buona la Seven UpSappi che mi è appena uscita la Seven Up dal naso per le risa e ho rischiato la morte.
buona la Seven UpSappi che mi è appena uscita la Seven Up dal naso per le risa e ho rischiato la morte.
.buona la Seven Up
buona quella della san pellegrino.
Pensavo preferissi l'aranciata amara
Ricordavo male![]()
Baby pensionato con la passione per Cuba.Eh si naturalmente riferita al galletto!! Secondo voi uno che tutte le mattine viene in palestra che lavoro può fare??? Sicuramente non ha turni! Ogni tot di mesi parte x 2 settimane circa :-/
Eh eh può essereBaby pensionato con la passione per Cuba.
Certo cari!!!! E chi vi abbandona piu'!!! Galletto o non galletto!!!! Vi terrò informati sul finale di questa commedia comica xche tale è diventata. ......Dopo che ci hai fatti scervellarespero tu abbia la bontà di informarti in giro e renderci partecipi della scoperta che farai...siamo molto curiosi, io di sicuro
![]()
Matrimonio bianco, galletto moscio: cambia manico.... si manda il pane a chi non ha denti bahCerto cari!!!! E chi vi abbandona piu'!!! Galletto o non galletto!!!! Vi terrò informati sul finale di questa commedia comica xche tale è diventata. ......
Tanto in palestra hai solo l'imbarazzo della scelta.Matrimonio bianco, galletto moscio: cambia manico.... si manda il pane a chi non ha denti bah
Uno di questi è il galletto.Tanto in palestra hai solo l'imbarazzo della scelta.
Attenzione a quelli con il calzino nascosto nei pantaloncini....
:rotfl::rotfl:Matrimonio bianco, galletto moscio: cambia manico.... si manda il pane a chi non ha denti bah
Un altro senza apostrofo.:rotfl::rotfl:
che linguaccia!!
ma nefertiti ci sta pure provando a trovare un manico di ricambio...solo che ha trovato un'altro manico da cambiare!
Al prossimo giro magari sarà più fortunata!
( [MENTION=6996]Nefertiti[/MENTION], sto scherzando...ma sono seria sul fatto che ti auguro fortuna per le tue ricerche)
ustiUn altro senza apostrofo.
Scherzousti
grammarnazi!!
ti ringrazio, non me ne ero accorta!!! correggo![]()
Ma hai fatto bene invece!! Davvero.Scherzo![]()
Un mio professore d'Italiano al primo istituto, dopo un tema in classe ( voto 1--), ha fatto fare una paginetta di un altro e una paginetta di un'altra.Ma hai fatto bene invece!! Davvero.
Leggo e rileggo i post, di solito.
Appena arrivata ci perdevo ore...
Una vecchia utente faceva caso anche alle interlinee che mettevo, ed è vero. Mi piace che lo scritto sia ordinato e ben fatto. E' tempo mio che uso. E mi piace trarne soddisfazione anche nella parte estetica.
E fra l'altro mi imbarazzo molto se becco, magari a distanza di giorni, errori, quindi se me li fan notare, correggo volentieri.
"Grammanazi" è un modo di definirsi e definire, scherzandosi, che si usa in un altro forum che giro, dove l'oggetto è completamente altro dalla grammatica...ma proprio altro, però c'è il piacere di prendersi in giro e prendere in giro e nel contempo imparare uno dall'altro.
io avevo scritto 100 volte d'accordo. Che nel testo avevo scritto daccordo.Un mio professore d'Italiano al primo istituto, dopo un tema in classe ( voto 1--), ha fatto fare una paginetta di un altro e una paginetta di un'altra.
io avevo scritto 100 volte d'accordo. Che nel testo avevo scritto daccordo.
Sono orrori grammaticali...di là ci si becca anche sui tempi dei verbi...un modo per giocare con la permalosità con se stessi di fronte all'errore sottolineato da altri! Io lo trovo simpatico. Molto.
Non sono una grammarnazi dura e pura...ma ogni tanto mi diletto...specie verso quelli che mi stanno più simpatici e so dove andare a punzecchiarli per giochicchiare un po'!:carneval: (ovviamente tutto consensuale, eh..potere in mezzo, e spazio al gioco!! )
:rotfl::rotfl:Ti invidio vorrei tanto poter scrivere come te o comete?