Incredulo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma può farle scoprire le carte (che secondo me, visto l'atteggiamento, sono già sul tavolo) a costo zero, semplicemente rimandando il progetto figlio per motivi comprensibili, ma ho come l'impressione che non voglia spostare il sasso per vedere se c'è sotto il serpente
No che non vuole e tutto sommato gli starebbe bene vivere condividere una relazione sentimentale perché di fondo non lo sente come un tradimento ma una deviazione sessuale

Brunetta

Utente di lunga data
@Avalon molti anni fa ho conosciuto una ragazza molto bella. Sono uscita con lei e un’altra mia amica.
Con molta discrezione ci ha provato. È stata così discreta che l’ho capita dopo.
Comunque lei era fidanzata e poi ho saputo che aveva avuto un figlio.
Evidentemente era più versatile di me e della mia amica.
Però non siamo più uscite insieme. Avrà preferito amiche più versatili e magari sveglie 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Lavoriamo entrambi con retribuzioni molto sopra la media. Entrambi possiamo sostenere una vita da single con eventuale mantenimento del pupo .
La casa che abbiamo è stata pagata al 50% da entrambi.
Sono un uomo che può rimorchiare senza problemi fino a 15 anni di differenza di età in giù o in su. Ho un ottimo approccio sessuale tale da provocare dipendenza (e non sto esagerando).
Ora ditemi voi il rischio. Uno ve lo dico io: che sono molto innamorato di Ginevra (ma anche lei di me).
Non devi venderci nulla, buon per te 😄
Resta il fatto che se sei molto innamorato, c'è un rischio, perderla.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No che non vuole e tutto sommato gli starebbe bene vivere condividere una relazione sentimentale perché di fondo non lo sente come un tradimento ma una deviazione sessuale
Ah si, a lui non ne dubito! E a lei che ho qualche dubbio... qui l'orologgio biologgico ticchetta a spron battuto e un inseminatore non si trova nel fustino del Dash

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
@Avalon molti anni fa ho conosciuto una ragazza molto bella. Sono uscita con lei e un’altra mia amica.
Con molta discrezione ci ha provato. È stata così discreta che l’ho capita dopo.
Comunque lei era fidanzata e poi ho saputo che aveva avuto un figlio.
Evidentemente era più versatile di me e della mia amica.
Però non siamo più uscite insieme. Avrà preferito amiche più versatili e magari sveglie 😂
E perchè non mi avevate chiamato???

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma dove l'avrai letta questa cosa che io non potrei più dare .. 🤣🤣🤣
qua
Ma anche in una coppia bianca come la mia, per esempio..
Che pretese potrei avere io se mia moglie la trovo a letto anche con un altro uomo?
Se io non posso offrire, non ho motivo né titolo di fare rivendicazioni
se non specifichi non si capisce per qual cazzo di motivo non puoi fornire contentezza al metro alla signora.

Brunetta

Utente di lunga data