direi più Londra. infatti la guerra ha avuto la sua svolta escalatoria coi Dems alla Casa Bianca
Sempre per il Dio denaro prima e dopo con Tramph, un ricordino tutti e dico l'est Europa sotto l' Unione Sovietica si è sviluppata poco o niente in confronto con l'economia dell'occidente ,quindi una volta caduto il muro tutti hanno aspirato nel venire da noi ,chi prima chi dopo, di quel carico movimento di persone ne abbiamo approfittato in tutti i campi inutile ricordare il perché e il ieri come , noi intendo Europa volevamo espandere il mercato e il nostro modo di vedere il capitalismo ma siamo rimasti con il cestino in mano , perché abbiamo permesso alla Cina ,che è rimasta comunista ma cambiando l'economia diventando ,penso ,la prima nel mondo .
Che cojoni siamo stati tutti ,vi ricordo che una semplice mascherina per il COVID non la facevamo più ,ne so qualcosa perché la mia signora lavorava per la sanità , ricordo che ne avevamo messe da parte una 50na ,altra fattezza , non mi dilungo perché di cose ce ne sono una infinità da dire