e aggiungo: molto probabilmente non è affatto divorziato.
Già! Altamente probabile
scatta il super quotoneGià! Altamente probabile
abbiamo in comune che lui e di giù ha origini siciliane come me la pensiamo allo stesso modo su varie cose.... sulla famiglia sui figli... e vorrebbe innamorarsi cosi mi dice..xke nn crederci????
nel senso che ho sempre conosciuto altre persone e ho sempre iniziato la conoscenza per un eventuale storia mai per scopare e basta . sonoo sposata da 6 anni e nn l'ho mai amato ... sono sempre alla ricerca dell'uomo che fa per me mio marito nn credo sial l'uomo per me.... troppe contraddizioni... viviamo in due mondi diversi!!! io vorrei una persona con cui mi ci piglio...
Ommadonna.
Giurin giuretto che faccio la brava
![]()
io fossi in te non leggerei oltre...sennò altro che chanel
io aspetto che risponda alla mia domanda... :unhappy:Dici?
No dai...leggo ma non commento. Quoto e basta.
E che mi fanno venire una rabbia certi fedifraghi stronzi che...
Però tutto fa scuola.
Si fortificherà.
io aspetto che risponda alla mia domanda... :unhappy:
:scared:
mi sono sposata .... xke volevo star con lui...ma ho fatto una scelta troppo affrettatati sei sposata a 19 anni??? che ti sei sposata a fare?
ti ho rispostoha scritto che ha 25 anni...sposata da 6 e non l'ha mai amato.... la domanda era perchè ti sei sposata?
perche nn commenti???Dici?
No dai...leggo ma non commento. Quoto e basta.
E che mi fanno venire una rabbia certi fedifraghi stronzi che...
Però tutto fa scuola.
Si fortificherà.
s nfatti accadrà in luogo pubblicoal di là di tutto io avrei paura a conoscere un uomo con cui ho parlato solo al telefono....
non so sarò fissata paranoica, ma almeno incontratevi in un luigo pubblico non si sa mai....
mi sono sposata .... xke volevo star con lui...ma ho fatto una scelta troppo affrettata
vorrei fidarmi...Non ti fidare.
Lui è molto, troppo più grande di te.
E la tua ingenuità sarà trasparsa chiaramente nelle telefonate, e gli avrai raccontato della tua voglia di innamorarti e di amare.
E lui si è adeguato e ti ha fatto credere che anche lui è alla ricerca di un nuovo amore ecc. ecc.
Stai attenta. Vuole portarti a letto.
perche nn commenti???
vorrei fidarmi...
no nemmeno prima lo ero ma adesso nn posso cercare di migliorare la mia vita invece di vivere in mezzo a mille tradimenti....?hai scritto "NON L'HO MAI AMATO" .... quindi forse non eri tanto convinta di stare con lui nemmeno prima...
ma avete figli?
Bon. A questo c'è rimedio. Non tirare fuori pare tipo cosa diranno i genitori tuoi e i suoi perchè hai una vita sola. UNA. E la giovinezza è ORA. Il tempo di essere spensieratamente innamorati in modo pulito e ALLA LUCE DEL SOLE. Sei troppo giovane per una storia torbida.mi sono sposata .... xke volevo star con lui...ma ho fatto una scelta troppo affrettata
ecco qua.
fidati fidati
ops...non dovevo commentare.
Boccaccia mia.
no nemmeno prima lo ero ma adesso nn posso cercare di migliorare la mia vita invece di vivere in mezzo a mille tradimenti....?