Infedeltà, spesso una vera necessità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Infatti, sinceramente non lo so un amante per cosa ecco perchè non lo ho.
Se vuoi sapere perchè in passato tradivo il mio ex pur volendogli un mondo di bene è perchè non ero felice con lui e non avevo il coraggio di lasciarlo. Ero ancora una ragazzina ed era il mio primo rapporto lungo e serio.
L'amante era un figo, mi faceva ridere, mi portava a feste mondane, mi faceva conoscere tanta gente e, scusate la volgarità, ma trombava da dio.
Una volta finito però io mi sentivo sempre male. Lui diceva che avevo la depressione post orgasmica, io dicevo che non lo amavo. Sono una alla quale piace tantissimo il sesso, ma ho bisogno pure di provare un sentimento altrimenti una volta passata l'eccitazione mi sento vuota e triste.
madonna ma non ti sei ancora rotta i coglioni di porti in questo modo qui dentro??
minchia che palle.....
che cos'ha detto di strano??ce lo spieghi??
considero offensivo e cafone rispondere con ste faccine , come se avesse scritto chissa quale cazzata un'utente che confida qualcosa di sè così intimo e personale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
madonna ma non ti sei ancora rotta i coglioni di porti in questo modo qui dentro??
minchia che palle.....
considero offensivo e cafone rispondere con ste faccine , come se avesse scritto chissa quale cazzata un'utente che confida qualcosa di sè così intimo e personale.
Mi hai tolto i tasti dalle dita.

Davvero MK si può non condividere, far fatica a comprendere esperienze e modi di sentire diversi ...senza usare emoticons che fanno supporre uno stupore che non motivi.

Come quando qualcuno dice di non essersi mai sentita amata e tu fai una riga di faccine stupite, lasciando intendere che invece tu sei stata profondamente amata e leggi con compatimento le vicende altrui.

Se non è questa la tua intenzione e vieni male interpretata cerca di essere più chiara.

O

Old Shine

Guest
minchia che palle.....
Acc... Ti assumo come mia difesa personale!
Ad MK non ho risposto nulla non capendo che intendesse dire con le faccine.

MK

Utente di lunga data
Acc... Ti assumo come mia difesa personale!
Ad MK non ho risposto nulla non capendo che intendesse dire con le faccine.

Stavo proprio per scrivere che non avevi bisogno di un avvocato
.

Sottolineavo semplicemente la mia incomprensione.

O

Old Asudem

Guest
Infatti, sinceramente non lo so un amante per cosa ecco perchè non lo ho.
Se vuoi sapere perchè in passato tradivo il mio ex pur volendogli un mondo di bene è perchè non ero felice con lui e non avevo il coraggio di lasciarlo. Ero ancora una ragazzina ed era il mio primo rapporto lungo e serio.
L'amante era un figo, mi faceva ridere, mi portava a feste mondane, mi faceva conoscere tanta gente e, scusate la volgarità, ma trombava da dio.
Una volta finito però io mi sentivo sempre male. Lui diceva che avevo la depressione post orgasmica, io dicevo che non lo amavo. Sono una alla quale piace tantissimo il sesso, ma ho bisogno pure di provare un sentimento altrimenti una volta passata l'eccitazione mi sento vuota e triste.
Trovai lo stile eccessivo, tutto qui...
ma senti!!
per il termine trombare o la depressione postorgasmica??

ma come?? da te proprio non me lo aspettavo!!
non sei quella che predica l'amore libero, il sesso e tutto il cucuzzaro in nome della libertà??

O

Old Asudem

Guest
Quale stile? Ho parlato di tutto tranne che di stile, ho solo raccontato dei fatti risalenti ad un lontano periodo della mia vita.
lo stile con il quale ti sei espressa suppongo..
non vedo altre ragioni per parlare di stile...

O

Old Alexantro

Guest
a me il termine trombare inorridisce e fa accapponare la pelle e irriggidire i capezzoli

MK

Utente di lunga data
Quale stile? Ho parlato di tutto tranne che di stile, ho solo raccontato dei fatti risalenti ad un lontano periodo della mia vita.
Questo:

"L'amante era un figo, mi faceva ridere, mi portava a feste mondane, mi faceva conoscere tanta gente e, scusate la volgarità, ma trombava da dio.
Una volta finito però io mi sentivo sempre male. Lui diceva che avevo la depressione post orgasmica, io dicevo che non lo amavo. Sono una alla quale piace tantissimo il sesso, ma ho bisogno pure di provare un sentimento altrimenti una volta passata l'eccitazione mi sento vuota e triste."

Mi faceva ridere ma mi sentivo sempre male, non lo amavo ma ho bisogno di provare un sentimento... L'ho trovato poco comprensibile.

O

Old Asudem

Guest
Questo:

"L'amante era un figo, mi faceva ridere, mi portava a feste mondane, mi faceva conoscere tanta gente e, scusate la volgarità, ma trombava da dio.
Una volta finito però io mi sentivo sempre male. Lui diceva che avevo la depressione post orgasmica, io dicevo che non lo amavo. Sono una alla quale piace tantissimo il sesso, ma ho bisogno pure di provare un sentimento altrimenti una volta passata l'eccitazione mi sento vuota e triste."

Mi faceva ridere ma mi sentivo sempre male, non lo amavo ma ho bisogno di provare un sentimento... L'ho trovato poco comprensibile.
shine prova un po' con lo spelling o con l'alfabeto muto.
Sai mai...

MK

Utente di lunga data
Shine

mi incuriosisce, bel personaggio sopra le righe...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.