Incontrarlo o no?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
perchè non si puo' fare quello che ci pare nella vita??????
si nasce soli
si muore soli
perchè rinunciare ad un soffio di vita?

guardate sempre le cose da un angolo....... invece se porsi il problema di incontrarlo o no come è il suo rapporto con il marito? lo ama ancora o no? vale la pena buttare tutto all'aria per quel soffio di vita?

nel mio caso si, e non mi pento, ma io so' come è la mia vita matrimoniale la sua non la conosco e non giudico.
Ma si, hai ragione, e facciamo tutti quel che ci pare...e freghiamocene altamente e allegramente se facciamo soffrire gli altri...d'altronde per un soffio di vita in più mica si possono guardare queste sottigliezze no?

O

Old Angel

Guest
Ma scusa ... che fosse minidotato te lo ha detto tua moglie?
Mi fai pensare al mio collaboratore che si è scopato più volte una ragazza sposata ... quando l'ha saputo il marito sai cosa gli ha detto: "tu mia moglie non l'hai nemmeno vista nuda e non sai che figa che è".
In pratica la moglie, per farlo contento, gli aveva detto che l'avevano fatto una sola volta, in macchina, semivestiti, che era durato 20 secondi e che ce l'aveva piccolo

La verità invece è che lui se l'era scopata di gran gusto ... l'aveva attaccata al muro e girata in tutti i modi ...
morale: non credere a ciò che ti racconta una moglie che ha tradito! Tanto che differenza fa se lui è mini, normo, o maxi dotato?
Si effettivamente hai ragione, la mia è solo una supposizione perchè nessuno mi ha detto niente, il fatto che nel periodo del tradimento cosa che tra l'altro all'epoca ero all'oscuro, 1° il sesso era aumentato, 2° facendo 2+2 ho scoperto che lei faceva sesso con lui poi veniva a casa e faceva sesso con me (ancora adesso vomito solo a pensarci) e cosa strana lei a cominciato a dirmi che ce l'ho enorme......per di più io non sono un cultore del pene e non mi eccito se mi dicono che ce l'ho grosso, e garantisco che lo tengo nella media, addirittura una volta sono andato dal urologo e lei mi ha chiesto se il dottore aveva fatto dei commenti sulle mie dimensioni
.....beh se permetti tutto questo da da pensare no?

brugola

Utente di lunga data
e cosa strana lei a cominciato a dirmi che ce l'ho enorme......per di più io non sono un cultore del pene e non mi eccito se mi dicono che ce l'ho grosso, e garantisco che lo tengo nella media, addirittura una volta sono andato dal urologo e lei mi ha chiesto se il dottore aveva fatto dei commenti sulle mie dimensioni
ecco dov'è finita la nostra minchia!!!

brugola

Utente di lunga data
E si per quanto tragica sta cosa è assai comica, e rende l'idea di come nel tradimento una persona adulta (oddio) possa cadere molto ma molto in basso.
scusa non volevo ridere di te...in un altro post stiamo cercando una minchia sottratta...

si putroppo spesso il genere umano riesce a cadere molto in basso...

O

Old Angel

Guest
scusa non volevo ridere di te...in un altro post stiamo cercando una minchia sottratta...

si putroppo spesso il genere umano riesce a cadere molto in basso...

Ahhhh non mi offendo mica
una sana risata fa comunque sempre bene

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
lesson number one
sarai sempre quella che l'ascolta meglio di tutte, ma chissa' come mai si dimentica ogni tanto di sentirti
lesson number two
sarai quella con cui scopa meglio ma lui sempre a casa come lassie dalla famiglia cuore

insomma potrei andare avanti all'infinito....... il mio mi chiede consigli per il suo lavoro, mi chiede come la penso, mi confida cose direi pesanti del lavoro...... perchè lei non capisce nulla di tutto cio', mi vorrebbe portare nei suoi viaggi di lavoro, insomma sarei un bel oggettino da esporre e so' anche tenerre la conversazione con certe persone del suo ambiente.... ma cio' non toglie torna sempre a casa lassie
mettilo in conto
Stef, esiste la possibilità per te di portare avanti la storia con il tuo amante ma in serenità?

Cioé accettando il rapporto che hai con lui ma senza pretendere altro?

Non escludo che RARE volte cio' non sia possibile...

Bacio!

Old casa71

Utente di lunga data
Stef, esiste la possibilità per te di portare avanti la storia con il tuo amante ma in serenità?

Cioé accettando il rapporto che hai con lui ma senza pretendere altro?

Non escludo che RARE volte cio' non sia possibile...

Bacio!
ora la vivo con serenità, dall'ultima rottura, ma volevo spiegare a lei che a questo ci sono arrivata dopo un anno di montagne russe dove spesso il conducente non ero io ........
il mio amante è un uomo a cui difficilmente si puo' rinunciare, non per il sesso, ma per la persona che è, per quello che vale, per la sua intelligenza, per quello che fa' per il prossimo senza un ritorno...... è pero' un uomo con i suoi difetti di fabbrica, con le carenze nella gestione dei rapporti affettivi.... il mio è quest'uomo .... in giro ce ne sono di meglio ma molti di peggio e senza scrupoli.
tutto qui vere

Grande82

Utente di lunga data
Cara okki, immaginiamo tu vada da lui, passiate una giornata epocale, poi torni a casa.
Io credo che tu odieresti tuo marito perchè non è in grado di darti quella passione e desidereresti l'altro..... ma immaginiamo che l'altro invece non abbia più voglia di vederti?

Lui, da uomo, ha fatto la sua scelta al tempo opportuno: la moglie. Ora, può anche darsi non la ami, non la voglia, non la pensi, ma è lei che ha scelto e avrà le sue ragioni. E tu le sarai sempre seconda.
Il tuoa ssurdo desiderio, mi pare, sia quello di farlo innamorare, pazzamente quanto lo sei tu, senza però avere il coraggio di lasciare i coningi, vivendo questo fantastico amore spezzato e contrastato da telenovela.
Suvvia, siamo adulti. Se ti amava stava con te! Sei solo un divertente passatempo, un diversivo, un'interessante compagnia, che coltiva, forse avendo già tradito, conscio che questa è la parte migliore: l'attesa, la palpitazione. Ma alla fin fine vuole consumare e consumato ti vorrà come giocattolo come e quando può.
Non è un'ipotesi, è un'analisi obiettiva. Se fosse diversamente stai certa te l'avrebbe detto.
Sei pronta ad accettare questo, ad avere questo ruolo.
Ho come l'impressione che per te sarebbe meglio continuare a vivere con l'illusione del possibile idillio. Ma è vero anche che ci sarà la fuga d'amore e poi ci sarà il dolore. E soffrirai come un cane e lui man mano si allontanerà sempre più (lontananza troppo gravosa). E tuo marito capirà che le cose non vanno e tu sfogherai la tua rabbia su di lui. E soffrirete entrambi. Forse gli racconterai tutto. Capirai di amare davvero solo lui. Cercherete di ricominciare e se sarete fortunati ci riuscirete anche... ma questo dolore non si dimentica e siete una coppia troppo fresca per poter rimettere insieme i cocci per bene....
Ti faccio i miei migliori auguri, in quanto alla decisione, io credo tu l'abbia già presa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Ma un po' di maturità no?
Non dovrebbe essere stato superato il tempo in cui si voleva sia la pizza sia la torta di merenda...?

Verena67

Utente di lunga data
ora la vivo con serenità, dall'ultima rottura, ma volevo spiegare a lei che a questo ci sono arrivata dopo un anno di montagne russe dove spesso il conducente non ero io ........
il mio amante è un uomo a cui difficilmente si puo' rinunciare, non per il sesso, ma per la persona che è, per quello che vale, per la sua intelligenza, per quello che fa' per il prossimo senza un ritorno...... è pero' un uomo con i suoi difetti di fabbrica, con le carenze nella gestione dei rapporti affettivi.... il mio è quest'uomo .... in giro ce ne sono di meglio ma molti di peggio e senza scrupoli.
tutto qui vere

concordo che è spesso il valore umano delle persone cui vogliamo bene a fare la differenza.

Alla fine della fiera, se uno è uno squallido e tu non sei masochista (e non mi pari), due calci nelle balle e adieu.

Pero' penso che tu e il tuo amante abbiate ancora un percorso da fare per arrivare alla "serenità" (ammesso che cio' sia possibile), piu' che altro intuisco sia così, ma ovviamente magari mi sbaglio.

Il che non vuol dire che finisca, anzi...potrebbe portarti in direzioni sorprendenti.

Anche perché in effetti da quel che dici non sento "solido" piu' di tanto, emotivamente, il tuo rapporto matrimoniale...che mi sembra per te non sia un valido "contraltare" (né attuale né potenziale) al rapporto - per quanto insufficiente sotto molti versi - con l'altro uomo...

Alla fine contano sempre le alternative che abbiamo

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Poliziotto cattivo...stasera tocca a me!

Okki a me sembra da quel che dici che tu abbia una idea molto infantile di amore e di ciò che sia una relazione. Mi sembra che tu sia concentrata a ricavare il più possibile dalla vita e dalle persone ...e non impegnata a costruire davvero con la persona che hai scelto e ti ha scelta...e che tu sia ancora in cerca del "ballo di gala"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.