Influencer

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ho account Instagram.
Ma come fate a starci dietro a tutte ste robe?
E messaggi, e questo, e quell'altro, e scarica l'app per N ente, e scarica quell'altra... oh io son anziana eh...
Infatti non ci sta dietro e dopo un po’ si molla tutto.
Un mio contatto fb mi ha scritto un paio di mesi fa per sapere se stavo bene perché non mi leggeva. 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Uelaaaaa....allora la Bruni mi è modaiola🤣🤣🤣
In teoria so sempre tutto 🤣🤣🤣
Ho una foto in casa di me in leggings (ma si chiamavano fuseau 😉) e reggiseno. Ero su un nevaio, ma faceva caldo e ho fatto la foto per ricordo. Sono sempre una antesignana 😂😂😂

bravagiulia75

Utente di lunga data
Sì usa uscire in reggiseno.
Meglio se tipo quello della nonna, ma un po’ vuoto, come una bambina che gioca.
Ecco perché oggi ho visto in giro almeno un paio di ragazzine in reggiseno 🤣🤣🤣🤣
Dopo vado a fare la spesa alla Coop e per fare più moda ci vado in reggiseno e boxer di mio figlio...
Vediamo se qualcuno inizia a seguirmi🤣🤣🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco perché oggi ho visto in giro almeno un paio di ragazzine in reggiseno 🤣🤣🤣🤣
Dopo vado a fare la spesa alla Coop e per fare più moda ci vado in reggiseno e boxer di mio figlio...
Vediamo se qualcuno inizia a seguirmi🤣🤣🤣🤣🤣
Noooo reggiseno e pantaloni lunghi.

omicron

Utente pigro

Andromeda4

Utente di lunga data
Ormai, a parte una amica che si è convinta a farsi fare dalla figlia un profilo Instagram per seguire il viaggio del figlio più piccolo che posterà solo lì, penso che tutti abbiamo un account Instagram.
Tra chi posta tutti i giorni e chi ma, come me, comunque tutti seguiremo qualche profilo di Influencer più o meno influenti 😂.
Certamente sappiamo anche tutti che esistono influencer degli influencer e social media manager che curano l’immagine e insegnano a produrre contenuti adeguati al proprio target o alla propria nicchia.
Ci sono influencer che trovate interessanti?
Non ho Instagram.
Seguo tre canali Youtube, di ragazze che danno consigli sui capelli. Fra Low, Alidinamos e Marta Manieri.

MariLea

Utente di lunga data
Sono a_social_e
che poi quei pochi/e visti intervistati in tv non è che mi abbiano invogliata più di tanto, tutt'altro!

Seguo molto YouTube, senza iscrizioni, ci pensano i biscottini a propormi le cose che mi interessano e poi vario a periodi...

Boutique chiusa.

ologramma

Utente di lunga data
Non ho Instagram.
Seguo tre canali Youtube, di ragazze che danno consigli sui capelli. Fra Low, Alidinamos e Marta Manieri.
io ho messo mi piace sulla campanellina , per Viaggio vero cosi mi informo per vistare luoghi che non ho ancora visto .
canzoni datate di artisti che mi piacciono , i balli e gli esercizi da fare per tonificare i muscoli , ricordate quando si era chiusi in casa ?
Io suoi social ci passo tempo quindi sono registrato su tutti o quasi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Seguo Fedez e la ferragni
Mi piacciono. Trovo quasi irreale la vita che fanno. Mi diverte vedere i posti che frequentano sapendo che non potrò mai permettermeli
I figli sono fantastici.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Seguo Fedez e la ferragni
Mi piacciono. Trovo quasi irreale la vita che fanno. Mi diverte vedere i posti che frequentano sapendo che non potrò mai permettermeli
I figli sono fantastici.
ma esattamente sta Ferragni è famosa perchè......?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io non ho Instagram.