miura
ma che domande sono? ma come si può pensare così? per esercitare certe performances (trio, orge, scambio etc) bisogna essere più che consenzienti, complici. Quindi che c... di tradimento è?
Per la cronaca posso annoverare una coppia di mie amici, scambisti a livello europeo, che si sono sonosciuti ed innamorati, lasciando quindi i precedenti coniugi, proprio dopo più scambi con loro. QUesto da un lato, contariamente a tante teorie che scambista=maiale, dimostra che l'innamoramento può maturare anche tra coppie scambiste.
QUindi nulla è certo. Se poi il terzo è sempre lo stesso...a tale proposito qusserisco la lettura di "troppo amore" di Almudena Grandes.
Questo libro tenerissimo ma tragico e crudele racconta dell'innamoramento totale tra tre studenti spagnoli (2M+1F) in un clima estrermamente pulito e raffinata senza gelosie, anzi svolgendo una vita totale a tre sino ad un tragico epilogo.
Se i parteners sono diversi e frequenti forse è meglio ma dipende sempre dalle intenzioni e parere di chi organizza la performances.
Per citare me ad es. sino a poco tempo fa con L'Infiltrato eravamo in grande sintonia per scoparci assieme le stesse donne, scovate da lui o da me. Eè stato molto piacevole coinvolgere donne di estraione e culture diverse e condurle passo , passo nei nostri giochi a tre...provare per credere.