Io ho visto applicare queste tecniche per traumi infantili e fobie nate sempre nell'infanzia. Sono facili da applicare e rapide.
Tolgono immediatamente i sintomi negativi. A volte per perdonare completamente chi ci ha fatto del male ci vuole un periodo un po' più lungo.[/quote]
Perdona loro che non sanno quello che fanno???
Giobbe ho perdonato. Ma non basta purtroppo. I traumi ti restano dentro. Sei cresciuta con quella sensazione di un litigio( pesante) nell'aria e cerchi di fare di tutto per evitare che avvenga. Questo a 5-6 anni e fino all'adolescenza...Dai! che vuoi recuperare? Ho perdonato. Ho capito. Ma ormai alla mia età non cambio più...Sono così e non riesco a liberarmi di quest'uomo che gira per casa...vabbè vediamo cosa succede alla laurea.
purtroppo i traumi infantili ci seguono per tutta la vita!
avendo avuto un padre dominante e aggressivo, involontariamente noto che mi cerco sempre tipi che gli assomigliano! e come se io vorrei combattere il male che mia madre non e riuscita a sconfiggere!
mia madre invece è dolcissima ma purtroppo dice sempre un sacco di cose non vere e non mi posso fidare di lei! più di una volta mi ha messo nei casini perché mi fidavo di lei!
io non ho nessun rancore con nessuno! mi dispiace soltanto che nella mia famiglia nessuno parli con nessuno!
mia madre non parla con mia sorella, mia altra sorella non parla con mio padre! ed io mi sento come una sbattuta li in mezzo che deve sempre stare attenta a quello che faccio, perché se mi avvicino troppo ad uno si allontana l'altro e vice versa!
io ho perdonato, perché i genitori ormai hanno vissuto, è sbagliato, è non possono tornare in dietro! ormai tocca a noi!
io credo che io sono rimasta in Italia perché qui non ce nessuno di familiare che fa la guerra e riesco a tenere un equilibrio a distanza!
non devo niente a nessuno e nessuno deve niente a me!
comunque inutile rivangare quello che e passato!
bisogna voltare pagina e andare avanti...