Il tradimento fisico

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

danny

Utente di lunga data
Dopo 2 o 3 mesi quando ci siamo accorti che eravamo innamorati . Che tendenze sessuali ? Mica sono lesbica ! Che particolare hai notato nel neretto che non comprendo ?
Però... questo non è dirglielo subito, ma rivelarglielo dopo a giochi già fatti.
Cambia un po' lo stato delle cose, per lui.
E' come sentirsi dire "Sì, siamo innamorati, ma io non voglio un legame che mi impedisca di farmi i cazzi miei anche con altri".
Se tu sei innamorato e ti senti dire una cosa del genere, anche velatamente, magari abbozzi, proprio perché non riesci a lasciare e speri nel lungo periodo la cosa prenda un'altra direzione.
E quando ti accorgi che non ce n'è, lasci.
Però non è che sei proprio soddisfatto e contento, eh.

lorella89

Utente di lunga data
Però... questo non è dirglielo subito, ma rivelarglielo dopo a giochi già fatti.
Cambia un po' lo stato delle cose, per lui.
E' come sentirsi dire "Sì, siamo innamorati, ma io non voglio un legame che mi impedisca di farmi i cazzi miei anche con altri".
Se tu sei innamorato e ti senti dire una cosa del genere, anche velatamente, magari abbozzi, proprio perché non riesci a lasciare e speri nel lungo periodo la cosa prenda un'altra direzione.
E quando ti accorgi che non ce n'è, lasci.
Però non è che sei proprio soddisfatto e contento, eh.
Lo sto facendo , c è solo lui ora e lui lo sa . Più di così ! E quando dovevo dirlo ? Appena conosciuti ? Piacere sono lorella e mi piace ....

danny

Utente di lunga data
Lo sto facendo , c è solo lui ora e lui lo sa . Più di così ! E quando dovevo dirlo ? Appena conosciuti ? Piacere sono lorella e mi piace ....
Ma no... ma parlando, conoscendosi, doveva emergere prima che - come hai scritto - vi innamoraste.
Poi, vabbé, è tutta teoria, perché immagino non sia facile, più che altro è rischioso.

JON

Utente di lunga data
Dopo 2 o 3 mesi quando ci siamo accorti che eravamo innamorati . Che tendenze sessuali ? Mica sono lesbica ! Che particolare hai notato nel neretto che non comprendo ?
E no!!
Dovresti dire, quando già vi eravate innamorati e lui, presumo, non era al corrente delle tue velleità (perché in quel momento particolare tali erano) sessuali.

JON

Utente di lunga data
Sì.
Non è un'omissione da poco nel racconto della storia.
Ed è questo il punto per cui questa storia è si sincera ma non scevra da ipocrisie. Il che la rende assimilabile a tutte le altre conosciute, anche se in altre salse. Ciononostante ammetto che il grado di sincerità è alquanto alto ed invidiabile, ma l'altra faccia della medaglia pone questo rapporto già in sofferenza. Perché nato su basi ipocrite.

Se le aspirazioni di lei erano quelle di una poliandrica, non vi era motivo per cui accoppiarsi stabilmente con un solo uomo a "concezione" monogama. L'ipocrisia sta nei motivi per cui lei ritiene necessario e confacente un rapporto stabile senza però rinunciare ai parallelismi sessuali. Ma va oltre e ad un certo punto inizia a giocare a carte scoperte, perché, per quella sua idea particolare di correttezza, trova una "soluzione" nel tentativo di tirare dentro il compagno in quelle che si rende benissimo conto essere delle pure contraddizioni.

delfino curioso

Utente di lunga data
Ed è questo il punto per cui questa storia è si sincera ma non scevra da ipocrisie. Il che la rende assimilabile a tutte le altre conosciute, anche se in altre salse. Ciononostante ammetto che il grado di sincerità è alquanto alto ed invidiabile, ma l'altra faccia della medaglia pone questo rapporto già in sofferenza. Perché nato su basi ipocrite.

Se le aspirazioni di lei erano quelle di una poliandrica, non vi era motivo per cui accoppiarsi stabilmente con un solo uomo a "concezione" monogama. L'ipocrisia sta nei motivi per cui lei ritiene necessario e confacente un rapporto stabile senza però rinunciare ai parallelismi sessuali. Ma va oltre e ad un certo punto inizia a giocare a carte scoperte, perché, per quella sua idea particolare di correttezza, trova una "soluzione" nel tentativo di tirare dentro il compagno in quelle che si rende benissimo conto essere delle pure contraddizioni.

Concordo su quanto dici, ed è un po questo il motivo delle nostre tante domande sull'argomento specifico.
Cerano dei punti "oscuri" nella trattazione della storia e più volte si è fatto notare che le cose non quadravano, ed invece di avere risposte la discussione si spostava sull' accettazione del compagno ad una relazione aperta, per poi ritornare su i suoi passi.
Penso come te che se si vuole vivere la vita in maniera libera una relazione seria se proprio la desideri, la puoi avere solo con chi la pensa come te.
Di tutta la storia la cosa che mi fa ancora strano e come abbiano portato avanti per quattro anni una relazione dove la sincerità era pari a 0.

lorella89

Utente di lunga data

Tu e l altro vi riempite la bocca di parole e puntare il dito! ipocresie non so dove le vedete....abbiamo parlato di queste cose dopo 2 o 3 mesi che ci siamo conosciuti....mica dopo 2 o 3 mesi di fidanzamento....l ho conosciuto che stava male, poi una volta guarito ci siamo sentiti per telefono e poi in compagnia io con 1 mia amica e lui un suo amico , quando ho capito che mi piaceva e io piacevo a lui ne ho parlato....forse potevo parlagli 10 gg prima ma non è che cambi.....riguardo a se in quel periodo ho conosciuto o visto qualcuno la risposta è no.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Tu e l altro vi riempite la bocca di parole e puntare il dito! ipocresie non so dove le vedete....abbiamo parlato di queste cose dopo 2 o 3 mesi che ci siamo conosciuti....mica dopo 2 o 3 mesi di fidanzamento....l ho conosciuto che stava male, poi una volta guarito ci siamo sentiti per telefono e poi in compagnia io con 1 mia amica e lui un suo amico , quando ho capito che mi piaceva e io piacevo a lui ne ho parlato....forse potevo parlagli 10 gg prima ma non è che cambi.....riguardo a se in quel periodo ho conosciuto o visto qualcuno la risposta è no.
Non ti stanno puntando il dito addosso Lorella.

Ti stanno semplicemente dando un punto di vista che potrebbe farti riflettere su alcune cose che non avevi considerato.

Ti assicuro che Jon non è proprio la persona che punta il dito addosso a qualcuno.

Buscopann

lorella89

Utente di lunga data

subito ho iniziato a carte scoperte....subito da quando lui è diventato qualcosa di speciale di diverso da un conoscente qualsiasi!!! E che caspita , a tutti quelli che stringo la mano dovrei premettere che.......mi sa che siete frustrati e scaricate su di me la vostra frustrazione....curate le vostre mogli che è meglio....ipocriti

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
subito ho iniziato a carte scoperte....subito da quando lui è diventato qualcosa di speciale di diverso da un conoscente qualsiasi!!! E che caspita , a tutti quelli che stringo la mano dovrei premettere che.......mi sa che siete frustrati e scaricate su di me la vostra frustrazione....curate le vostre mogli che è meglio....ipocriti
Ma perchè ti giustifichi e ti difendi?

...io sono curiosa di sapere invece, se vuoi, dove metti, con-sensualità e condivisione nell'idea di presentare al tuo compagno situazioni che toccano il suo limite, dichiarato, ma senza avvertirlo...
Presentandole come situazioni "impreviste" quando invece sono situazioni pianificate...(mi riferisco a quello che ideavi per il suo compleanno).

Brunetta

Utente di lunga data
Per me

Un buon metodo per valutare una situazione è immaginare ribaltati i ruoli.
Se mi arrabbio con una commessa, ad esempio, cerco di immaginare di essere nel suo ruolo per vedere se forse ho dei torti anch'io.
Allo stesso modo nelle relazioni sentimentali prima di esprimermi, immagino di ribaltare i ruoli, se scrive un uomo, immagino cosa penserei se scrivesse una donna, se scrive un amante penso a cosa potrebbe pensare un'amante o un tradito.

In questo caso se Lorella fosse Lorello avrei pensato che è un poveretto che fa ruotare il mondo intorno al suo cazzo, bisognoso di conferme di sé.
E la sua compagna l'avrei pensata come una ragazza con problemi di dipendenza affettiva.
Sono eccessivamente severa quando si tratta di uomini?
No.
Anche a proposito di Lorella mi domando perché lei, e quasi tutti quelli che hanno risposto, hanno considerato il suo desiderio di più partner sessuali come un elemento della sua natura, come se esistessero specie diverse tra gli umani, e lei fosse "disegnata così" e che si dovesse crudelmente reprimere per non finire a letto con un ragazzo nuovo al mese.

Brunetta

Utente di lunga data
Che io e sua madre siamo stati sempre asini a scuola e a casa pare non abbia mai voglia di fare i compiti.

Boh, buon per lui.
Apri un thread su i colloqui. Quanto ha adesso il grande 7/8?