Infatuata di una persona che nemmeno conosco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
mia cara.
Sesso.
Tu sei carne giovane. tenera. Profumi ancora di pulito. Vedi il mondo ancora un pò in rosa.
Che delizioso bocconcino che devi essere per lui

Già! Altamente probabile
scatta il super quotone

abbiamo in comune che lui e di giù ha origini siciliane come me la pensiamo allo stesso modo su varie cose.... sulla famiglia sui figli... e vorrebbe innamorarsi cosi mi dice..xke nn crederci????

La bella addormentata nel bosco che sarà svegliata non dal bacio del principe azzurro ma da un fedifrago che usa un repertorio da avanspettacolo davvero basso.

poi magari è tutto vero, ma anche gli alieni esistono, eh?

nel senso che ho sempre conosciuto altre persone e ho sempre iniziato la conoscenza per un eventuale storia mai per scopare e basta . sonoo sposata da 6 anni e nn l'ho mai amato ... sono sempre alla ricerca dell'uomo che fa per me mio marito nn credo sial l'uomo per me.... troppe contraddizioni... viviamo in due mondi diversi!!! io vorrei una persona con cui mi ci piglio...

Ommadonna.

Giurin giuretto che faccio la brava

:D

Ultima modifica da un moderatore:

Simy

WWF

Simy

WWF
Dici?
No dai...leggo ma non commento. Quoto e basta.

E che mi fanno venire una rabbia certi fedifraghi stronzi che...
Però tutto fa scuola.
Si fortificherà.
io aspetto che risponda alla mia domanda... :unhappy:

Simy

WWF

Simy

WWF
mi sono sposata .... xke volevo star con lui...ma ho fatto una scelta troppo affrettata

hai scritto "NON L'HO MAI AMATO" .... quindi forse non eri tanto convinta di stare con lui nemmeno prima...
ma avete figli?

N

Non Registrato

Guest
Non ti fidare.
Lui è molto, troppo più grande di te.
E la tua ingenuità sarà trasparsa chiaramente nelle telefonate, e gli avrai raccontato della tua voglia di innamorarti e di amare.
E lui si è adeguato e ti ha fatto credere che anche lui è alla ricerca di un nuovo amore ecc. ecc.
Stai attenta. Vuole portarti a letto.
vorrei fidarmi...

N

Non Registrato

Guest
hai scritto "NON L'HO MAI AMATO" .... quindi forse non eri tanto convinta di stare con lui nemmeno prima...
ma avete figli?
no nemmeno prima lo ero ma adesso nn posso cercare di migliorare la mia vita invece di vivere in mezzo a mille tradimenti....?

Sbriciolata

Escluso
mi sono sposata .... xke volevo star con lui...ma ho fatto una scelta troppo affrettata
Bon. A questo c'è rimedio. Non tirare fuori pare tipo cosa diranno i genitori tuoi e i suoi perchè hai una vita sola. UNA. E la giovinezza è ORA. Il tempo di essere spensieratamente innamorati in modo pulito e ALLA LUCE DEL SOLE. Sei troppo giovane per una storia torbida.

Simy

WWF
no nemmeno prima lo ero ma adesso nn posso cercare di migliorare la mia vita invece di vivere in mezzo a mille tradimenti....?

separati invece di tradire...e poi inizia a migliorare la tua vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.