Insonne di Seattle
Utente di lunga data
nessuna delle due
Bambini fate i bravi che ho appena acceso e già c'è dell'ostilità latente...... ci fai o ci sei ...
certo che sto forum è diventato un bell'ambientino ....
:carneval:veramente la citazione esatta era: "iavoll, mio feroce fickingo"
questa sì che è KULTURA!:carneval::carneval:
mirabile metafora.Certa ostinazione nel non vedere come certe storie siano senza sbocco mi ricordano ...gegia... non so chi ricorda il personaggio (tanto riuscito che si è attaccatto all'attrice che pure poteva interpretare anche altro), era una ragazzotta bassetta e rotondetta, stonata e incapace di muoversi a tempo che voleva fare la show girl a cui il suo agente faceva credere di essere bravissima.
Ecco, Mina, sei la gegia della situazione (non la ...Mina) sei una che non ha alcuna possibilità di vivere quello a cui aspiri (e non solo perché lui non vuole, sai bene che è una situazione troppo pesante da far vivere coscientemente ai vostri figli...), ma lui continua a farti fare esercizi di ballo... :unhappy:
veramente azzeccata. a proposito di moravia mi hai fatto venir voglia di tornare a leggere gli indifferentimirabile metafora.
Io ho tirato in ballo "La Romana" di Moravia, con il tipo che costringeva Adriana ad ogni sorta di bassezza mediante una costante manipolazione ambientale....!
denghiù. Spiegate per favore a questa donna che NON è un principe azzurro. Io (incredibbile!) ho esaurito le parole.
Certa ostinazione nel non vedere come certe storie siano senza sbocco mi ricordano ...gegia... non so chi ricorda il personaggio (tanto riuscito che si è attaccatto all'attrice che pure poteva interpretare anche altro), era una ragazzotta bassetta e rotondetta, stonata e incapace di muoversi a tempo che voleva fare la show girl a cui il suo agente faceva credere di essere bravissima.
Ecco, Mina, sei la gegia della situazione (non la ...Mina) sei una che non ha alcuna possibilità di vivere quello a cui aspiri (e non solo perché lui non vuole, sai bene che è una situazione troppo pesante da far vivere coscientemente ai vostri figli...), ma lui continua a farti fare esercizi di ballo... :unhappy:
L'attrice, io mi riferivo al personaggio, che interpretava molto bene.Intanto la pora Gegia c'ha due lauree...quindi quantomeno l'intelligenza di non perder tempo in altri settori della sua vita l'ha avuto...almeno quello!!!
Sì, Persa...mettevo una nota di costume...avevo capito ti riferissi al personaggio...L'attrice, io mi riferivo al personaggio, che interpretava molto bene.
foss'anche realmente impedita, cosa vuoi ti risponda?Ma certa gente mette al mondo dei figli? Ma la madre del bambino sballottato cosa fa?
Sono nauseata, roba da levarvi la patria potestà. E mi venite a parlare di amore...ma se manco sapete amare chi avete messo al mondo!!!![]()
foss'anche realmente impedita, cosa vuoi ti risponda?
lui le avrà detto che è una madre incapace e disinteressata e una moglie deprimente
ma la questione non è manco la moglie
mina,
da cosa il tempo dovrebbe guarirti
dalla passione per questo omuncolo?
dato che tu la alimenti, il tempo può solo giocare a suo favore
smetti di aspettarti l'intervento divino
aiutati che Dio ti aiuta