In merito:

Eratò

Utente di lunga data
Oh, si ma.... anche a cena noi senza uomini (più o meno paganti) tra i marones. E se del caso poi qualcuno a cui offrire il dopocena si trova uguale :D

Ma poi, per me, l'ho già forse detto: nella prossima vita o rinasco uomo, o lesbo, sicché.... :D
Mi stai leggendo nel pensiero...:D

Skorpio

Utente di lunga data
gentilissima la prego non mi confonda con il turbantoforo. Ho una certa fama di gentleman nonché vero Signore.
Beh.. A questo punto, in nome della tua fama.. Se proprio insisti e vuoi pagare tu.... Andiamo a questa cena...

Foglia

utente viva e vegeta
gentilissima la prego non mi confonda con il turbantoforo. Ho una certa fama di gentleman nonché vero Signore.
Non la prendere come un'offesa. Ecco però... io a chi se lo dice da sé non credo :)

Poi tu lo sarai eh, non sto dicendo il contrario. Non è polemica, è solo uno spunto. Disinteressato, per giunta.

Che se ad una donna dici così, non sempre fai bella figura.

Heathcliff

Utente di lunga data
Beh.. A questo punto, in nome della tua fama.. Se proprio insisti e vuoi pagare tu.... Andiamo a questa cena...
Si andiamo. Io Foglia ed Erato. Forse viene pure la nonna di Foglia a fare da chaperon. Sai cos'è uno chaperon? Comunque poi ti mandiamo le foto non stare in pena

Heathcliff

Utente di lunga data
Non la prendere come un'offesa. Ecco però... io a chi se lo dice da sé non credo :)

Poi tu lo sarai eh, non sto dicendo il contrario. Non è polemica, è solo uno spunto. Disinteressato, per giunta.

Che se ad una donna dici così, non sempre fai bella figura.
Hai anche ragione. Lascio a voi Signore il giudizio. Che cucina ti piace?

Skorpio

Utente di lunga data
Si andiamo. Io Foglia ed Erato. Forse viene pure la nonna di Foglia a fare da chaperon. Sai cos'è uno chaperon? Comunque poi ti mandiamo le foto non stare in pena
Amo Sei de coccio?? Da solo nun te se filano!! :)

Skorpio

Utente di lunga data
Non sei il solo. Io lo salto sempre perche' proprio non riesco a capire. Ma sara' un problema unicamente mio, tu mi sa che scherzi :D

Ho letto. Ban ha gia' scritto esattamente cio' che penso, e anche Spleen.

Avere successo quasi mai e' fatto legato al merito, il tradimento idem. Ci si rivolge al concetto di merito se fa comodo, in positivo o in negativo, per consolarsi o consolare; forse solo osservandoci sulla lunga distanza e alla luce di tanti eventi possiamo stabilire una specie di scala di merito in base a quanto e come siamo riusciti a superare le difficolta', a cosa siamo riusciti a guadagnarci, a quanto siamo stati capaci di farne un fiore all'occhiello della nostra crescita e di trasformarle in risorse. Questo per me e' merito e nulla c'entra il riconoscimento degli altri.
Scrivo in condizioni disperate, spero si capisca comunque il senso.
ma guarda che Hear capisce tutto di me, quando si lamenta che non capisce è solo il suo modo di comunicarmi che si sente trascurato da me, ed ha bisogno delle mie attenzioni.. :)

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Il mio "merito" o quello che sento esser tale, qui dentro, è chiamare ciascuno di voi esattamente con il vostro nick, senza altri aggettivi allegati (a parte quando si scherza)

A volte sono stato chiamato in modo diverso, con tono "lievemente" dispregiativo.. :)

Cosa avreste fatto al posto mio..?... :)
Vediamo...dispregiativo tipo:
Madre di merda?
Troietta da due soldi?
Pompinara dell'amministrazione?
Vacca mongola?

Poi, a proposito di merito: ricevuto l'appellativo non gradito, hai avuto il codazzo di gente che ti ha detto, più o meno tra le righe, che te lo meritavi?

Al posto tuo me ne sarei ampiamente fregata ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non sei il solo. Io lo salto sempre perche' proprio non riesco a capire. Ma sara' un problema unicamente mio, tu mi sa che scherzi :D

Ho letto. Ban ha gia' scritto esattamente cio' che penso, e anche Spleen.

Avere successo quasi mai e' fatto legato al merito, il tradimento idem. Ci si rivolge al concetto di merito se fa comodo, in positivo o in negativo, per consolarsi o consolare; forse solo osservandoci sulla lunga distanza e alla luce di tanti eventi possiamo stabilire una specie di scala di merito in base a quanto e come siamo riusciti a superare le difficolta', a cosa siamo riusciti a guadagnarci, a quanto siamo stati capaci di farne un fiore all'occhiello della nostra crescita e di trasformarle in risorse. Questo per me e' merito e nulla c'entra il riconoscimento degli altri.
Scrivo in condizioni disperate, spero si capisca comunque il senso.
Questa donna si merita il mio quote!
:D