astonished
Utente di lunga data
Appunto, l'hai detto :up:Della serie: Meglio soli che male accompagnati! :up:
Ciao Marì
Appunto, l'hai detto :up:Della serie: Meglio soli che male accompagnati! :up:
Io sono più dell'opinione (aka Oscuro) che prendere il partner a calci e non farlo atterrare sia più salutare per entrambi. Bisogna solo trovare il giusto incentivo per migliorare :rotfl:Della serie: Meglio soli che male accompagnati! :up:
MAH! ... ad essere pratici, quando non c'e' nulla da salvare meglio buttare tutto nella monnezzaIo direi
Se una persona ci ferisce
Significa che ha un coltello contro di noi.
O metti le corazze.
O dici, sto distante da chi mi ferisce.
Perchè poi da ferito, sono sofferente e non posso dare il top, a chi invece se lo merita o se lo aspetta.
A ciascuno le proprie responsabilità.
Ciao bello, come va ... ti leggo pocoAppunto, l'hai detto :up:
Ciao Marì![]()
Violenza chiama violenza ehIo sono più dell'opinione (aka Oscuro) che prendere il partner a calci e non farlo atterrare sia più salutare per entrambi. Bisogna solo trovare il giusto incentivo per migliorare :rotfl:
..............I traditi hanno un vuoto dentro incolmabile, stanno bene, poi stanno da schifo, pensano che tutto vada bene per poi pensare il peggio è un'altalena si sentimenti contrastanti che quasi fa impazzire, che prima o poi porta ad odiare se stessi e purtroppo anche la persona amata.
]
un vuoto incolmabile, si quello e' indiscutibile ...........ma la cosa peggiore che la tua autostima e' completamente ZERO..........quindi come se non bastasse che il traditore ti ha umiliata ,maltrattata ,fatta sentire l'ultima delle donne.............ti senti dire : ci pensi ANCORA ..........come che queste cose si potessero mettere nel dimenticatoio............magari si potesse fare!!!!!!!!!!!!!!!......e questo ti fa ' capire che il traditore e' cosi egoista oltre che stronzoe non capisce o meglio non vuole capire il male che ti ha fatto![]()
verissimo...non vuole capire.un vuoto incolmabile, si quello e' indiscutibile ...........ma la cosa peggiore che la tua autostima e' completamente ZERO..........quindi come se non bastasse che il traditore ti ha umiliata ,maltrattata ,fatta sentire l'ultima delle donne.............ti senti dire : ci pensi ANCORA ..........come che queste cose si potessero mettere nel dimenticatoio............magari si potesse fare!!!!!!!!!!!!!!!......e questo ti fa ' capire che il traditore e' cosi egoista oltre che stronzoe non capisce o meglio non vuole capire il male che ti ha fatto![]()
Purtroppo e fortunatamente è così, bisogna capire che i rapporti finiscono, anche quando non lo credi possibile: io ho speso la mia vita per quella che era mia moglie, ora non è presente più nella mia vita così come non lo è nei miei pensieri. All'iniziale assenza fisica si succede l'assenza affettiva e l'assenza dei ricordi e la persona svanisce ma questo deve essere colto come un segnale positivo, un qualcosa di propedeutico ad un nuovo possibile rapporto: è la vita che ti offre nuove possibilità, è il senso della vita e delle relazioni umane che mutano in favore di altre dalle quali possiamo trovare nuovi spunti.verissimo...non vuole capire.
la mia ex che mi ha tradito più volte nonostante sia stata con me fino a due mesi fa sembra diventata un estranea.
è capitato anche con la mia ex moglie, una volta uscito dal cerchio sei fuorim chiuso...non conti più.
Tu non sai come mi fa piacere leggerti così nuovamente umano!Purtroppo e fortunatamente è così, bisogna capire che i rapporti finiscono, anche quando non lo credi possibile: io ho speso la mia vita per quella che era mia moglie, ora non è presente più nella mia vita così come non lo è nei miei pensieri. All'iniziale assenza fisica si succede l'assenza affettiva e l'assenza dei ricordi e la persona svanisce ma questo deve essere colto come un segnale positivo, un qualcosa di propedeutico ad un nuovo possibile rapporto: è la vita che ti offre nuove possibilità, è il senso della vita e delle relazioni umane che mutano in favore di altre dalle quali possiamo trovare nuovi spunti.
Non tutto è negativo, anche e soprattutto in un tradimento subìto.
Ciao.![]()