Indagine

Woland

Utente di lunga data
Trascurata... brutta.... ma brutta... tipo mariangela fantozzi molto somigliante..... e di basso ceto
E di quelli belli grossi pure. No perchè in caso contrario questo 3D passerebbe dall'essere leggero, a tratti anche divertente a si può dire un pò tristanzuolo?

thisisbait.png

delfino curioso

Utente di lunga data
E s'era capito fin dal primo post.

Ti fa onore la coerenza. Strafiga megagalattica vs mariangelafantozzi. Ma pensa te :rotfl:

:rotfl: grande, come sempre :up:

Una botta "micidiale" al suo " sentirsi strafiga".
Mi sa che devi scendere un po dal "piedistallo" e pensare che non tutti farebbero "pazzie" per scoparti.
Riaffila le armi.........

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono piegata in due dal ridere
Quando noi donne smetteremo di pensare che gli uomini quelli veri vedono solo il fisico sarà sempre troppo tardi :D
Troppa sicurezza
Non sei tu che non lo vuoi più semplicemente passami il termine : hai perso in partenza. Ha una donna più in gamba di te, più brutta ma che probabilmente non gli ha messo il culo davanti ma altre qualità

Brunetta

Utente di lunga data

Andrea Lila

Utente di lunga data
Sono piegata in due dal ridere
Quando noi donne smetteremo di pensare che gli uomini quelli veri vedono solo il fisico sarà sempre troppo tardi :D
Troppa sicurezza
Non sei tu che non lo vuoi più semplicemente passami il termine : hai perso in partenza. Ha una donna più in gamba di te, più brutta ma che probabilmente non gli ha messo il culo davanti ma altre qualità

Ma indipendentemente dalla bellezza/bruttezza di entrambe, vere o presunte, il dato di fatto è che lui la sta facendo tribolare con un giochetto tanto scemo quanto antico. Con successo. Poi tutto può succedere, eh, ma per ora funziona che lei è parecchio intrigata e lui continua a tirarsela concedendo il minimo sindacale per tenere in piedi la gratificazione vivente della sala attrezzi.

Brunetta

Utente di lunga data
Lady Bruni è quello che penso. Troppo autoreferenziali. Buona serata
Veramente è pomeriggio.
Non so dove vedi tutto ciò da una serie di tre battute.
Comunque grazie. Buona serata anche a te :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma indipendentemente dalla bellezza/bruttezza di entrambe, vere o presunte, il dato di fatto è che lui la sta facendo tribolare con un giochetto tanto scemo quanto antico. Con successo. Poi tutto può succedere, eh, ma per ora funziona che lei è parecchio intrigata e lui continua a tirarsela concedendo il minimo sindacale per tenere in piedi la gratificazione vivente della sala attrezzi.
Boh poi non si sa neanche cosa faccia lui realmente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma a me non sembra nemmeno che lui la faccia tribolare
Io sostengo dall'inizio che a lui frega zero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E vabbè, è venuta qui apposta, ci ha aperto 3-4 3d, si fa millemila domande. Mi pare abbastanza "coinvolta", diciamo così.
Lei si
Lui no
Ripeto un uomo interessato non sorride per mesi e non fa nulla per avvicinarsi
Solo che se sei convinta di essere una gran figa , cosa che probabilmente sei, ogni sguardo maschile lo interpreti come uno che ci vuole provare perché come resistere a una donna così..
Pensa se lui la guardava e notava tutti i suoi tentativi di sedurlo e lui pensava "grazie a Dio non é mia moglie una così"..non avrà il suo culo e le sue tette ma non la cambierei
Duro il colpo eh

stany

Utente di lunga data
Anch'io potrei andare tutte le mattine o i pomeriggi in palestra,oppure col 118,volontario....
Boh? Compra una vocale...

Skorpio

Utente di lunga data
...

ciao Fiammetta.. ciao a tutti certo scottanti novità. .... ho conosciuto la moglie. ..peccato non possa postarvi la foto. ... sono pietrificata ho perso pure interesse x lui..... perché a questo punto non sono il suo genere di donna.... stop la storia termina qua.... non mi va di offendere nessuno, criticare, ecc non voglio risultare cattiva non lo sono.... avrete capito... è un uomo che ha il gusto dell'orrido! Pazienza

Sei riuscita pure a conoscere la moglie.... E lui continua nelle sue pose da galletto con te...

Che culo, però...... A chi troppo a chi niente

Mica è giusto, cosi....