Il tempo non guarisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
... ci fai o ci sei ...

certo che sto forum è diventato un bell'ambientino ....
Bambini fate i bravi che ho appena acceso e già c'è dell'ostilità latente...
Rimaniamo nella discussione senza perderci in personali battibecchi...

Cara Mina...io non credo che lui sia il Principe Azzurro...
Forse perchè il principe azzurro avrebbe mollato tutto per te,come tu avresti mollato tutto per lui... non staresti nell'indecisione periodo si/periodo no...
Il fatto di mollarti il bambino ogni giorno per me è piuttosto sintomatico...ok la fiducia,del resto chi non vorrebbe fidarsi abbastanza di un altro genitore da affidargli il proprio figlio QUALCHE VOLTA PERO'!!!!
Mi dispiace molto per questo bimbo lasciato un pò a se stesso...mi fa tanta tristezza,ma immagino che tu non possa fare nient'altro che prendertene cura...
Non vorrei che lui se ne stia spudoratamente approfittando (l'ho scritto giusto?:confused:)...

Ora torno a leggermi il thread!

Anna A

Utente di lunga data
ma..

è la storia di quello mezzo prete, na cosa religiosa di mezzo o ricordo male io?

Bruja

Utente di lunga data
Mina

Perdona ma io non riesco a vedere "una parte fatata e turchina" in questa storia...
Hai mai pensato come si sarebbero svolti i fatti se non ci fossero state le interferenze della prole problematica?
Sai a volte l'amore, la vicinanza, la passione sentimentale si sposa anche con la convenienza pulsiva e compusiva... lui é certamente una persona che sa quel che vuole (dagli altri) ma tu, sei certa di sapere, sentimentalismi a parte, che (qualità) vuoi dalla tua vita?
La frase che riguarda gli amanti per me é una sola, l'amante (se si decide di averlo) deve essere supporto, sostegno e gioia e svago dai pensieri... insomma deve fare etimologicamente quello che é nel termine... se per te questo stato é in essere non hai di che lamentarti, diversamente, che senso ha un amore che appare molto funzionale, e non voglio esagerare col definirlo strumentale?
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certa ostinazione nel non vedere come certe storie siano senza sbocco mi ricordano ...gegia... non so chi ricorda il personaggio (tanto riuscito che si è attaccatto all'attrice che pure poteva interpretare anche altro), era una ragazzotta bassetta e rotondetta, stonata e incapace di muoversi a tempo che voleva fare la show girl a cui il suo agente faceva credere di essere bravissima.
Ecco, Mina, sei la gegia della situazione (non la ...Mina) sei una che non ha alcuna possibilità di vivere quello a cui aspiri (e non solo perché lui non vuole, sai bene che è una situazione troppo pesante da far vivere coscientemente ai vostri figli...), ma lui continua a farti fare esercizi di ballo... :unhappy:

Verena67

Utente di lunga data
Certa ostinazione nel non vedere come certe storie siano senza sbocco mi ricordano ...gegia... non so chi ricorda il personaggio (tanto riuscito che si è attaccatto all'attrice che pure poteva interpretare anche altro), era una ragazzotta bassetta e rotondetta, stonata e incapace di muoversi a tempo che voleva fare la show girl a cui il suo agente faceva credere di essere bravissima.
Ecco, Mina, sei la gegia della situazione (non la ...Mina) sei una che non ha alcuna possibilità di vivere quello a cui aspiri (e non solo perché lui non vuole, sai bene che è una situazione troppo pesante da far vivere coscientemente ai vostri figli...), ma lui continua a farti fare esercizi di ballo... :unhappy:
mirabile metafora.
Io ho tirato in ballo "La Romana" di Moravia, con il tipo che costringeva Adriana ad ogni sorta di bassezza mediante una costante manipolazione ambientale....!

mirabile metafora.
Io ho tirato in ballo "La Romana" di Moravia, con il tipo che costringeva Adriana ad ogni sorta di bassezza mediante una costante manipolazione ambientale....!
veramente azzeccata. a proposito di moravia mi hai fatto venir voglia di tornare a leggere gli indifferenti

Amarax

Utente di lunga data
Ciao Mina ex-Ariel,
vedo che hai cambiato il nick ma non la testa.
Sai che se c'è una donna edera sono io ma tu mi batti sotto tutti i punti di vista.
Analizzo la tua situazione di qusti 2 anni:
-storia con un amico-vicino-collega. E vabbè.
-figlio di lui ,con problemi, amico del tuo E ari-vabbè.
-lui non vive con la moglie. E non vabbè xchè non vivendo con la moglie potrebbe pure fare un passo con te, no?
-lui ti molla il figlio tutti i giorni?
-e nessuno lo lava?
- e nessuno ci pensa?
Ma sei fuori???
Se lui ti amasse e se amasse il figlio...non starebbe lui e non metterebbe suo figlio in questte condizioni.
E detto da me, che trovo il bene dove non ce n'è nemmeno l'ombra, è veramente eclatante. :singleeye:

Lettrice

Utente di lunga data

Come no... immancabile nei film trash anni '80:carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
Intanto la pora Gegia c'ha due lauree...quindi quantomeno l'intelligenza di non perder tempo in altri settori della sua vita l'ha avuto...almeno quello!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi spiace per te davvero, tuo marito non ti dà quello che ti da l'amante...cioè il figlio da accudire? No perchè tolto il sesso, le coccole e le parole vedo un uomo separato che a bassissimo prezzo viene ad avere una costosa baby sitter e del sesso alternativamente. Ed anche se tu uscissi fuori per stare con lui pensa ad una cosa, per non fare del male a tuo figlio dovrebbe non sapere per un periodo nulla...ma nulla di nulla del tuo lui e quindi dovrebbe rimanere con il padre, saresti capace?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Intanto la pora Gegia c'ha due lauree...quindi quantomeno l'intelligenza di non perder tempo in altri settori della sua vita l'ha avuto...almeno quello!!!
L'attrice, io mi riferivo al personaggio, che interpretava molto bene.

Iris

Utente di lunga data
Ma certa gente mette al mondo dei figli? Ma la madre del bambino sballottato cosa fa?
Sono nauseata, roba da levarvi la patria potestà. E mi venite a parlare di amore...ma se manco sapete amare chi avete messo al mondo!!!:mad:

Amoremio

Utente di lunga data
Ma certa gente mette al mondo dei figli? Ma la madre del bambino sballottato cosa fa?
Sono nauseata, roba da levarvi la patria potestà. E mi venite a parlare di amore...ma se manco sapete amare chi avete messo al mondo!!!:mad:
foss'anche realmente impedita, cosa vuoi ti risponda?
lui le avrà detto che è una madre incapace e disinteressata e una moglie deprimente

ma la questione non è manco la moglie

mina,
da cosa il tempo dovrebbe guarirti
dalla passione per questo omuncolo?
dato che tu la alimenti, il tempo può solo giocare a suo favore

smetti di aspettarti l'intervento divino

aiutati che Dio ti aiuta

Iris

Utente di lunga data
foss'anche realmente impedita, cosa vuoi ti risponda?
lui le avrà detto che è una madre incapace e disinteressata e una moglie deprimente

ma la questione non è manco la moglie

mina,
da cosa il tempo dovrebbe guarirti
dalla passione per questo omuncolo?
dato che tu la alimenti, il tempo può solo giocare a suo favore

smetti di aspettarti l'intervento divino

aiutati che Dio ti aiuta

Ma chi sono, non ricordo, quei due che si incontravano in parrocchia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.