incontri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
mi annoio...una ragazza mi deve stimolare
ieri con quella single ci siamo fatti a vicenda una bel massaggio sul letto
senza maglietta

ma mi sono fermato lì
io sarò ninfomane, pervertita, affamata di sesso e pure qualche altra cosa, non lo so....ma se -single io, single lui- ci facciamo sul letto un massaggio a dorso nudo.....se lui non prova ad andare oltre e a me piace....ci provo io o penso male.....
LAPIDATEMI

brugola

Utente di lunga data
io sarò ninfomane, pervertita, affamata di sesso e pure qualche altra cosa, non lo so....ma se -single io, single lui- ci facciamo sul letto un massaggio a dorso nudo.....se lui non prova ad andare oltre e a me piace....ci provo io o penso male.....
LAPIDATEMI
io!! ti lapido io!!!
però hai ragione. se un uomo mi fa un massaggio a dorso nudo e non mi chiede dopo 3 minuti di copulare ci resto male.
è che siamo strani...sia gli uomini che le donne.
ma credo sia questione di carattere: io se mi metto con un uomo a farmi un massaggio parto con uno scopo. evidentemente non sempre è così

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
LAPIDATEMI

io non sono un animale

se faccio un massaggio non vuol dire che devo farci sesso per forza....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io!! ti lapido io!!!
però hai ragione. se un uomo mi fa un massaggio a dorso nudo e non mi chiede dopo 3 minuti di copulare ci resto male.
ma credo sia questione di carattere: io se mi metto con un uomo a farmi un massaggio parto con uno scopo. evidentemente non sempre è così
anche io.....sei pervertita come me. Vergognati!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
LAPIDATEMI

O

Old alesera

Guest
io!! ti lapido io!!!

vi sbagliate...ho dormito con donne senza farci sesso e a volte vale molto di più un gesto del genere che avere il chiodo fisso

oscuro

Utente di lunga data
..............

Un mio zio da piccolo mi diceva spesso:Le donne si sposano i bravi e si scopano gli stronzi.....!Così ho incominciato a studiare da stronzo....
!!Va così...è nell'ordine delle cose...e accade anche a noi maschietti spesso....!!!

O

Old alesera

Guest
L'ho pensato anche io.
Il classico "amico delle donne".
Ma da un amico non ti fai fare un massaggio sulla schiena sdraiata su un letto...

ma infatti anche con la fidanzata c'ho dormito

ma so resistere ho 31 anni e so aspettare

non sbavo davanti ad una scopata

Lettrice

Utente di lunga data
anche io.....sei pervertita come me. Vergognati!

Se uno mi fa un massaggio alla schiena (io senza maglietta e senza reggiseno) e non cerca quantomeno di toccarmi le tette penso a un gay...

Altrimenti non vedo la ragione di un massaggio cosi' intimo

ranatan

Utente di lunga data
ma infatti anche con la fidanzata c'ho dormito

ma so resistere ho 31 anni e so aspettare

non sbavo davanti ad una scopata
Tu!
Ma magari lei avrebbe preferito non aspettare.
In ogni modo se l'amica single non ti interessa e non ti piace più di tanto secondo me hai fatto benissimo a fermarti a un massaggio.

Lettrice

Utente di lunga data
vi sbagliate...ho dormito con donne senza farci sesso e a volte vale molto di più un gesto del genere che avere il chiodo fisso

Onestamente io non dormo con uomini ammeno che non abbia intenzione di andare oltre il ronfare... questo perche' non mi piace sperperare intimita' inutile e non voglio nascano malintesi.

O

Old alesera

Guest
a me piace come sono

non faccio il bravo ragazzo per poi avere un guadagno e chi mi conosce lo sa bene

O

Old alesera

Guest
Onestamente io non dormo con uomini ammeno che non abbia intenzione di andare oltre il ronfare... questo perche' non mi piace sperperare intimita' inutile e non voglio nascano malintesi.

appunto
un massaggio e una passeggiata

senza pretese nè nulla

meglio di così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.