Incontrarlo o no?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Mi dice che rappresento quello che ha sempre desiderato.........Da sempre......
altra perla di saggezza........
il mio: tu saresti stata per me la donna perfetta ..... perchè non ti ho incontrato prima ..... perchè tutte le volte che sono venuto nella tua città i nostri sguardi non si sono mai incontrati ..... perchè qualcuno si è divertito a scrivere le nostre storie con protagonisti diversi.......

ora dico una cosa, io sono molto realista i matrimoni come si fanno si disfano ... se veramente uno pensa a cio' che dice dovrebbe riflettere sui passi da compiere .... invece io sono qui e lui è la.....e guarda un po' con lei ......

O

Old okkidicristallo

Guest
Pentirsi a breve termine no, però sul lungo raggio..... insomma, puoi dire con certezza che non ti stravolgerebbe la vita? Io ti dico una cosa: casa71 era CERTA che non le avrebbe stravolto la vita, può condfermartelo, era solo una sana scopata..... ad oggi si tira fuori con le unghie e i denti e si tiene in equilibrio con tanta fatica, ma solo perchè ha una bimba a cui pensare ed è una persona molto intelligente. Ora, io non dubito che tu sia intelligente, ma la tua famiglia è giovane, fragile... credi reggerebbe ad un uragano annunciato?
Forse hai ragione.....è la mia paura....Io non voglio perdere quello che ho costruito......per niente....però.......è come una calamita...........lui è come una calamita mi attrae troppo

Grande82

Utente di lunga data
io invece non ho mai detto che lui è il mio uomo ideale....per niente....sono stata sempre...schiva....nei suoi confronti....si apre + lui che io...
Altro sintomo del suo unico obiettivo: convincerti.
La tresca è eccitante e chi ne vive molte sa che lo è tanto più se dura a lungo come caccia gatto-topo.
Ha trovato in te la donan ideale per la tresca, presa, ma non lo dice troppo, sposata, confusa e mooooolto distante geograficamente!
Una divertente avventura un paio di volte l'anno per.... vediamo.... 10-12anni, fino ai quaranta circa...... dopo averti rovinato la vita, ti dirà che non ti ha mai promesso niente e la moglie per lui è tutto.
Sei pronta ad essere questo?
Io credo di no, è lì il problema!
tu parli di sesso e poi di sentim,enti! Insomma come potrai far convivere le due cose?

O

Old okkidicristallo

Guest
altra perla di saggezza........
il mio: tu saresti stata per me la donna perfetta ..... perchè non ti ho incontrato prima ..... perchè tutte le volte che sono venuto nella tua città i nostri sguardi non si sono mai incontrati ..... perchè qualcuno si è divertito a scrivere le nostre storie con protagonisti diversi.......

ora dico una cosa, io sono molto realista i matrimoni come si fanno si disfano ... se veramente uno pensa a cio' che dice dovrebbe riflettere sui passi da compiere .... invece io sono qui e lui è la.....e guarda un po' con lei ......
Già.......

ranatan

Utente di lunga data
Solo sesso...quindi.......e se fosse......magari cosi capisco che non provo sentimenti....non pensi?
Guarda...secondo me se vi incontrate le cose per te peggioreranno.
C'è però un'unica speranza e cioè che il sesso fra di voi sia catastrofico (o quasi).
Quello sarebbe davvero come ricevere un bello schiaffone e ti aiuterebbe a tornare alla realtà
E sai cosa penso? Che non è per nulla improbabile che ciò accada.
Hai idealizzato l'incontro...ti sei fatta un cinema in testa...l'hai caricato di troppe aspettative e probabilmente ne rimarrai delusa, perchè la realtà spesso non è all'altezza delle fantasie sessuali...
Quello di cui hai bisognoe di ridimensionare questo "amore", questa "passione".
Lui non è il dio del sesso che credi che sia...è un normalissimo uomo...e forse incontrandolo lo smitizzerai un pò...
Per intenderci...rest comunque dell'idea che ci guadagneresti in salute a troncare subito ogni rapporto con lui e a dedicare le tue attenzioni all'uomo che dici di amare.

Old casa71

Utente di lunga data
Ripeto sto facendo tesoro dei tuoi consigli solo tu puoi capirmi......Ci stai passando......Però non ti penti......Anche io sono sicura che incontrandolo non mi pentirei per niente....a prescindere di cosa si faccia o no....possiamo anche solo restare a guardarci negli okki per 10 min......però capirei tanto......

a volte sembra tu voglia leggere solo quello che ti piace di piu'.......
io non mi pento ma ho una situazione familiare che non a niente a che vedere con la tua!!!!
mi capisci?????
io non lo amo, amo molto mia figlia e lei ama molto suo padre.
ho tentato con ogni singola cellula del mio corpo ad avvicinarmi a mio marito ma non lo amo, è come un fratello per me, e questo matrimonio finirà a prescindere dall'altro .... anzi sarebbe già dovuto finire prima.

O

Old okkidicristallo

Guest
La tresca è eccitante e chi ne vive molte sa che lo è tanto più se dura a lungo come caccia gatto-topo.
Ha trovato in te la donan ideale per la tresca, presa, ma non lo dice troppo, sposata, confusa e mooooolto distante geograficamente!
Una divertente avventura un paio di volte l'anno per.... vediamo.... 10-12anni, fino ai quaranta circa...... dopo averti rovinato la vita, ti dirà che non ti ha mai promesso niente e la moglie per lui è tutto.
tu parli di sesso e poi di sentim,enti! Insomma come potrai far convivere le due cose?
Hai mostrato il quadro...che già immagino per il futuro......ma se fossi io...a comportarmi cosi.......perchè noi donne dobbiamo subire.....Lo so è difficile..........anche perchè....avete bene capito...che qualche sentimentino è in agguato.......Ho anche immaginato....questa ipotesi....tra un paio di anni lui mi dice...che è finita....è gia so pure quando.....Quando diventerà papà....tutto cambierà.....ne sono sicura......E forse anche io....cambierò e la storia rimarrà solo una splendida parentesi delle nostre vite lontane

O

Old okkidicristallo

Guest
a volte sembra tu voglia leggere solo quello che ti piace di piu'.......
io non mi pento ma ho una situazione familiare che non a niente a che vedere con la tua!!!!
mi capisci?????
io non lo amo, amo molto mia figlia e lei ama molto suo padre.
ho tentato con ogni singola cellula del mio corpo ad avvicinarmi a mio marito ma non lo amo, è come un fratello per me, e questo matrimonio finirà a prescindere dall'altro .... anzi sarebbe già dovuto finire prima.
Questo mi dispiace......Sai......hai ragione...te....leggo quello che mi piace di +....quello che mi fa meno male......Forse....sto sbagliando tutto

Old casa71

Utente di lunga data

ti prego aiutami ....... io vorrei farle capire questo concetto .....

O

Old okkidicristallo

Guest
ti prego aiutami ....... io vorrei farle capire questo concetto .....
Già....In tutto questo mi sto facendo prendere solo da delle fantasie........Credo di essere immatura.....credo di non pensare.....credo di essere solo egoista

Old casa71

Utente di lunga data
Questo mi dispiace......Sai......hai ragione...te....leggo quello che mi piace di +....quello che mi fa meno male......Forse....sto sbagliando tutto
so' cosa vuol dire essere di nuovo euforica, essere di nuovo viva, sono sensazioni che provo anch'io e le provano tutte ...... ma in fondo alla strada c'è un muro credimi e ci vai a sbattere a tutta velocità.....
se ci tieni a tuo marito sfrutta questa energia con lui, e stacca tutto, la spina, internet, il telefono

O

Old okkidicristallo

Guest
ma non posso pensare....di chiudere per sempre questa storia......

Old casa71

Utente di lunga data
Già....In tutto questo mi sto facendo prendere solo da delle fantasie........Credo di essere immatura.....credo di non pensare.....credo di essere solo egoista
no ciccia sei una donna..... siamo diverse da loro ..... credimi ...... viviamo le cose con il cuore e fantastichiamo, loro sono molto piu' terra terra ragionano in maniera diversa dalla nostra

O

Old okkidicristallo

Guest
so' cosa vuol dire essere di nuovo euforica, essere di nuovo viva, sono sensazioni che provo anch'io e le provano tutte ...... ma in fondo alla strada c'è un muro credimi e ci vai a sbattere a tutta velocità.....
se ci tieni a tuo marito sfrutta questa energia con lui, e stacca tutto, la spina, internet, il telefono
ci ho provato..........non ci sono riuscita......assolutamente.....è stato per il periodo del mio matrimonio......ho chiuso un mese prima.....ma....dopo 2 mesi.....siamo tornati....come prima anzi + di prima

Grande82

Utente di lunga data
Hai mostrato il quadro...che già immagino per il futuro......ma se fossi io...a comportarmi cosi.......perchè noi donne dobbiamo subire.....Lo so è difficile..........anche perchè....avete bene capito...che qualche sentimentino è in agguato.......Ho anche immaginato....questa ipotesi....tra un paio di anni lui mi dice...che è finita....è gia so pure quando.....Quando diventerà papà....tutto cambierà.....ne sono sicura......E forse anche io....cambierò e la storia rimarrà solo una splendida parentesi delle nostre vite lontane
Ma davvero credi di poterla gestire?
Hai difficoltà a sostenere una discussione coerente con noi su di lui qui nel sito e credi di poter convivere con le difficoltà di una storia che PER LUI E' SOLO SESSO E PER TE E' INNAMORAMENTO?
Immagina la sceena. Vi vedete. Sesso stupendo (ma quale disastro! Sarà fantastico! Anche se è un cesso e puzza e ha un ....di 5cm!). Finite. Tu ti giri per abbracciarlo, lui si alza e si va a lavare. Poi torna e si accende una sigaretta. Ti sorride ti dice uqanto sei speciale. guarda l'ora. E' tardissimo! Deve scappare. Lei lo aspetta e non deve farla insospettire, no, cara? Va via. E tu sei lì. il tel squilla. E' tuo marito. Tesoro, cosa compriamo per la cena di stasera?

O

Old okkidicristallo

Guest
no ciccia sei una donna..... siamo diverse da loro ..... credimi ...... viviamo le cose con il cuore e fantastichiamo, loro sono molto piu' terra terra ragionano in maniera diversa dalla nostra
Questo è verissimo.......mi devo ben mettere in testa...che io per lui sono solo uno svago

ranatan

Utente di lunga data
Si, vuoi leggere solo quello che vuoi.
Non conosco la storia di Casa71...ma da quello che ho cpaito la sua situazione familire è DIVERSISSIMA dalla tua.
In passato ho tradito anche io e ti assicuro che in quel periodo l'ultima parola che mi sarebbe venuta in mente per descrivere il mio matrimonio era "perfetto" e "uomo che amo" (riferito al marito).
E' questo che fai fatica a capire...se hai queste voglie il tuo matrimonio non è perfetto e se continui su questa strada presto o tardi andrà a catafascio e non ti resterà che raccogliere i cocci.
Cerca di rimediare adesso...che sei ancora in tempo

O

Old okkidicristallo

Guest
Ma davvero credi di poterla gestire?
Hai difficoltà a sostenere una discussione coerente con noi su di lui qui nel sito e credi di poter convivere con le difficoltà di una storia che PER LUI E' SOLO SESSO E PER TE E' INNAMORAMENTO?
Immagina la sceena. Vi vedete. Sesso stupendo (ma quale disastro! Sarà fantastico! Anche se è un cesso e puzza e ha un ....di 5cm!). Finite. Tu ti giri per abbracciarlo, lui si alza e si va a lavare. Poi torna e si accende una sigaretta. Ti sorride ti dice uqanto sei speciale. guarda l'ora. E' tardissimo! Deve scappare. Lei lo aspetta e non deve farla insospettire, no, cara? Va via. E tu sei lì. il tel squilla. E' tuo marito. Tesoro, cosa compriamo per la cena di stasera?
ODDIO............

O

Old okkidicristallo

Guest
Si, vuoi leggere solo quello che vuoi.
Non conosco la storia di Casa71...ma da quello che ho cpaito la sua situazione familire è DIVERSISSIMA dalla tua.
In passato ho tradito anche io e ti assicuro che in quel periodo l'ultima parola che mi sarebbe venuta in mente per descrivere il mio matrimonio era "perfetto" e "uomo che amo" (riferito al marito).
E' questo che fai fatica a capire...se hai queste voglie il tuo matrimonio non è perfetto e se continui su questa strada presto o tardi andrà a catafascio e non ti resterà che raccogliere i cocci.
Cerca di rimediare adesso...che sei ancora in tempo
Quando non sarò più in tempo, quando sarò a letto con lui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.