Skorpio
Utente di lunga data
Prego!Grazie della info
Cerca di svegliarti un po', però eh?
perché sennò mi sa che da qui a poco nel letto tuo ci cominci a trovare anche dei manferoni, e dopo si che sono guai
Prego!Grazie della info
Che bel thread che mi sono persoChe significa coppia bianca?
Vabbè abbiamo parlato.
Mi ha detto che se non riesco ad accettare lei rinuncia per amore mio.
Che questa cosa non è una depravazione per cui non vuole che partecipi
Che la vita che vuole è con me con qualche variante ogni tanto
Che vuole Comunque farlo a casa e non in giro come una qualsiasi “mignotta” (suo il termine)
Poi mi ha detto che la ragazza di quella sera le ha detto che vorrebbe rivederla e che, se vuole, avrebbe piacere anche della mia presenza (sono Comunque un bell’uomo) e questo le ha fatto scattare un senso di gelosia nei miei confronti (non per la ragazza, così anticipo qualche cattiveria)
io mi sono riservato di risponderle ma vi anticipo che accetterò che lei veda di tanto in tanto qualcuna e lo farà a casa nostra. Io uscirò quella sera
Lo so che verrò riempito di critiche ma è quello
Che mi sento di fare
Ringrazio tutti per avermi permesso questo sfogo.
Non sapevo che non ti si alzaMa anche in una coppia bianca come la mia, per esempio..
Che pretese potrei avere io se mia moglie la trovo a letto anche con un altro uomo?
Che faccio mi incazzo?
Richiamo il nostro patto di fedeltà?
Se io non posso offrire, non ho motivo né titolo di fare rivendicazioni
Vale anche a rovescio naturalmente
La vita a volte riserva amare sorpreseNon sapevo che non ti si alza![]()
Appunto, siccome avevo letto che diversi gli avevano detto che poteva ritenersi fortunato potendo giocare ad un giochino che in genere piace molto agli uomini....secondo te, se non gli ha detto che stava già andando con le donne, può avergli chiesto di partecipare?
No dai, invece è tutto più sensato adesso, sono anni che mi chiedo perché sei così stronzo finalmente ho la mia rispostaLa vita a volte riserva amare sorprese
Comunque non diciamolo troppo in giro che poi sai com'è.. la gente è cattiva
Guarda che in tutta sta storia a me l'unica cosa che stona davvero e che lei non abbia mai chiesto a lui di partecipare. Deve essere un bel soggetto l'amico, oppure è discretamente Un soggetto strano pure lei. Tu ricordati sempre che dolcemente complicate è l'eufemismo più paraculo della storiasecondo te, se non gli ha detto che stava già andando con le donne, può avergli chiesto di partecipare?
Parli solo di sesso vero?Comunque a prescindere dagli orientamenti sessuali e dalle aperture mentali e di coppia, se a me uno viene a dire che vuole fare una cosa da solo, punto e basta, senza sapere se a me sta bene la porta è quella in fondo...
Ma sei matta? Sai che figata due ragazze che si leccano le tette con una che sgocciola latte? Se si mettono a vendere le clip in Giappone ci mantengono il pupo fino all'universitàLo penso anche io. Chiaro che con un bimbo piccolo sarà difficile per lei continuare ad avere incontri
È un tradimento.Buongiorno a tutti
Andando a googlare per cercare situazioni simili alla mia, ho trovato questo forum.
Non cerco consolazione ma forse solo un luogo di sfogo non potendolo fare né con amici nè con parenti.
Ginevra (nome di fantasia, capirete) ha 36 anni. Bella, tonica, attiva. Non abbiamo figli ma li avremo (forse) .
Da qualche tempo la vedevo strana, distratta, a volte rimaneva per lungo tempo in silenzio come non aveva fatto mai.
Incomincio a pensare a cose strane. Non voglio controllarla. Mi fido di lei. Le chiedo cosa ha e mi risponde che è un periodo difficile, che pensa a quando mettere in cantiere il bambino che vogliamo ma mi assicura che tutto è ok.
Un giorno devo andare per lavoro in una città lontana per cui mi fermerò la notte.
Parto tarda serata per essere lì il mattino, fare l’appuntamento e poi ripartire . Verso le 20 mi chiama il cliente annullandomi l’appuntamento . Ero a due ore da casa. Decido di tornare indietro.
Arrivo a casa che sono 22,30 . Non avevo avvertito Ginevra. Volevo farle una sorpresa. La sorpresa l’ha fatta lei a me. Era a letto con una ragazza di massimo vent’anni, bella come il sole.
Abbiamo parlato tutta la notte . Mi ha detto che
Ha sempre avuto questo desiderio ma si vergognava di dirmelo. Che non si sente lesbica ma le piacciono le carezze di una donna. Che non ci sarà mai un altro uomo ma che vuole continuare a vedere ragazze.
Non so che fare . Non so se considerarlo un tradimento. Non so più niente.
Con te farà quindi una famiglia e dei figli.Lei mi dice “che ci posso fare se mi attira fare sesso con una donna? Non ci farei mai una relazione, voglio te e voglio costruire una famiglia con te perché ti amo ma la mia sessualità mi spinge verso ragazze e voglio averle”
Questo in sintesi (non ho usato esattamente le sue parole nonostante le virgolette
Talmente vergognosa da scopare nel letto di casa?Capisco perché non me ne abbia parlato, credo vergogna.
Il 50% delle amiche di mia figlia è lesbica/Pan, consapevole da tempo.Una mia amica è stata sposata 20 anni. Fatto due figli e poi si è scoperta lesbica. Ha divorziato ed è andata a vivere con la nuova compagna. Ogni tanto fanno qualche numero a tre (ho partecipato anch'io) ma sono felici così.
La sessualità è estremamente soggettivo nell'alveo della oggettività e va bene così.
Importante secondo me è, come sempre, non rompere i koglioni al prossimo e godersi ciò che la vita ti pone davanti![]()
Agli uomini può eccitare vedere la propria donna all'opera in situazioni sessuali.Scusami forse ti è sfuggita la risposta. Ho detto che la cosa mi può eccitare ma che non me la sento di vedere mia moglie leccare una patata.
È nella norma.Guarda non so cosa sia il cucchiaio.
farlo in posti dove posso vederti è poco tradizionale?
Auguri.Che significa coppia bianca?
Vabbè abbiamo parlato.
Mi ha detto che se non riesco ad accettare lei rinuncia per amore mio.
Che questa cosa non è una depravazione per cui non vuole che partecipi
Che la vita che vuole è con me con qualche variante ogni tanto
Che vuole Comunque farlo a casa e non in giro come una qualsiasi “mignotta” (suo il termine)
Poi mi ha detto che la ragazza di quella sera le ha detto che vorrebbe rivederla e che, se vuole, avrebbe piacere anche della mia presenza (sono Comunque un bell’uomo) e questo le ha fatto scattare un senso di gelosia nei miei confronti (non per la ragazza, così anticipo qualche cattiveria)
io mi sono riservato di risponderle ma vi anticipo che accetterò che lei veda di tanto in tanto qualcuna e lo farà a casa nostra. Io uscirò quella sera
Lo so che verrò riempito di critiche ma è quello
Che mi sento di fare
Ringrazio tutti per avermi permesso questo sfogo.
E di cosa stiamo parlando in questo post? Di ricette di cucina?Parli solo di sesso vero?
Diciamo che almeno io baratterei qualcosa per me.E di cosa stiamo parlando in questo post? Di ricette di cucina?
Lei vuole la famigliola del mulino bianco con lui e glielo dice pure a letto.
Nel frattempo lei, privatamente, si fa i suoi porci comodi senza condividere nulla e senza tenere conto delle volontà di lui. In pratica glielo impone...
Io una situazione del genere non la accetterei.
Nulla di cui vergognarsi dear skorpio!La vita a volte riserva amare sorprese
Comunque non diciamolo troppo in giro che poi sai com'è.. la gente è cattiva
Porci adesso mi sembra un po' esagerato, dai su che una sbarleccata non ha mai fatto male a nessuno...E di cosa stiamo parlando in questo post? Di ricette di cucina?
Lei vuole la famigliola del mulino bianco con lui e glielo dice pure a letto.
Nel frattempo lei, privatamente, si fa i suoi porci comodi senza condividere nulla e senza tenere conto delle volontà di lui. In pratica glielo impone...
Io una situazione del genere non la accetterei.
Io le presenterei a fine mese la nota spese, con i km percorsi e le spese vive anticipate (alberghi, autostrada, ristoranti ecc) a piè di lista, da pagarsi entro il 10 del mese successivo, e se rompe le palle ci metto dentro anche le soccole.Diciamo che almeno io baratterei qualcosa per me.
Io poi mi chiedo perchè deve uscire di casa lui, mentre lei riceve l'amica. Deve pure trovarsi un posto dove stare.
Ma sai.. ti dirò..Nulla di cui vergognarsi dear skorpio!
Le cellule maligne che albergano nella mia prostata mi stanno conducendo ad una vita sessuale dove la mia barba scopa più del cazzo.
Ma l'importante è soddisfare sempre e comunque la controparte e qui nella tundra non mi risulta avere recensioni negative. Basta avere fantasia e tutto si risolve in meglio![]()
Ho capito che ti si arrizza!Ma sai.. ti dirò..
A me mi si arrizza benissimo, mica ho mai scritto che non mi si arrizza, ho solo parlato di coppia bianca.
E non ho nemmeno corretto alla svelta il post come qui qualche furbetto o furbetta ha il vizio di fare quando si accorge di aver lasciato qualche strisciata di merda in giro, eeehhh @ipazia ?
Lo ha dedotto @Arcistufo come abbia fatto non lo so, ma io mica ho scritto questa roba, a me mi si arrizza benissimo
Non glielo ho detto perché poi ci rimane male , sai è un caratteraccio.. poi comincia a scrivere i pipponi che lui ne ha visti tanti e ha la fila fuori dall'ufficio di quelli che non gli si arrizza più...
Per carità.. è domenica.. stiamo tutti tranquilli
Ma a me mi si arrizza normalmente, dai.. per ora io non ho nulla da dire
Caro Avalon ormai noi uomini non bastiamo più. La mia si è fatta un minorenne e la tua una ragazza. Stringiamoci le mani.Buongiorno a tutti
Andando a googlare per cercare situazioni simili alla mia, ho trovato questo forum.
Non cerco consolazione ma forse solo un luogo di sfogo non potendolo fare né con amici nè con parenti.
Ginevra (nome di fantasia, capirete) ha 36 anni. Bella, tonica, attiva. Non abbiamo figli ma li avremo (forse) .
Da qualche tempo la vedevo strana, distratta, a volte rimaneva per lungo tempo in silenzio come non aveva fatto mai.
Incomincio a pensare a cose strane. Non voglio controllarla. Mi fido di lei. Le chiedo cosa ha e mi risponde che è un periodo difficile, che pensa a quando mettere in cantiere il bambino che vogliamo ma mi assicura che tutto è ok.
Un giorno devo andare per lavoro in una città lontana per cui mi fermerò la notte.
Parto tarda serata per essere lì il mattino, fare l’appuntamento e poi ripartire . Verso le 20 mi chiama il cliente annullandomi l’appuntamento . Ero a due ore da casa. Decido di tornare indietro.
Arrivo a casa che sono 22,30 . Non avevo avvertito Ginevra. Volevo farle una sorpresa. La sorpresa l’ha fatta lei a me. Era a letto con una ragazza di massimo vent’anni, bella come il sole.
Abbiamo parlato tutta la notte . Mi ha detto che
Ha sempre avuto questo desiderio ma si vergognava di dirmelo. Che non si sente lesbica ma le piacciono le carezze di una donna. Che non ci sarà mai un altro uomo ma che vuole continuare a vedere ragazze.
Non so che fare . Non so se considerarlo un tradimento. Non so più niente.
Purtroppo non passa mai abbastanza il messaggio di quanto soffrono i figli nelle situazione di coppia poco chiare. Molti pensano "ah be', sono piccoli quindi non capiscono un cazzo e quindi possiamo permetterci di fare i genitori di mmmerda". Ma non è così. Per niente proprio. Uno dei lati più difficili del mio mestiere di insegnante era vedere giorno dopo giorno la distruzione emotiva dei ragazzi sfortunati ad avere dei cretini al posto di genitori. Mi piangeva e piange tutt'ora vedere quanto dolore viene caricato sulle loro spalle.Andiamo per punti:
1) E' tradimento? Certo che è tradimento, ha tradito la tua fiducia facendo le cose di nascosto e ti ha tradito fisicamente con un'altra persona (non importa il sesso) venendo meno al patto di fedeltà
E la cosa che una donna può dare cose diverse che tu non puoi darle è una cazzata che serve solo ad avere una buona scusa.
Esempio: se mia moglie per suoi problemi personali non può avere rapporti anali e una sera torna a casa e mi becca a giocare ad incularello con una tizia a caso, secondo te non mi sbatte fuori di casa e non lo considera Tradimento? e io posso giocarmi la carta che è una mia fantasia e esigenza e chiederle se posso continuare a inculare tizie a random?
2) Sei sicuro che alla lunga reggeresti il fatto che devi uscire di casa perchè lei quella sera ha trovato una tizia con cui scopare?
3) Hai provato a chiederle come la prenderebbe se anche tu hai delle fantasie che so trombare donne di colore e quindi lei dovrebbe al contrario uscire quando tu ti porti la tipa a casa?
Quando ti sei dato le risposte, forse, se tutti e due le accetterete, allora potrete riparlare di fare un figlio.
Perchè tu ora sei sicuramente spiazzato di non aver capito che donna sia tua moglie, lei ti sta (anche involontariamente) manipolando (smetto per amore tuo) e soprattutto perchè al momento la relazione è fortemente sbilanciata e temo che alla lunga tu non reggeresti e ne andrebbe di mezzo un povero bambino innocente
Manca un senso di responsabilità generale, troppo egoismo e figli trattati come bambolotti.Purtroppo non passa mai abbastanza il messaggio di quanto soffrono i figli nelle situazione di coppia poco chiare. Molti pensano "ah be', sono piccoli quindi non capiscono un cazzo e quindi possiamo permetterci di fare i genitori di mmmerda". Ma non è così. Per niente proprio. Uno dei lati più difficili del mio mestiere di insegnante era vedere giorno dopo giorno la distruzione emotiva dei ragazzi sfortunati ad avere dei cretini al posto di genitori. Mi piangeva e piange tutt'ora vedere quanto dolore viene caricato sulle loro spalle.