Infedeltà, spesso una vera necessità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Ma va... non sottointendo che tutti non lo siano, magari qualcuno sì. Ma non è un problema eh...
quando ti prenderai la responsabilità di quel che dici e mostrerai un po' coraggio sarà sicuramente diverso confrontarsi con te.
finchè ti diverti solo a provocare (e questo è IL TUO PERSONAGGIO) mi annoi e basta...

MK

Utente di lunga data
quando ti prenderai la responsabilità di quel che dici e mostrerai un po' coraggio sarà sicuramente diverso confrontarsi con te.
finchè ti diverti solo a provocare (e questo è IL TUO PERSONAGGIO) mi annoi e basta...
Non mi leggere...

O

Old Shine

Guest
Molto personaggio appunto
Io sono me stessa fuori e me stessa dentro. Certo fuori non è che con tutti parlo dei miei rapporti sessuali e cose simili. Non credo di aver detto nulla di così pazzesco che abbia potuto farti pensare che io non sia autentica, anche perchè, che ci guadagnerei? Io sono una persona fin troppo spontanea anche nella realtà, ottimista, sono una persona solare, passionale in tutto ciò che fa.
Magari un giorno si farà un bell'incontro di forum così potrai vedermi con i tuoi occhi e sentirmi con le tue orecchie dato che ti incuriosisco tanto.

O

Old Asudem

Guest
Io sono me stessa fuori e me stessa dentro. Certo fuori non è che con tutti parlo dei miei rapporti sessuali e cose simili. Non credo di aver detto nulla di così pazzesco che abbia potuto farti pensare che io non sia autentica, anche perchè, che ci guadagnerei? Io sono una persona fin troppo spontanea anche nella realtà, ottimista, sono una persona solare, passionale in tutto ciò che fa.
Magari un giorno si farà un bell'incontro di forum così potrai vedermi con i tuoi occhi e sentirmi con le tue orecchie dato che ti incuriosisco tanto.
nel malaugurato caso portati mutande di ghisa , dammi retta

O

Old Shine

Guest
Bhè, lo potresti fare per l'occasione, i peli nel naso non è che siano carini!!!!

O

Old Shine

Guest
La regola n. 1 per avere una buona immagine è eliminare odori e peli superflui

O

Old Shine

Guest
E niente calzini bucati e niente collant smagliati sotto i pantaloni!!!
Quando si rompono buttateli via tirchione!!!

Mari'

Utente di lunga data
E niente calzini bucati e niente collant smagliati sotto i pantaloni!!!
Quando si rompono buttateli via tirchione!!!
Vedi Shine che tu sia un clone ne ho avuto il sospetto dal tuo primo post ... e le tue risposte me lo hanno confermato ... ricordi.

E parlo per me naturalmente.

.

O

Old Shine

Guest
Io invece credo che tanta gente abbia bisogno di un buon psicoterapeuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.