Indagine

Skorpio

Utente di lunga data
...

Eh si naturalmente riferita al galletto!! Secondo voi uno che tutte le mattine viene in palestra che lavoro può fare??? Sicuramente non ha turni! Ogni tot di mesi parte x 2 settimane circa :-/
Io ne conoscevo uno che faceva la guardia giurata nei turni di notte. Smontava e veniva in palestra, dormiva al pomeriggio.

Piperita

Sognatrice
Dalle mie parti il panificatore lavora la notte e poi il giorno riposa

Brunetta

Utente di lunga data
Mio figlio lavora su turni. Più frequentemente di partenza verso mezzogiorno o le 14.

Blaise53

Utente di lunga data
Il gigolò!

...sta in palestra, fa ingolosire le signore più interessanti, poi verifica la fattibilità e il grado di cedimento...se sono ben posizionate...track! non deve far altro che allungare la mano. :D

Le due settimane saranno magari con qualche ricca e affezionata cliente...:p
Bisogna sapere la disponibilità economica di nef...........

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Woland

Utente di lunga data
Il titolo del 3D di Nefertiti mi ha fatto venire in mente il capolavoro di Petri. Parafrasando si potrebbe dire: "Indagine su un cittadino che non si lascia sedurre". :p

Fiammetta

Staff Forum
Il titolo del 3D di Nefertiti mi ha fatto venire in mente il capolavoro di Petri. Parafrasando si potrebbe dire: "Indagine su un cittadino che non si lascia sedurre". :p
Ah ah sh ottima idea

ilnikko

utente chitarrista
Scusa, ma non puoi chiederlo a lui ? così ne approfitti anche per rompere il ghiaccio...tanto questo non si muove. Potrebbe fare il metronotte / guardia giurata. Gay...ovviamente :D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Eh si naturalmente riferita al galletto!! Secondo voi uno che tutte le mattine viene in palestra che lavoro può fare??? Sicuramente non ha turni! Ogni tot di mesi parte x 2 settimane circa :-/
Novità? Secondo me è un adone che ama essere ammirato e flirtare.

Fiammetta

Staff Forum
Certo che in un forum di cornuti,incaponirci a dare consigli per far diventare cornute altre due persone è il colmo :rotfl:
In effetti :rofl:
Ma sai qui si curano entrambe le figure tradito e traditori :D

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Aggiungo alla classifica:

Il mantenuto !! :mexican:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo che in un forum di cornuti,incaponirci a dare consigli per far diventare cornute altre due persone è il colmo :rotfl:
veramente non è un forum di cornuti :) è un forum sul tradimento a tutto tondo.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Magari è un ereditiero. Tipo Paris Hilton :D

Buscopann

nina

Utente di lunga data
1- lo statale
2- l'intellettuale di sinistra
3- l'imbarcato su di un cargo battente bandiera liberiana
4- il baby pensionato
5- il disoccupato storico
6. il falso cieco
Sappi che mi è appena uscita la Seven Up dal naso per le risa e ho rischiato la morte.