Incoerenza? Sadismo? Pazzia? O cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spleen

utente ?
non sono d'accordo.
piangere è una angoscia da concedersi da soli, lontano da tutto e da tutti
ed è forse proprio il fatto che non le hai viste le sue lacrime, la conferma che le ha versate.
Detesto le donne alla sceneggiatanapoletana che si strappano capelli e urlano di dolore platealmente.
la sofferenza si consuma in solitudine, lontani, nascosti, quando nessuno ti vede.
Le mie nessuno le ha viste, anzi, mostravo sempre quel bel sorriso misto ad una austerità, una fintaleggerezza, ma dentro lo sconforto, lo strazio, la paura c'erano, anche se non le facevo vedere a nessuno.
Sì ma guarda che ci sono anche quelle che non piangono mai.
Certe la hanno asfaltata, la loro sensibilità.

Ultima modifica:

Simy

WWF

sienne

lucida-confusa
Ciao

non credo, cha abbia pianto ...

mi dispiace tanto, per le lettere ...
una vera violenza e un calpestare con scarpe, ciò che è stato ...

sienne

Stark72

Utente Bestemmiante
forse è anche meglio non vederle le lacrime da coccodrillo...
boh...intanto prima m'ha whatsappato per mezz'ora parlando del più e del meno e chiedendomi se mi va di cenare con lei e i bambini per il suo compleanno.
Queste cose non mi danno più ansia, evidentemente sto metabolizzando e soprattutto non mi aspetto più nulla.
E' l'attendere qualcosa, che ti fa andare maggiormente fuori di testa all'inizio.

Simy

WWF
boh...intanto prima m'ha whatsappato per mezz'ora parlando del più e del meno e chiedendomi se mi va di cenare con lei e i bambini per il suo compleanno.
Queste cose non mi danno più ansia, evidentemente sto metabolizzando e soprattutto non mi aspetto più nulla.
E' l'attendere qualcosa, che ti fa andare maggiormente fuori di testa all'inizio.
ma tu sei tosto da abbattere, non avevo dubbi :eek::eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sì ma guarda che ci sono anche quelle che non piangono mai.
Certe la hanno asfaltata, la loro sensibilità.
Io piango da sola, preferisco non farmi vedere... Altra cosa quando mi commuovo per qualcos'altro che riguarda altre persone.

Fiammetta

Staff Forum
certo che ti cerca tanto :eek:

Fiammetta

Staff Forum
beh l'argomento principe sono sempre i bambini, mi coinvolge in tutto e sono contento di questo
in ogni caso non ho dubbi sul fatto che ci sia dell'affetto per me
il vostro comportamento per preservare i bimbi è eccellente

Traccia

Utente di lunga data
che regalo le hai preso? :p;):rolleyes::):):):carneval:

erab

Utente di lunga data

Stark72

Utente Bestemmiante
Che strano, sto solo a casa con i bambini, lei stasera non c'è e posso spupazzarmeli io ma...mi sento un ospite, ho un sottile disagio e vedere lei per appena 5 minuti mi ha innervosito, con quel cazzo di telefonino al quale arrivavano messaggi ogni 10 secondi. Una bimbaminkia.
E dire che su questa casa avevo investito tutto :(

Nausicaa

sfdcef
Che strano, sto solo a casa con i bambini, lei stasera non c'è e posso spupazzarmeli io ma...mi sento un ospite, ho un sottile disagio e vedere lei per appena 5 minuti mi ha innervosito, con quel cazzo di telefonino al quale arrivavano messaggi ogni 10 secondi. Una bimbaminkia.

A me capita ogni volta che vado a prendere Fra a casa del padre.. che era casa nostra... che era casa MIA (tanto per dire)...

Vedere quei mobili montati assieme... le fotografie che non mi appartengono più...
Peggio, le cose nuove...
Le tracce di una vita che non è più nostra nè mia.

Io mi consolo pensando che la casa, qualunque cosa sia successa, sarà di Fra. Punto.
Quindi, tutto quello che ho perso io, non è perso, arriverà come è giusto a lei.

E per il resto... cerco di costruirmi un nido.

Casa "mia" di adesso è ancor molto estranea. Sto facendo quel che posso per rannicchiarmici dentro... ma ammetto che non sempre è facile.

Simy

WWF

:abbraccio:
goditi i tuoi bambini, il tuo unico vero investimento

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Un abbraccione, goditi i bimbi !!!

Dalida

Utente di lunga data
cavolo stark, mi dispiace. capisco, con le dovute differenze, la sensazione di aver perso quello su cui si era investito molto, come pure capisco il senso di estraneità in quella che sarebbe la propria casa. con il tempo andrà meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.