Stark72
Utente Bestemmiante
Daje che me metto le corna da sera :rotfl::rotfl::rotfl:
Daje che me metto le corna da sera :rotfl::rotfl::rotfl:
:corna:Daje che me metto le corna da sera :rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco, sai come si divertono i bimbi?:corna:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ecco, sai come si divertono i bimbi?
In vacanza quando andavo a correre mio figlio teneva il tempo che ci mettevo a tornare.
Una volta mi ha urlato da lontano "VAI PAPI SEI UN TORO!!!".
Ho sputato un polmone dal ridere.
Nella vita ci vuole autoironia
Vabbeh ma il Toro è un animale da monta.......è il cervo l'animale da becchiEcco, sai come si divertono i bimbi?
In vacanza quando andavo a correre mio figlio teneva il tempo che ci mettevo a tornare.
Una volta mi ha urlato da lontano "VAI PAPI SEI UN TORO!!!".
Ho sputato un polmone dal ridere.
Nella vita ci vuole autoironia
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma così rischi di far uccidere mezzo forumsiamo rovinati. Mettete i carri in cerchio, Starkino al centro, e sparate su tutto quello che si muove.
Ecco diglieloche fai tu?![]()
Anche tu con oscuro .. Ma l'hai preso " er numeretto" :carneval:?Anvedi sti due!!!
Simyyyyyyyy, poi non dirmi niente se vado a piadine con Oscuro!!!:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:Madonna. ... Ma deve stare bendata pora figliola !!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:ma tu da sola in spiaggia non devi vedere NESSUNO,non solo il professore![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:si, hai ragione.
ma solo per farle gas
Simy abbattilo :facepalm:Prego
Cmq caro Stark,che tu sia romanista e verdoniano va benissimo e 6 approvato. Però la mia sorellina è preziosa,quindi vedi di fare la personcina seria con lei, sennò sarò costretto a spiegarti perchè TUbarao ed Oscuro mi chiamano Lecter![]()
Io con Oscuro ho un conto in sospeso...ma qui non posso pigliarmi nessuno, sono tutti presi...Anche tu con oscuro .. Ma l'hai preso " er numeretto" :carneval:?
E lo dici a me ?Io con Oscuro ho un conto in sospeso...ma qui non posso pigliarmi nessuno, sono tutti presi...![]()
Che triste vita...E lo dici a me ?sto a giocare al solitario :unhappy:
GiàChe triste vita...![]()
Simy abbattilo :facepalm:
Ma tu lascialo convinto no?!:rotfl::rotfl::rotfl:Madonna. ... Ma deve stare bendata pora figliola !!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Non per difendere Perplesso ma vorrei ricordarvi il terrorismo psicologico che gli avete fatto quando ha tentato di avvicinarsi a me. Yuma era a digiuno da 15 gg.:kick:
Ehm si ... Dunque : certifico che farfie è bendata ... Tipo mosca ciecaMa tu lascialo convinto no?!![]()