O
Old okkidicristallo
Guest
Hai ragione...ma forse già la mia decisione è presa......Voglio vederlo...non so che farò....se ci andrò a letto o meno.....ma devo vederlo negli okki......e lui nei miei.....che magari non saranno + per un momento di cristallo!Cara okki, immaginiamo tu vada da lui, passiate una giornata epocale, poi torni a casa.
Io credo che tu odieresti tuo marito perchè non è in grado di darti quella passione e desidereresti l'altro..... ma immaginiamo che l'altro invece non abbia più voglia di vederti?
Lui, da uomo, ha fatto la sua scelta al tempo opportuno: la moglie. Ora, può anche darsi non la ami, non la voglia, non la pensi, ma è lei che ha scelto e avrà le sue ragioni. E tu le sarai sempre seconda.
Il tuoa ssurdo desiderio, mi pare, sia quello di farlo innamorare, pazzamente quanto lo sei tu, senza però avere il coraggio di lasciare i coningi, vivendo questo fantastico amore spezzato e contrastato da telenovela.
Suvvia, siamo adulti. Se ti amava stava con te! Sei solo un divertente passatempo, un diversivo, un'interessante compagnia, che coltiva, forse avendo già tradito, conscio che questa è la parte migliore: l'attesa, la palpitazione. Ma alla fin fine vuole consumare e consumato ti vorrà come giocattolo come e quando può.
Non è un'ipotesi, è un'analisi obiettiva. Se fosse diversamente stai certa te l'avrebbe detto.
Sei pronta ad accettare questo, ad avere questo ruolo.
Ho come l'impressione che per te sarebbe meglio continuare a vivere con l'illusione del possibile idillio. Ma è vero anche che ci sarà la fuga d'amore e poi ci sarà il dolore. E soffrirai come un cane e lui man mano si allontanerà sempre più (lontananza troppo gravosa). E tuo marito capirà che le cose non vanno e tu sfogherai la tua rabbia su di lui. E soffrirete entrambi. Forse gli racconterai tutto. Capirai di amare davvero solo lui. Cercherete di ricominciare e se sarete fortunati ci riuscirete anche... ma questo dolore non si dimentica e siete una coppia troppo fresca per poter rimettere insieme i cocci per bene....
Ti faccio i miei migliori auguri, in quanto alla decisione, io credo tu l'abbia già presa.