Incapacità di parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Confusa, davvero, non lo so.
Forse il mio modo di essere annoia.... non è molto stimolante... non so.
Giusy, fermo restando che spesso nelle relazioni d'amore c'è una componente molto importante che è l'alchimia...per cui, posso essere la persona + noiosa del mondo, ma avere un fidanzato che mi adora e viceversa, una persona interessante, ma nessun corteggiatore...
Dipende dal periodo, ripeto dall'alchimia che scatta fra 2 persone, dalla compatibilità di carattere...e a volte...anzi il più delle volte troviamo persone il cui carattere purtroppo non si combina col nostro....Ma penso sia per tutti un pò così...altrimenti saremmo tutti, innamorati,fidanzati e felici!!!

Nell'amicizia, questo discorso è diverso...come ho detto a Lilly...pur essendo l'amicizia per eccellenza l'amore inesauribile(o almeno così dovrebbe essere...)!!
Io con un'amico posso starci benissimo anche se il suo carattere nn sempre si sposa col mio....
Io non ti trovo una persona noiosa...mi sembri piacevole...forse esigente sarà questo...non ti accontenti, ovviamente a ragion veduta...sarà questo che ti e ci frega....

Nonostante come direbbe Persa, siamo attratte da emeriti pirla, magari possiamo anche starci assieme....ma a lungo andare(in realtà da subito) tendiamo a far polemica se una cosa nn va bene....e per chi nn ha voglia di discutere e lottare qnt noi, questa cosa è fonte di allontanamento!!!

Eh si...chi è accondiscendente, per sua natura, campa meglio...

Io in amicizia sono molto per il quieto vivere, ma in amore...non tollero i tentativi di presa per il c@@lo... anche se a volte nn sembra!!!

Giusy comunque se ti fa piacere, te lo chiedo ufficialmente...così magari ti tiri su:
<<Vuoi essere mia amica????>>

Ma com'è che ho sempre l'idea giusta al momento giusto????

O

Old Lillyna19

Guest
Giusy, fermo restando che spesso nelle relazioni d'amore c'è una componente molto importante che è l'alchimia...per cui, posso essere la persona + noiosa del mondo, ma avere un fidanzato che mi adora e viceversa, una persona interessante, ma nessun corteggiatore...
Dipende dal periodo, ripeto dall'alchimia che scatta fra 2 persone, dalla compatibilità di carattere...e a volte...anzi il più delle volte troviamo persone il cui carattere purtroppo non si combina col nostro....Ma penso sia per tutti un pò così...altrimenti saremmo tutti, innamorati,fidanzati e felici!!!

Nell'amicizia, questo discorso è diverso...come ho detto a Lilly...pur essendo l'amicizia per eccellenza l'amore inesauribile(o almeno così dovrebbe essere...)!!
Io con un'amico posso starci benissimo anche se il suo carattere nn sempre si sposa col mio....
Io non ti trovo una persona noiosa...mi sembri piacevole...forse esigente sarà questo...non ti accontenti, ovviamente a ragion veduta...sarà questo che ti e ci frega....

Io in amicizia sono molto per il quieto vivere, ma in amore...non tollero i tentativi di presa per il c@@lo... anche se a volte nn sembra!!!
Stavo pensando che io sono molto esigente nelle amicizie, sono disposta a dare tantissimo, ma poi pretendo altrettanto...

O

Old Confù

Guest
Stavo pensando che io sono molto esigente nelle amicizie, sono disposta a dare tantissimo, ma poi pretendo altrettanto...
Io do tantissimo in entrambi i campi, ma a volte nn ricevo altrettanto,...molti mi considerano l'amica ideale...nn ho problemi a socializzare,sono disponibile, divertente!
io considero amiche solo un paio di persone su cui so di poter contare...
ma fondamentalmente, so di stare bene anche sola....e soprattutto mi piace sbrigarmi le cose da me e nn dover chiedere favori a nessuno!!!

MK

Utente di lunga data
Ma non contano le verità che ti dicono gli altri (che sarebbero sempre e comunque le verità in cui loro credono, nella migliore delle ipotesi) contano quelle che riesci a dire tu...prova!
Quuto. Giusy dovresti concentrarti di più su quali siano le TUE aspettative e lavorare su quello. Accettando anche che ci siano persone che non ti possono dare niente, nonostante tutti i tuoi sforzi di adattamento. E lasciarle andare via...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Oggi mi sento strana.
Ho come un masso enorme sullo stomaco ed un nodo in gola.
Ho la sensazione di avere tanto da dire...e invece non riesco a dire nulla.
A scuola ho lavorato normalmente, come ogni giorno, con grande tranquillità.
Ma appena ho dismesso gli abiti della prof e sono tornata alla mia vita privata.... niente, non riesco a parlare di nulla.

Che sta succedendo?
E' la sindrome del maestro scoppiato

Quando lavoro in scuola, il fine settimana sto in assoluto silenzio per recuperare, e lunedì scoppio nuovamente dalla voglia di parlare contro il muro

Rebecca

Utente di lunga data
Oggi mi sento strana.
Ho come un masso enorme sullo stomaco ed un nodo in gola.
Ho la sensazione di avere tanto da dire...e invece non riesco a dire nulla.
A scuola ho lavorato normalmente, come ogni giorno, con grande tranquillità.
Ma appena ho dismesso gli abiti della prof e sono tornata alla mia vita privata.... niente, non riesco a parlare di nulla.

Che sta succedendo?

Però, forse stai elaborando...

Old Giusy

Utente di lunga data

Nonostante come direbbe Persa, siamo attratte da emeriti pirla, magari possiamo anche starci assieme....ma a lungo andare(in realtà da subito) tendiamo a far polemica se una cosa nn va bene....e per chi nn ha voglia di discutere e lottare qnt noi, questa cosa è fonte di allontanamento!!!

Giusy comunque se ti fa piacere, te lo chiedo ufficialmente...così magari ti tiri su:
<<Vuoi essere mia amica????>>

Ma com'è che ho sempre l'idea giusta al momento giusto????

Certo che si!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazze, torno più tardi....

Tanti baci!

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono una persona che non lascia il segno.

Old Giusy

Utente di lunga data
Non saprei... però potrebbe essere il motivo per cui qualcuno preferisce lasciarmi andar via....
Rifletto molto in questi giorni, mi pongo varie domande.... speriamo di arrivare ad una risoluzione!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non saprei... però potrebbe essere il motivo per cui qualcuno preferisce lasciarmi andar via....
Rifletto molto in questi giorni, mi pongo varie domande.... speriamo di arrivare ad una risoluzione!
Siamo miliardi su questa Terra ...e ognuno di noi è insegnificante ai più.
Non è la significanza per qualcuno (né tanto meno l'insulto) che ci definisce.
Ognuno si autodefinisce e si autoqualifica agli occhi altrui e ai propri.

Old Giusy

Utente di lunga data
Siamo miliardi su questa Terra ...e ognuno di noi è insegnificante ai più.
Non è la significanza per qualcuno (né tanto meno l'insulto) che ci definisce.
Ognuno si autodefinisce e si autoqualifica agli occhi altrui e ai propri.
Spesso l'autoqualificarsi agli occhi propri stona con l'autoqualificarsi agli altri....
E' qui che mi perdo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Spesso l'autoqualificarsi agli occhi propri stona con l'autoqualificarsi agli altri....
E' qui che mi perdo....
Non mi sembra. Tu ti autoqualifichi e sai che è questa l'immagine che dai agli altri, se poi gli altri per motivi loro non sono in grado di apprezzarti è un problema loro.

O

Old Lillyna19

Guest
"Qualcuno" che però non mi sembra tanto migliore!

O

Old Confù

Guest
puoi renderci partecipi delle domande???o sono ancora sul piano troppo personale?

O

Old Anna A

Guest
mah... io nel mio essere terra terra ti dico solo una cosa... hai la tendenza esagerata di voler risultare perfetta a tutti i costi e questo mette a disagio gli altri... non che sia sbagliato comportarsi bene, cerca di capirmi... ma il tuo modo di fare mette davvero a disagio le persone che non sono come te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.