Incoerenza? Sadismo? Pazzia? O cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Gia', mi dispiace tanto per loro, ma tanto. Il loro papa' non e' per niente forte, e' un'ora e mezza che se ne sta seduto in una panchina all'inizio del bosco a piangere come uun coglione invece di godersi la cena con loro. E' che stasera mi e' presa male. Fanculo al mondo e a quelli come me.
Ciao Stark,

con il pensiero, non sei solo su quella panchina.
Sfogati! Sfogati ... anche dello sfogo uno si scoccia all'improvviso ...

Mi dispiace tanto, per momenti così ... in tanti ci siamo passati.

Un pensiero forte!

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Gia', mi dispiace tanto per loro, ma tanto. Il loro papa' non e' per niente forte, e' un'ora e mezza che se ne sta seduto in una panchina all'inizio del bosco a piangere come uun coglione invece di godersi la cena con loro. E' che stasera mi e' presa male. Fanculo al mondo e a quelli come me.
Stark un abbraccio..
Piangere ti aiuta a buttare fuori e non sei un coglione
E non ho dubbi che i tuoi figli sappiano quanto in gamba sia il loro papá

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Questo non vuol dire non essere forti. Vuol dire recuperare energie quando ti sembra di non farcela più.

Tubarao

Escluso
Piangitele. E non c'entra niente la coglionaggine nel farlo.

Solo. Che lei non si accorga neanche della parvenza di un occhio lucido. Se proprio non puoi, torna quando tutti dormono. Ma non tornare a desso. O fra cinque minuti. E se lei dovesse chiedere dove sei stato, un bel Cazzi miei ci sta tutto.

lolapal

Utente reloaded
Non sei un coglione... sei una persona, un essere umano, fatto anche di sentimenti...
Sfogati, sfoga la tensione e ti sentirai meglio dopo... starai anche meglio con i tuoi figli.

:abbraccio:

Brunetta

Utente di lunga data
Vai dentro che fa freddo!! E vedrai che, vedendoli, ritroverai quel tipo di forza di cui hai bisogno.

Apollonia

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
Ti capisco benissimo, e per quello che ti possa servire, ti abbraccio!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma no fanculo ai super uomini ( che peraltro non esistono ) ... ha detto bene il tuba si sta sulle montagne russe ed all'inizio veramente ci si sente sbattuti ovunque ma vedrai troverai il modo di superare, e se ti va di piangere sfogati non può che farti bene, un abbraccio grandissimo :abbraccio:

Stark72

Utente Bestemmiante
Grazie a tutti per l'appoggio morale, vi abbraccio tutti idealmente. E scusate se di tanto in tanto sono deprimente, e dire che di carattere sono l'esatto opposto. Quando sara' passata conoscerete la parte migliore di me, se sara' ancora la stessa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie a tutti per l'appoggio morale, vi abbraccio tutti idealmente. E scusate se di tanto in tanto sono deprimente, e dire che di carattere sono l'esatto opposto. Quando sara' passata conoscerete la parte migliore di me, se sara' ancora la stessa.
Qui a turno mi sa che siamo tutti deprimenti. Quindi sei in buona compagnia :)
Arriveranno tempi migliori, ne sono certa

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tu abbi fiducia in te stesso, nei tuoi affetti più cari che restano i figli e nel tempo che in un modo o nell'altro sa aggiustare ogni cosa

Nicka

Capra Espiatrice
Va che il deprimente è ben altro!!
Forza!!! :)

Trinità

Utente Pagliaccio
Caro Stark,

le lacrime versate da mia moglie,dopo il mio tradimento, si stanno riversando
tutte su di me.
Ti posso assicurare che le sento scottare nel mio cuore,ed ogni giorno bruciano sempre più...
E non posso fare nulla per guarirle e continuo tutti i goirni a pensare al suo dolore e continuo e continuo....
Se un giorno mi sarà data la scelta se subire tonnellate di male piuttosto che farne un solo grammo, beh allora
dirò fatemene pure di male ma mai ne farò!Mai più!

Ora che passi per sentieri di alta quota, sappi che in quei luoghi vivono animali che affrontano ogni genere
di avversità per sopravvivere, uno di questi è il Gallo Cedrone, di lui si dice che resta fedele alla sua compagna
per tutta la vita.....
Tu sei un uomo fedele, intelligente, con due bellissimi figli, alza gl'occhi al cielo e piangi pure, piangi perchè
le lacrime servano a guarire la ferita.
Come al solito ti mando una pacca virtuale sulla spalla e Ti dico non avere paura che il male è di passaggio ed
ogni cosa evolve al BENE.
ciao

Joey Blow

Escluso
Caro Stark,

le lacrime versate da mia moglie,dopo il mio tradimento, si stanno riversando
tutte su di me.
Ti posso assicurare che le sento scottare nel mio cuore,ed ogni giorno bruciano sempre più...
E non posso fare nulla per guarirle e continuo tutti i goirni a pensare al suo dolore e continuo e continuo....
Se un giorno mi sarà data la scelta se subire tonnellate di male piuttosto che farne un solo grammo, beh allora
dirò fatemene pure di male ma mai ne farò!Mai più!

Ora che passi per sentieri di alta quota, sappi che in quei luoghi vivono animali che affrontano ogni genere
di avversità per sopravvivere, uno di questi è il Gallo Cedrone, di lui si dice che resta fedele alla sua compagna
per tutta la vita.....
Tu sei un uomo fedele, intelligente, con due bellissimi figli, alza gl'occhi al cielo e piangi pure, piangi perchè
le lacrime servano a guarire la ferita.
Come al solito ti mando una pacca virtuale sulla spalla e Ti dico non avere paura che il male è di passaggio ed
ogni cosa evolve al BENE.
ciao
Ma non vi ricorda un po' Ultimo con un italiano lievemente migliore?

sienne

lucida-confusa

Ciao Stark

non buttarti giù ... non tu sei deprimente, ma la situazione ...

sienne

Trinità

Utente Pagliaccio
Aggiungo un'altra cosa Stark, per vincere molte volte si deve perdere.Tu in un modo io in un altro....
Gl'ultimi saranno i primi..
Forza e coraggio sempre, l'alta quota è comunque un ottima medicina, stai su di morale non deprimerti
ci sono moltissime persone che ti vogliono bene.........il mio pensiero è lì con Te.
ciao

Sbriciolata

Escluso
Ma non vi ricorda un po' Ultimo con un italiano lievemente migliore?

no. A me ricorda il mio catechista. Credo di essere una delle poche persone al mondo ad aver mollato catechismo e aver fatto l'esame da privatista per la Cresima. Sono serissima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.