Eliade
Super Zitella Acida
Ho qualche sospetto...indagherò. :condom:Chi cerca trova![]()
Ho qualche sospetto...indagherò. :condom:Chi cerca trova![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: segnalato per codardia :mrgreen:sei sotto casa mia????
ho paura!!!!!!!!!:triste::triste::triste:
Oh santo cielo l'ateriosclerosi ...non li ricordo!Non entro nelle polemiche tra Oscuro e Fedi.
Chiedo solo se possibile che questo 3d venga spostato in privè.
Siamo nella sezione libera dove tutti possono leggere.
Se arriva qualcuno e intende partecipare a sto forum e legge ste robe qua, che fa?
Vi stanno a cuore le sorti del forum?
Ok, allora i panni sporchi del forum, laviamoceli in privè. (IHMO).
A te Oscuro rimando quell'invito.
Basta, ignora: è passato, è tutto finito.
Ora c'è la democrazia.
Non abbassare il tono: un tempo facevi interventi veramente formidabili. Non finire col cadere anche tu nelle provocazioni. Ok?
Ripeto se mi cerchi mi trovi!Se mi fai vedere dove ti avrei menzionato esplicitamente è un discorso. se ti senti chiamato in causa è affar tuo....poi non dire che comincio io.....!!Quando ti accusai di far parte della cricca sai bene il perchè...spuntasti dal nulla per difendere chi era veramente difficile difendere....cosa avrei dovuto pensare?Ho parlato di Iris e Persa.....son abituato a far i nomi....ma se ci tieni ti ci rimetto senza tanti problemi visto che ancora una volta rispunti come i cavoli a merenda!!!!
![]()
:mrgreen::mrgreen:.
Non so...parla del tempo, del traffico...dell'aumento dei prezzi al consumo...qualcosa insomma che sia facile facile, non richieda grande padronanza lessicale, nè grammaticale e non ti impegni troppo nell'uso della punteggiatura.
Non ti agitare , fa caldo...
Ma io sono di Roma...ma sei intronato...:rotfl::rotfl::rotfl:ho paura...allora me ne vado...:unhappy::unhappy:
ma iris è di milano oppure esprime la sua cricchitudine da lontano?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma io sono di Roma...ma sei intronato...:rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono della cricca della magliana....
Mi aveva sconvolta quella storia:unhappy::unhappy::unhappy::rotfl::rotfl::rotfl:
Te lo ricordi il "canaro"?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Te lo ricordi il "canaro"?
:rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen::mrgreen::mrgreen: segnalato per codardia :mrgreen:
Guarda, io firmo sempre le mie segnalazioni e prima quando ti ho letto ho avuto la tentazione di segnalarti.
Non l'ho fatto e non lo faccio ora.
Sono sempre stata molto chiara nella vita e te lo dico in faccia: sei veramente al limite della paranoia con questa storia di Fedifrago.
Si parlava di rancorosi e direi che ci sei dentro fino ai capelli.
Ma non ti stufi mai?
L'80 % dei tuoi interventi riguarda solo fedifrago.
Valuta tu.
Crocché mi pare meglio di cricca...Cricche qua...cricche la...
Anche io voglio una mia cricca!![]()
..e conoscendo il mio livello di grammatica (non sempre a livello)..sarei anche capace di chiamarla crocche...:condom:
Effettivamente...:mrgreen:Crocché mi pare meglio di cricca...:up:
Effettivamente...:mrgreen:
all'acciuga? :carneval:come mai eteocle è evidenziato con l'evidenziatore azzurro stabilo boss?:carneval:
posso essere anche io evidenziata, magari color lavanda?:mrgreen:
:rotfl: :rotfl:Una bella crocchetta di patate...:up:
non sono intronato....sapevo che non lo eri..era ironia...:carneval:Ma io sono di Roma...ma sei intronato...:rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono della cricca della magliana....