Il tradimento fisico

delfino curioso

Utente di lunga data
Non sono molto brava a capire le battute :eek:

Sai che non ho mica capito?

Perché le piume?:confused:

Madonna mia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi dite che siamo in post dove bisogna essere "seri".........
Ma come faccio ad esserlo e non ridere..........
Sei mitica un bacione (in fronte):rotfl::rotfl:

kikko64

Utente Incasinato
ho fatto una cosa di nascosto : gli ho comprato un Panerai Luminor il 9 dicembre compirà 30 anni.
Sticazzi si può dire ?? :eek:

Mia moglie mi aveva promesso il Rolex per i miei 50 anni (io gliene avevo regalato uno per i suoi 40) ...
ho aspettato fino ai 52 ... e poi me lo sono "regalato" da solo !!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Madonna mia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi dite che siamo in post dove bisogna essere "seri".........
Ma come faccio ad esserlo e non ridere..........
Sei mitica un bacione (in fronte):rotfl::rotfl:
Mi piacciono i baci in fronte! Grazie!

Sono lenta con le battute e i doppi sensi:eek::)

In palestra stava diventando una sorta di rito, solo che poi là si "pompa" (flessioni sulle braccia per pensieri riferiti al sesso)...

Parlavo, vedevo i miei compagni che mi guardavano e poi si mettevano giù... capivo do aver detto qualcosa, ma non capivo cosa:carneval:

Sono ingenua :)...G mi prende in giro e dice che una delle poche zoccole vergine di pensieri l'ha trovata lui:D

delfino curioso

Utente di lunga data
Mi piacciono i baci in fronte! Grazie!

Sono lenta con le battute e i doppi sensi:eek::)

In palestra stava diventando una sorta di rito, solo che poi là si "pompa" (flessioni sulle braccia per pensieri riferiti al sesso)...

Parlavo, vedevo i miei compagni che mi guardavano e poi si mettevano giù... capivo do aver detto qualcosa, ma non capivo cosa:carneval:

Sono ingenua :)...G mi prende in giro e dice che una delle poche zoccole vergine di pensieri l'ha trovata lui:D

ma va benissimo come sei

Paolo78mi

Milano :-)
Perchè soffrire per un tradimento fisico? Se il nostro o la nostra compagna ci ama e non mette in discussione il rapporto, non si apre a livello emozionale ma è solo fisicità, perchè soffrirne? Perchè pretendere che l altro non faccia esperienze per lui lei appaganti che se condivise non mettono in crisi ma aumentano il legame di coppia?
CORNA Consenzienti....
Nulla di Nuovo !!!

danny

Utente di lunga data
fondo nero....30 anni sono un compleanno importante..
L'anno prossimo ne compio 50.
Importantissimi.
Senti, ti va se usciamo qualche volta.:carneval::carneval::carneval::carneval:
A me il Panerai non fa impazzire, ma devo dire che ci sono altri orologi che non mi dispiacciono...
Sulla differenza di età non mi faccio problemi e comunque ne dimostro meno.

ilnikko

utente chitarrista
vai danny....rendimi orgoglioso :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Importantissimi.
A me il Panerai non fa impazzire, ma devo dire che ci sono altri orologi che non mi dispiacciono...
Cazzo Danny...dovevi uscirci 2 anni fa. Che ora sta in fase monogama :carneval:

Buscopann

danny

Utente di lunga data
Cazzo Danny...dovevi uscirci 2 anni fa. Che ora sta in fase monogama :carneval:

Buscopann
Vabbé dai...:)
Cambiamo la linea di questo thread...
Incitiamola a rompere la monogamia.
Monogamia sbagliata... è giusto avere tanti uomini, sperimentare, darsi da fare, provare tutti, belli brutti giovani vecchi del nord e del sud poveri ricchi etc etc

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile
Vabbé dai...:)
Cambiamo la linea di questo thread...
Incitiamola a rompere la monogamia.
Monogamia sbagliata... è giusto avere tanti uomini, sperimentare, darsi da fare, provare tutti, belli brutti giovani vecchi del nord e del sud poveri ricchi etc etc
Pienamente d'accordo.
Così poi ci invita tutti a casa sua a cena :D

Buscopann

Ps. Si scherza Lorella eh? Almeno..io sì..Danny non lo so :rotfl::rotfl:

trilobita

Utente di lunga data
Importantissimi.
Oltretutto allargheresti la tua cerchia di amici con cui bere una birra....

Buscopann

Utente non raggiungibile

Dannic

Utente
Io dico solo una cosa...

SONO BASITA.

e la domanda che mi sorge spontanea è...

Se lorella89 non è mai stata incline alle relazioni che lei definisce tradizionali...perchè allora iniziare una relazione in the first place? Io se voglio continuare a essere promiscua con altri uomini, non mi metto formalmente con un altro uomo. Appunto, IO... siamo tutti diversi per carità...... ma per me arrivare al punto di voler presentare l'ennesimo scopamico al fidanzato, è di una assurdità senza precedenti.

Lei sarà stata chiara, ma io so che per amore si accontentano le stranezze del partner pur di non farsi abbandonare. Sbaglio mio e del suo ragazzo, a questo punto. A volte pensi che la cosa ti vada bene, poi col tempo capisci che non è così e ci stai da schifo però continui perchè dici, io lo/la amo, e se questa sua cosa e l'accettazione mia verso essa la fa restare con me, allora va bene. Ma a lungo andare so che chi sta male è solo chi abbassa la testa, ahimè.

Siete troppo diversi. Io lascerei perdere ogni sforzo. Se davvero lo ami non lo esponi a queste continue torture. Poi non puoi lamentarti se non gli si alza, detta terra terra.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:papa::papa::papa:

Pensieri impuri. Pentitevi ragazze :D

Buscopann
Disse il frate benedettino :D:rotfl:

e comunque sono sempre stata un'incompresa :rotfl: i miei pensieri impuri passano del tutto inosservati