Ma va??aspetta ...noi chiamiamo radicchio la cicoria
e perchè??
e la cicoria come la chiamate? radicchio?:rotfl:
Ma va??aspetta ...noi chiamiamo radicchio la cicoria
Son genovesi, fanno economia di parole:carneval:Ma va??
e perchè??![]()
Braccine corte :unhappy::mexican:Son genovesi, fanno economia di parole:carneval:
(ora Minerva mi segnala)
:rotfl::rotfl::rotfl:andate di anelli e divertitevi
:mrgreen:
Non lo sapevo proprio.http://www.ars-alimentaria.it/schedaProdotto.do?idProdotto=204504&siglaRegione=&tipologia=
ma che ne sapete voi in quelle terre grigie e fumose della clorofilla?...bah , mollatemi
unoenovantacinque :rotfl:crescete :mexican:
omo de panza omo de sostanza :carneval:unoenovantacinque :rotfl:
ma non è che ci ho perso il sonno, eh?anche io l ho ricevuto dello stesso tenore una pigiatura di disapprovzione,
ma non mi importa.
mi si è accesa una luce verde nel profilo , un po' piccola che pare un microscopico pezzetto di radicchio in un dente ...però fa molto vip
:unhappy:aspetta ...noi chiamiamo radicchio la cicoria
Non ci credo.
Ti do' un punto in negativo perchè menti sapendo di mentuccia![]()
Il radicchio è rosso:unhappy:
Bimbe di città cresciute senza orto e senza rubare dell'uva a un filare.:mexican:ma che radicchio mangi? :mexican:
anch'io da bambina avevo l'orto giobbe...che profumo i pomodori appena raccoltiBimbe di città cresciute senza orto e senza rubare dell'uva a un filare.:mexican:
Quand'ero bambino di radicchio verde ne ho coltivato a quintalate!
Uno degli odori più belli in asssoluto!anch'io da bambina avevo l'orto giobbe...che profumo i pomodori appena raccolti
e l'odore della terra appena bagnata?
Veramente io sono vissuta in liguria e in campagna dove avevo l'ortoBimbe di città cresciute senza orto e senza rubare dell'uva a un filare.:mexican:
Quand'ero bambino di radicchio verde ne ho coltivato a quintalate!
per me il più buono per me è quello della legna bruciataUno degli odori più belli in asssoluto!
Per me l'odore di umido delle cantine, quelle belle grandi, spaziose e fresche dove mio nonno metteva a stagionare i salamiper me il più buono per me è quello della legna bruciata![]()
Anche l'odore di auto nuova non è male!per me il più buono per me è quello della legna bruciata![]()
Perchè, l'odore di soffritto??Anche l'odore di auto nuova non è male!![]()