Palladiano
utente d'altri tempi
Praticamente sei un incapace di intendere e di volere
Ste donne cattivone
Ste donne cattivone
Ste donne cattivone
Parlane con lei. Ogni tensione che coinvolge la vostra famiglia merita di essere chiarita. La routine non è una vostra prerogativa: è ovvio e naturale che qualsiasi rapporto d'amore pluriennale, stabile, quotidiano, non preveda quello che c'è scritto qui sotto...ciao a tutti!!volevo confrontarmi con voi sulla situazione che vivo quotidianamente da qualche mese..scusate ma nn saro' breve..
Sono sposato da 4 anni dopo 3 di fidanzamento e ho una figlia di 2 anni che adoro..i rapporti con mia moglie sono abbastanza freddi ultimamente,tra lavoro figlia e routine quotidiana ci siamo un po' allontanati..mi irrita di lei il non considerarmi e la freddezza con cui mi tratta..oltre al cassarmi continuamente i progetti lavorativi per sviluppare la mia attivita' professionale..questa la base.
...che di base è solo una cosa: la curiosità della scoperta dell'altro/a, l'infatuazione, la cotta che brucia, che ti instilla l'interesse nei confronti dell'altro (il "nuovo", colui che non conosci).Da alcuni anni ho conosciuto sul lavoro una ragazza di qualche anno piu' grande,bella donna con un modo di fare intrigante,sposata con una figlia pure lei..sino a quest'anno i rapporti tra noi erano amichevoli ma nn intimi,ci vedevamo una volta a settimana e il tutto era limitato a qualche aperitivo in gruppo..le cose sono cambiate da 4-5 mesi,quando un mattino vedendoci a lavoro mi ha chiesto se tutto andasse bene (faccia da lunedi mattina)..nel pomeriggio mi richiama chiedendomi se tutto fosse a posto..essendo una psicologa ho pensato a deformazione professionale..da quell'episodio,pero',mi sono reso conto che era spesso nei miei paraggi,mi cercava piu' spesso sul lavoro ed ha cominciato un contatto fisico prima inesistente..io all'inizio l'ho presa un po' sul ridere,fino ad accorgermi che nn riesco a fare a meno di lei,della sua presenza,del suo sguardo..pranziamo spesso insieme ed ora ci vediamo due volte a settimana x lavoro..quando siamo insieme,come ieri,sembra che nessuno dei due voglia interrompere quel momento,cercando di mantenere il piu' possibile occhi negli occhi..fino ad ora nessuno dei due ha fatto il primo passo deciso,quello che mi blocca e' il fatto che nn ho mai tradito nemmeno la mia fidanzatina 15enne dell'epoca ed ho paura di quello che potrebbe capitare dopo..ma quello che provo e' talmente forte che se capitasse l'occasione giusta sono sicuro di cedere..siete mai stati in una simile situazione?cosa mi consigliate?
Gandalf o no...secondo me bisogna stare lontani da chi ti ritrovi ovunque, casualmente dopo aver capito che hai dei problemi. Troppe coincidenze, troppo interesse improvviso da parte di lei e troppo """"seguire gli eventi"""" da parte di lui...sento odore di facocera!!Gandalf
No, una bella tisana di verbena, melissa, biancospino, valeriana, tiglio, iperico, salvia e fiori d'arancio e borsa de ghiaccio tra i pantaloni. Vai in erboristeria e fattelo fare...vedrai se non dormi, puzza da far vomitare ma è efficace!Frithurik mi spiace ma se facessi quello che sento in questo momento andrei dritto e filato a baciarla..pensa che a forza di pensarla ho perso parecchie ore di sonno questa settimana..mai successo per una ragazza manco da adolescente....camomilla?
![]()
ma ulisse non ci è cascato...Praticamente sì.
Hai presente il richiamo delle sirene di Ulisse?
Lo descrisse in maniera superba Kid, ma me lo sono scritto e lo vado a cercare...poi lo posto.
Tipo farsi legare?ma ulisse non ci è cascato...
sapeva che avrebbe potuto cascarci e non voleva. quindi ha messo in atto le opportune contromosse
ciao a tutti!!volevo confrontarmi con voi sulla situazione che vivo quotidianamente da qualche mese..scusate ma nn saro' breve..
Sono sposato da 4 anni dopo 3 di fidanzamento e ho una figlia di 2 anni che adoro..i rapporti con mia moglie sono abbastanza freddi ultimamente,tra lavoro figlia e routine quotidiana ci siamo un po' allontanati..mi irrita di lei il non considerarmi e la freddezza con cui mi tratta..oltre al cassarmi continuamente i progetti lavorativi per sviluppare la mia attivita' professionale..questa la base.
Da alcuni anni ho conosciuto sul lavoro una ragazza di qualche anno piu' grande,bella donna con un modo di fare intrigante,sposata con una figlia pure lei..sino a quest'anno i rapporti tra noi erano amichevoli ma nn intimi,ci vedevamo una volta a settimana e il tutto era limitato a qualche aperitivo in gruppo..le cose sono cambiate da 4-5 mesi,quando un mattino vedendoci a lavoro mi ha chiesto se tutto andasse bene (faccia da lunedi mattina)..nel pomeriggio mi richiama chiedendomi se tutto fosse a posto..essendo una psicologa ho pensato a deformazione professionale..da quell'episodio,pero',mi sono reso conto che era spesso nei miei paraggi,mi cercava piu' spesso sul lavoro ed ha cominciato un contatto fisico prima inesistente..io all'inizio l'ho presa un po' sul ridere,fino ad accorgermi che nn riesco a fare a meno di lei,della sua presenza,del suo sguardo..pranziamo spesso insieme ed ora ci vediamo due volte a settimana x lavoro..quando siamo insieme,come ieri,sembra che nessuno dei due voglia interrompere quel momento,cercando di mantenere il piu' possibile occhi negli occhi..fino ad ora nessuno dei due ha fatto il primo passo deciso,quello che mi blocca e' il fatto che nn ho mai tradito nemmeno la mia fidanzatina 15enne dell'epoca ed ho paura di quello che potrebbe capitare dopo..ma quello che provo e' talmente forte che se capitasse l'occasione giusta sono sicuro di cedere..siete mai stati in una simile situazione?cosa mi consigliate?
Quoto, ma se siamo già alla fase del "penso sempre a lei, non ci dormo la notte" la vedo dura.A) Non sei un traditore seriale, non fare cazzate! Non hai pelo sullo stomaco!
B) Lei è una rizzacazzi che ha voglia di farsi sfondare avanti dietro in alto e in basso!
C) Tua moglie invidia il tuo lavoro e invidia te
D) Tua moglie è incazzata nera che non sei mai a casa
E) Tua moglie forse già da un pò ti sta facendo becco oppure vorrebbe
F) Ascolta il post di diletta
G) Parla chiaro, Tua moglie portala a cena lontana dalla bimba ed elenca le tue perplessità e le tue difficoltà
State vivendo una problematica di coppia che può sfociare in altri ambiti. Avere bisogno di un confronto serio, e potreste anche litigare. Se non lo fai vivrete in un limbo di sopportazione tale da autodistruggervi in poco tempo lasciandovi trasportare dai colleghi o colleghe di lavoro di facili costumi.
Forse addirittura il vostro matrimonio è già finito e non ve ne siete accorti.
Stai molto attento a quello che fai e pondera ogni mossa, c'è una creatura di mezzo! Non farti spompinare dalla collega, quella non vede l'ora di farsi montare a bestia dal povero marito reietto e non capito!
:rotfl:......... se poi torni qui dicendoci che hai trovato l'amore della tua vita con la collega che ha voluto farsi trapanare dal marito incompreso dalla moglie , e la tua vita poi è a brandelli, ti aspettiamo! Non vedo l'ora di insultarti!
Cazzi suoi! Se se la scopa è un coglione gigantesco!Quoto, ma se siamo già alla fase del "penso sempre a lei, non ci dormo la notte" la vedo dura.
si, ma non ha 15 anni...un minimo di ragionamento razionale dovrebbe poterlo fare...e capire che si tratta di un'infatuazione dovuta al momento. Che parli con la moglie, prima di far cazzate. Potrebbe scoprire che il suo matrimonio e' gia' finito (come ha detto fataignorante) e, allora, le cose avrebbero una luce diversa (e passi diversi da fare)Quoto, ma se siamo già alla fase del "penso sempre a lei, non ci dormo la notte" la vedo dura.
Dimme la verità, un traditore seriale che fa i rimbrotti ai potenziali traditori e traditori falliti, priceless! Vè?:rotfl:
traditori si nasce e tu lo nacqui!Dimme la verità, un traditore seriale che fa i rimbrotti ai potenziali traditori e traditori falliti, priceless! Vè?
guarda a proposito della discussione sull'altro 3d con diletta, mi pare proprio calzante la figura di ulisse.Tipo farsi legare?![]()
Sono d'accordo. L'atto di volontà di Ulisse non è "non ascolto le sirene", ma "scelgo di essere legato".guarda a proposito della discussione sull'altro 3d con diletta, mi pare proprio calzante la figura di ulisse.
ulisse, il polìtropos, si adatta alle circostanze, è in grado attraverso la propria volontà di adattarsi agli eventi di modellarli alle proprie esigenze. lui è l'eroe del ritorno.
Achille, per esempio è all'opposto. Statico, antinomico. affronta gli eventi ma subendoli quasi che la sua volontà non abbia presa su di essi.
Così nel caso di diletta lei dipinge gli uomini come tanti achille. io sostengo siano degli ulisse.
bon
Praticamente sì.
Hai presente il richiamo delle sirene di Ulisse?
Lo descrisse in maniera superba Kid, ma me lo sono scritto e lo vado a cercare...poi lo posto.