Il tradimento ha mille facce

patroclo

Utente di lunga data
No. Non credo proprio di poterla aiutare.
A volte mi fa perdere il controllo, ma me la prendo con me, non con lei.
Ma anch'io me la prendo normalmente con me perché m'infastidisco a leggere stronzate... e ogni tanto mi parte il "vaffanculo", forse più terapeutico per me che per lei

Orbis Tertius

Utente di lunga data

omicron

Utente pigro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque l’immagine che hai dato è più negativa per gli uomini che per le donne.
È negativa per alcuni uomini poi come sempre io ho aspettative più alte dalle donne perché le credo più in gamba. Poi ci sono casi come @Etta che abbassano la media e distruggono le mie aspettative

Brunetta

Utente di lunga data
È negativa per alcuni uomini poi come sempre io ho aspettative più alte dalle donne perché le credo più in gamba. Poi ci sono casi come @Etta che abbassano la media e distruggono le mie aspettative
È una immagine negativa quella espressa in quel post.
Ma non l’ho scritto io.
Io penso che raramente si tratta solo di scopare, pure per i sedicenni ingrifati.

spleen

utente ?
Per me è già tradimento il pensare ad una persona che non sia il nostro partner, chattarci, vederla di nascosto… figuriamoci il resto 😜
Allora praticamente tutti lo siamo in una qalche fase della vita , però attenzione che non diventi un alibi ad andare fino in fondo, della serie: ci ho già pensato, quindi ho già tradito, quindi anche se vado fino in fondo è lo stesso...

Anche nell'abiezione ci sono dei gradi.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora praticamente tutti lo siamo in una qalche fase della vita , però attenzione che non diventi un alibi ad andare fino in fondo, della serie: ci ho già pensato, quindi ho già tradito, quindi anche se vado fino in fondo è lo stesso...

Anche nell'abiezione ci sono dei gradi.
Negli anni passati ne avevamo discusso.
E no, pensare non è come fare.
Con il pensiero sono magari una assassina o almeno violenta, nella pratica ho ripugnanza a uccidere uno scarafaggio.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Negli anni passati ne avevamo discusso.
E no, pensare non è come fare.
Con il pensiero sono magari una assassina o almeno violenta, nella pratica ho ripugnanza a uccidere uno scarafaggio.
Forse mi sono espressa male non intendo il solo pensare ad una persona, ma ho scritto chattarci, vederla di nascosto ecc…

Orbis Tertius

Utente di lunga data