Inutilmente polemico ...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore..

Non entro nelle polemiche tra Oscuro e Fedi.
Chiedo solo se possibile che questo 3d venga spostato in privè.
Siamo nella sezione libera dove tutti possono leggere.
Se arriva qualcuno e intende partecipare a sto forum e legge ste robe qua, che fa?
Vi stanno a cuore le sorti del forum?
Ok, allora i panni sporchi del forum, laviamoceli in privè. (IHMO).

A te Oscuro rimando quell'invito.
Basta, ignora: è passato, è tutto finito.
Ora c'è la democrazia.
Non abbassare il tono: un tempo facevi interventi veramente formidabili. Non finire col cadere anche tu nelle provocazioni. Ok?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non entro nelle polemiche tra Oscuro e Fedi.
Chiedo solo se possibile che questo 3d venga spostato in privè.
Siamo nella sezione libera dove tutti possono leggere.
Se arriva qualcuno e intende partecipare a sto forum e legge ste robe qua, che fa?
Vi stanno a cuore le sorti del forum?
Ok, allora i panni sporchi del forum, laviamoceli in privè. (IHMO).

A te Oscuro rimando quell'invito.
Basta, ignora: è passato, è tutto finito.
Ora c'è la democrazia.
Non abbassare il tono: un tempo facevi interventi veramente formidabili. Non finire col cadere anche tu nelle provocazioni. Ok?
Oh santo cielo l'ateriosclerosi ...non li ricordo! :eek::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Iris

Utente di lunga data
Ripeto se mi cerchi mi trovi!Se mi fai vedere dove ti avrei menzionato esplicitamente è un discorso. se ti senti chiamato in causa è affar tuo....poi non dire che comincio io.....!!Quando ti accusai di far parte della cricca sai bene il perchè...spuntasti dal nulla per difendere chi era veramente difficile difendere....cosa avrei dovuto pensare?:cool:Ho parlato di Iris e Persa.....son abituato a far i nomi....ma se ci tieni ti ci rimetto senza tanti problemi visto che ancora una volta rispunti come i cavoli a merenda!!!!:eek:

Ti pregherei di non nominarmi.
Io ti ignoro ormai da settimane. Per me non sei degno di nota.
E' inutile che tiri in ballo continuamente il mio nome sperando che io risponda alle tue provocazioni. Basta.
Cerca di intervenire con qualcosa di intelligente, ogni tanto..e se proprio non ci riesci, perchè non è nelle tue facoltà, almeno di neutro.
Non so...parla del tempo, del traffico...dell'aumento dei prezzi al consumo...qualcosa insomma che sia facile facile, non richieda grande padronanza lessicale, nè grammaticale e non ti impegni troppo nell'uso della punteggiatura.
Non ti agitare , fa caldo...

brugola

Utente di lunga data
.
Non so...parla del tempo, del traffico...dell'aumento dei prezzi al consumo...qualcosa insomma che sia facile facile, non richieda grande padronanza lessicale, nè grammaticale e non ti impegni troppo nell'uso della punteggiatura.
Non ti agitare , fa caldo...
:mrgreen::mrgreen:

Iris

Utente di lunga data
Guarda, io firmo sempre le mie segnalazioni e prima quando ti ho letto ho avuto la tentazione di segnalarti.
Non l'ho fatto e non lo faccio ora.

Sono sempre stata molto chiara nella vita e te lo dico in faccia: sei veramente al limite della paranoia con questa storia di Fedifrago.

Si parlava di rancorosi e direi che ci sei dentro fino ai capelli.
Ma non ti stufi mai?

L'80 % dei tuoi interventi riguarda solo fedifrago.

Valuta tu.

andrebbe psicanalizzata questa tendenza.
Chissà cosa ne penserebbe Freud....:carneval:
Non donne, ma Fedifrago.

Eliade

Super Zitella Acida
Cricche qua...cricche la...

Anche io voglio una mia cricca! :mad: :mad:

..e conoscendo il mio livello di grammatica (non sempre a livello)..sarei anche capace di chiamarla crocche...:condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cricche qua...cricche la...

Anche io voglio una mia cricca! :mad: :mad:

..e conoscendo il mio livello di grammatica (non sempre a livello)..sarei anche capace di chiamarla crocche...:condom:
Crocché mi pare meglio di cricca... :rolleyes::up:

Anna A

Utente di lunga data
ma..

come mai eteocle è evidenziato con l'evidenziatore azzurro stabilo boss?:carneval:

posso essere anche io evidenziata, magari color lavanda?:mrgreen:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ma io sono di Roma...ma sei intronato...:rotfl::rotfl::rotfl:

Io sono della cricca della magliana....
non sono intronato....sapevo che non lo eri..era ironia...:carneval:
senti visto che quella della magliana è la più crudele, chiedi alla cricca se prende a calci in culo qualcuno....:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.