Sento fresco!
Acqua gelida, mi è scomparso il pisello.Sento fresco!
Non sarà il condizionatore?![]()
Cos’hai fatto?Il sunto del giorno è che alle 8.30 posso già mettere il.sunto del giorno perchè è dalle 5 e mezza che faccio tutto quel che non avrò la forza di fare durante giorno. Ho pure già corso![]()
Ma non dire stronzate. Se mancano i disagiati freschi con chi me la piglio?Allora, sono giorni che lo penso ma volevo continuare il periodo di osservazione per evitare di dire cazzate:
Hey Sig.na Bionda cioccolato, hai addolcito il papero.
Quindi io ho terminato il periodo di prova?Ma non dire stronzate. Se mancano i disagiati freschi con chi me la piglio?![]()
Rimani sempre una rompicazzo ragazzina saputella antipatica, ma disagiata no. Poi, se tra due anni stai sempre lì a farti il bidet col mangiapolvere per paura di vivere troppo, non ti preoccupare che sui vaffanculo le offerte speciali non mancano maiQuindi io ho terminato il periodo di prova?
Ma perchè saputella?Rimani sempre una rompicazzo ragazzina saputella antipatica, ma disagiata no. Poi, se tra due anni stai sempre lì a farti il bidet col mangiapolvere per paura di vivere troppo, non ti preoccupare che sui vaffanculo le offerte speciali non mancano mai![]()
Chi lo sa... Rileggiti.Ma perchè saputella?![]()
Ma te na storia non ce l hai?Ma alla fine questo pollo?![]()
L’ho già scritto sono sposata da un po’ di anni. Non ero interessata al PolloloppoMa te na storia non ce l hai?
Uhh che ricordi 🥹🥲Piccoli polli cresceranno
E perche sei qui?L’ho già scritto sono sposata da un po’ di anni. Non ero interessata al Polloloppo
Uhh che ricordi 🥹🥲
Cercavo un forum per far 2 chiacchiere e mi sono imbattuta in questo. Pero’ devo dire che siete simpatici e mi fate fare due risateE perche sei qui?
Vabbè.Cercavo un forum per far 2 chiacchiere e mi sono imbattuta in questo. Pero’ devo dire che siete simpatici e mi fate fare due risate![]()
Come vanno le cose?Vabbè.
Abbastanza bene devo dire. Certo la convivenza è terribile con un coglione del genere peroʻ almeno ho messo la testa apposto e non provo piu assolutamente niente per lui. Con molta cognizione devo dire. Fiera di me stessa.Come vanno le cose?
L' importante è che stai bene in qualsiasi situazione ti trovi. Adesso vai avanti serena per i bambini soprattuttoAbbastanza bene devo dire. Certo la convivenza è terribile con un coglione del genere peroʻ almeno ho messo la testa apposto e non provo piu assolutamente niente per lui. Con molta cognizione devo dire. Fiera di me stessa.