Il tradimento fisico

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
questo forum è "terapeutico" in tutti i sensi. Se uno si alza la mattina "incazzato" nero si collega, si rilassa e sorride.
Ma vi immaginate se eravamo tutti della stessa città ed amici che belle serate avremmo passato insieme????? io ai fornelli tutta la vita.
Addirittura !!!!! :) molto bene, allora

Kid

Utente un corno
Addirittura !!!!! :) molto bene, allora
Mah... dipende dalla sezione del forum eh. Il Confessionale a volte è davvero pesante, a tal punto che mi domando come un indeciso non si deprima e converta una volta letto qualche thread.

Kid

Utente un corno
Si fiammetta ci sono dei personaggi tra di noi simpaticissimi.
La vita alla nostra (mia) età deve essere vissuta anche in maniera spensierata e che cazzo. Affrontiamo problematiche serie tutti i giorni, un po di svago lo meritiamo o no?
Se fate gangbang virtuali, avvisatemi.

Fiammetta

Staff Forum
Si fiammetta ci sono dei personaggi tra di noi simpaticissimi.
La vita alla nostra (mia) età deve essere vissuta anche in maniera spensierata e che cazzo. Affrontiamo problematiche serie tutti i giorni, un po di svago lo meritiamo o no?
Certo che sì, ci mancherebbe :):)

Fiammetta

Staff Forum
Mah... dipende dalla sezione del forum eh. Il Confessionale a volte è davvero pesante, a tal punto che mi domando come un indeciso non si deprima e converta una volta letto qualche thread.
:rotfl:Vabbè ma in un sito dedicato al tradimento non puoi pretendere un confessionale "leggero e spensierato "
o approda un tradito/a che è straziato dalla scoperta e si chiede innumerevoli perché
o un traditore o traditrice che pur mantenendo il ruolo si fanno diverse pippe mentali
o qualcuno che ha un sacco di dubbi sulla storia che vive

difficile che tu possa trovare un burlone :D

ilnikko

utente chitarrista
questo forum è "terapeutico" in tutti i sensi. Se uno si alza la mattina "incazzato" nero si collega, si rilassa e sorride.
Ma vi immaginate se eravamo tutti della stessa città ed amici che belle serate avremmo passato insieme????? io ai fornelli tutta la vita.
Non voglio nemmeno pensarlo :D

Kid

Utente un corno
:rotfl:Vabbè ma in un sito dedicato al tradimento non puoi pretendere un confessionale "leggero e spensierato "
o approda un tradito/a che è straziato dalla scoperta e si chiede innumerevoli perché
o un traditore o traditrice che pur mantenendo il ruolo si fanno diverse pippe mentali
o qualcuno che ha un sacco di dubbi sulla storia che vive

difficile che tu possa trovare un burlone :D
Certo, dicevo solo che si, siamo divertenti e che si, meglio non aprire però quella sezione del forum.

Kid

Utente un corno
Io un'idea su cosa verrebbe fuori se un gruppo di ex traditi e traditori si riunisse la sera ogni tanto, ce l'ho ben chiara in testa. :D

Fiammetta

Staff Forum
Certo, dicevo solo che si, siamo divertenti e che si, meglio non aprire però quella sezione del forum.
:rotfl:Della serie " non aprite quella porta " :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum