incontri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
non tutti abbiamo il chiodo fisso

e provo dico, provo, a rispettare il prossimo
dopo tante cazzate fatte con la mia ex

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Per me ci stai prendendo in giro...

ranatan

Utente di lunga data

Fai bene.
Ma non credo che fare un massaggio intimo ad una ragazza che è palesemente attratta da te e non farci niente perchè non ti interessa sia portarle un gran rispetto...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ale, sinceramente...io son stato un "amico delle donne" ...ho fatto e son stato richiesto di massaggi (pare me la cavassi e tuttora me la cavicchio assai bene)...ma questo fino a..18?? 20 anni?

E mai senza maglietta...se ti si presenta così, se non è una ragazzina inesperta del mondo...FIDATI...non vuole SOLO il massaggio...e non è una questione di galanteria o rispetto...ma di NORMALI dinamiche uomo/donna...
io da uno che non mi piace il massaggio con o senza reggiseno non me lo faccio fare....il massaggio crea un'occasione....se ne ho bisogno per scopi terapeutici vado in un centro benessere

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma...ma .... ma aiutatemi a capire....

Ale quindi secondo te il rispetto e non tentarci con una ragazza che si e' infilata nel letto cone te?

Quella povera disgraziata ci sara' rimasta di merda!

O

Old alesera

Guest
Ma...ma .... ma aiutatemi a capire....

Ale quindi secondo te il rispetto e non tentarci con una ragazza che si e' infilata nel letto cone te?

Quella povera disgraziata ci sara' rimasta di merda!

veramente la fidanzata ha detto ad un'amica in comune
che sono un gentiluomo
un uomo di altri tempi

Fedifrago

Utente di lunga data
io da uno che non mi piace il massaggio con o senza reggiseno non me lo faccio fare....il massaggio crea un'occasione....se ne ho bisogno per scopi terapeutici vado in un centro benessere
Ma nei centri terapeutici mica fan resuscitare i morti...

io!! ti lapido io!!!
però hai ragione. se un uomo mi fa un massaggio a dorso nudo e non mi chiede dopo 3 minuti di copulare ci resto male.
è che siamo strani...sia gli uomini che le donne.
ma credo sia questione di carattere: io se mi metto con un uomo a farmi un massaggio parto con uno scopo. evidentemente non sempre è così
ci sono donne ,un po' stronze, che collaudano le loro capacità seduttive

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
non sono gay provare per credere

massaggio e il resto
unico PACCO TUTTO INCLUSO

chi lo vuole?
ma figurati, io ci credo che non sei gay...
capisci però che ti vai a mettere in situazioni quanto meno anomale......l'ultima volta che ho dormito a letto con un uomo senza farci ninete, avevo 17 anni, ero ancora vergine e nel letto eravamo in 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.