Dove vuoi arrivare?............Nel Cristianesimo le mutilazioni, anche quelle autoinflitte, sono considerate un peccato contro la santità del corpo e sono quindi proibite. Ma essendo l'infibulazione legata a culture tribali precedenti la cristianizzazione, tale pratica si è conservata, soprattutto tra i copti (ortodossi e cattolici) e nel Corno d'Africa (Eritrea, Etiopia)
Sbagliato?
Se ti mutilassero l'uccello ti sembrerebbe giusto o sbagliato?............Nel Cristianesimo le mutilazioni, anche quelle autoinflitte, sono considerate un peccato contro la santità del corpo e sono quindi proibite. Ma essendo l'infibulazione legata a culture tribali precedenti la cristianizzazione, tale pratica si è conservata, soprattutto tra i copti (ortodossi e cattolici) e nel Corno d'Africa (Eritrea, Etiopia)
Sbagliato?
sto male :rotfl::rotfl::rotfl:Se ti mutilassero l'uccello ti sembrerebbe giusto o sbagliato?
Stavo guardando una trassmissione in tv , e siccome il problema della inf.. Non mi tocca volevo solo capire di cosa si trattava!
Ora dopo attenta analisi posso affermare che il problema non mi interessa!
ho trovato assai strana questa affermazione
io vivo in Italia e non sono musulmana
eppure la trovo una barbarie talmente profonda da sentirmi male quando se ne parla
sarà perchè son donna?
o perchè sono un essere umano?
e non è un modo, diverso da quello da noi più in voga, per ridurre un tutto (la donna) ad una sua parte ?sarà perché la sessualità della donna fa ancora paura e per questo in certi paesi si preferisce mutilarla in questo modo?
Ma allora ...resterebbe un uomo con organi sessuali diversi...in effetti ...... non si potrebbe eliminare il cervello e lasciare il resto?
non ti quotoMa allora ...resterebbe un uomo con organi sessuali diversi...
Quello che volevo far notare è che noi siamo sempre pronti a giudicare usi e costumi di altri popoli che da mille e più anni hanno le loro culture
noi invece si insegna ad usare il preservativo
per fare del sesso come fonte di piacere e non d'amore!
forse questo è peggio!
Ah?Quello che volevo far notare è che noi siamo sempre pronti a giudicare usi e costumi di altri popoli che da mille e più anni hanno le loro culture
noi invece si insegna ad usare il preservativo
per fare del sesso come fonte di piacere e non d'amore!
forse questo è peggio!
Non ci sperare troppo.Ah?
Io spero che tu stia solo cercando di provocare