O
Old Confù
Guest
Giusy, fermo restando che spesso nelle relazioni d'amore c'è una componente molto importante che è l'alchimia...per cui, posso essere la persona + noiosa del mondo, ma avere un fidanzato che mi adora e viceversa, una persona interessante, ma nessun corteggiatore...Confusa, davvero, non lo so.
Forse il mio modo di essere annoia.... non è molto stimolante... non so.![]()
Dipende dal periodo, ripeto dall'alchimia che scatta fra 2 persone, dalla compatibilità di carattere...e a volte...anzi il più delle volte troviamo persone il cui carattere purtroppo non si combina col nostro....Ma penso sia per tutti un pò così...altrimenti saremmo tutti, innamorati,fidanzati e felici!!!
Nell'amicizia, questo discorso è diverso...come ho detto a Lilly...pur essendo l'amicizia per eccellenza l'amore inesauribile(o almeno così dovrebbe essere...)!!
Io con un'amico posso starci benissimo anche se il suo carattere nn sempre si sposa col mio....
Io non ti trovo una persona noiosa...mi sembri piacevole...forse esigente sarà questo...non ti accontenti, ovviamente a ragion veduta...sarà questo che ti e ci frega....
Nonostante come direbbe Persa, siamo attratte da emeriti pirla, magari possiamo anche starci assieme....ma a lungo andare(in realtà da subito) tendiamo a far polemica se una cosa nn va bene....e per chi nn ha voglia di discutere e lottare qnt noi, questa cosa è fonte di allontanamento!!!
Eh si...chi è accondiscendente, per sua natura, campa meglio...
Io in amicizia sono molto per il quieto vivere, ma in amore...non tollero i tentativi di presa per il c@@lo... anche se a volte nn sembra!!!
Giusy comunque se ti fa piacere, te lo chiedo ufficialmente...così magari ti tiri su:
Ma com'è che ho sempre l'idea giusta al momento giusto????