Oscuro mi ha delegato le sue facoltà.L unico che mi irrita e' trilobita
Ho altre idee che mi solleticano
Vogliamo vedere la delega autentica.Oscuro mi ha delegato le sue facoltà.
I'm sorry...
:rotfl::rotfl:Carino!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vorrei fare un corso di vela![]()
![]()
Ri-sticazzi
![]()
![]()
qualsiasi idee di solletichino sappi che io comunque sarei troppo vecchio per te ...
Anzi no ... tu saresti troppo giovane per me ...
Ai tuoi ordini.:carneval:Ho altre idee che mi solleticano
Idem.Il privé? :carneval:
Buscopann
PS. Va che io scherzo molto eh? Non vorrei che poi te la prendessi per davvero![]()
Che ingratitudine.uno si arrovella per restituire il succo di una storia il più veritiero possibile in poche righe,ricompensa? Si prende pure dello stronzo....mah....Se ti dico stronzo ti offendi ?
Confesso...per ora mi ha concesso solo il foglio rosa...Vogliamo vedere la delega autentica.
Ho i miei dubbi. Se ti ha delegato Oscuro non puoi chiudere con un "I'm sorry".![]()
Chiedi a Fiammetta. Fra poco parte per una bella traversata.Vorrei fare un corso di vela
Davvero ? Dove vai ? La barca e noleggiata con skipper ?Chiedi a Fiammetta. Fra poco parte per una bella traversata.
Aspetta, per l'amor di dio, che scherzavo.Davvero ? Dove vai ? La barca e noleggiata con skipper ?
Spiacente ... niente vela ...Vorrei fare un corso di vela
Non ci sto capendo nulla !Aspetta, per l'amor di dio, che scherzavo.
Però qui c'è un utente che si appresta per il giro del mondo tutto solo.
Meglio che resti sulla terra ferma tu.Non ci sto capendo nulla !
Si,ma se si continua ad aggiungere gente,Maestrale deve prendere un traghetto,non una barca...Aspetta, per l'amor di dio, che scherzavo.
Però qui c'è un utente che si appresta per il giro del mondo tutto solo.
Forse se ti spiegassi meglio invece di trattarmi con sufficienza capireiMeglio che resti sulla terra ferma tu.