Si son passate parola che non ti appolipi... che credi?sono tanto mummia che alla prima uscita si levano il reggiseno
niente male...però![]()
![]()
![]()
Per me hanno pure fatto una scommessa su chi ti si trombera' per prima...
Si son passate parola che non ti appolipi... che credi?sono tanto mummia che alla prima uscita si levano il reggiseno
niente male...però![]()
![]()
![]()
No. Non sei all'antica. Mio nonno non avrebbe mai fatto così con due femmine.
Se non gli piacevano, neanche le sfiorava.
Sei un prodotto dei nostri tempi. Troppi OGm negli omogenizzati![]()
Vi ricordate quello che aveva lasciato a metà il pompino?![]()
Come si chiamava?
bhè dai ...se accetto di farmi fare un massaggio in reggiseno da un uomo a torso nudo io giuro che non mi lamento mica!!!!!Però le donne si lamentano anche di chi salta addosso alla prima occasione o di chi pensa solo a quello...
Ma se mi levo il reggiseno davanti ad un uomo, è chiaro che voglio che mi salti addosso!!!Però le donne si lamentano anche di chi salta addosso alla prima occasione o di chi pensa solo a quello...
Si ma vedi dormire insieme, il massaggio sono occasioni create... non che io mi mangio la bistecca e uno cerca di toccarmi le tette...Però le donne si lamentano anche di chi salta addosso alla prima occasione o di chi pensa solo a quello...
Si son passate parola che non ti appolipi... che credi?
Per me hanno pure fatto una scommessa su chi ti si trombera' per prima...
Questo sicuramente.bhè dai ...se accetto di farmi fare un massaggio in reggiseno da un uomo a torso nudo io giuro che non mi lamento mica!!!!!
No quello che poi l'ha raccontato alla moglie.Quello del caffè?![]()
come te la tiri.Ma se mi levo il reggiseno davanti ad un uomo, è chiaro che voglio che mi salti addosso!!!
Però le donne si lamentano anche di chi salta addosso alla prima occasione o di chi pensa solo a quello...
Brava.No quello che poi l'ha raccontato alla moglie.
ecco!!! Al rogo alesera che alimenta speranze con massaggi senza doppi fini!!!!Questo sicuramente.
Infatti per me lui, pur non volendo, le ha mancato di rispetto.
Anch'io e mi offenderei se mi saltasse addosso, che so, solo perché gli ho dato un passaggio o offerto un caffè a casa ...ma se gli chiedo di dormire con me...Questo sicuramente.
Infatti per me lui, pur non volendo, le ha mancato di rispetto.
Però io apprezzo uno che non ha perennemente il chiodo fisso
Ale, seriamente....quello che in modo più o meno goliardico stiam cercando di farti intendere è che ORA, dopo l'infelice esperienza con la ex, tu stai cercando di ripristinare un certo modo di rapportarti con l'altro sesso...cercando di evitare certe "ricadute"...io la vedo diversamente ho avuto una decina di donne ho 31 anni
non impazzisco per una scopata alla prima uscita
appunto![]()
![]()