Rebecca89
Sentire libera
Se ogni tanto ridi ti fa bene, te lo consiglio“No, tranquillo” lo hai detto tu.
Se ogni tanto ridi ti fa bene, te lo consiglio“No, tranquillo” lo hai detto tu.
Già è tanto che si dà da fare, va bene così, mi ha fatto ridere il modo già "vecchio"Già è tanto che abbia chiesto, secondo me
Era una scenetta comica?Se ogni tanto ridi ti fa bene, te lo consiglio![]()
Mi pare che non capisci certe cose...Era una scenetta comica?
Non si capiva.
Vuoi dire che poi si è messo lui a sistemare il sifone?
Non mi serviva la mano con il sifone.Era una scenetta comica?
Non si capiva.
Vuoi dire che poi si è messo lui a sistemare il sifone?
Certamente.Non mi serviva la mano con il sifone.
Non fa nulla, abbiamo un' ironia diversa![]()
Probabilmente ti avrebbe risposto cosi anche leiFiglio torna a casa dopo il suo "primo giorno di lavoro" (già al secondo giorno finita scuola ha capito che 3 mesi a fare nulla sarebbero stati lunghissimi e quindi ha avuto il coraggio di iscriversi per fare il centro estivo ai bambini).
Mi trova sotto al lavandino con la molla perché si è ostruito lo scarico.
Io sudata, appiccicata, dopo essermi caricata 5 buste e 2 casse di acqua per 4 piani a piedi senza ascensore.
Entra e mi fa:
Mà? Ti serve una mano?
Io:
No tranquillo devo solo rimontare lo scarico.
Lui:
Ah, meno male, che HO LAVORATO E SONO STANCO.
Che si mangia per cena?
...io me la meritavo la figlia femmina![]()
Hai distrutto tutte le mie illusioni 🥹Probabilmente ti avrebbe risposto cosi anche lei![]()
Ti avrebbe solo otturato il sifone più spesso.Figlio torna a casa dopo il suo "primo giorno di lavoro" (già al secondo giorno finita scuola ha capito che 3 mesi a fare nulla sarebbero stati lunghissimi e quindi ha avuto il coraggio di iscriversi per fare il centro estivo ai bambini).
Io sudata, appiccicata, dopo essermi caricata 5 buste e 2 casse di acqua per 4 piani a piedi senza ascensore.
Entra e mi fa:
Mà? Ti serve una mano?
Io:
Lui:
Che si mangia per cena?
Più da operaio zozzo insommaTi avrebbe solo otturato il sifone più spesso.
Parlo per esperienza.
Tu vai di molla?
Io di solito smonto.
Mi piego, faccio in modo che esca la piega del sedere dai pantaloni che dà un'aria più professionale, smonto e pulisco.
Ma il mio quando vado di molla è felicePoveri sifoni![]()
Quanto era lunga sta sonda a molla ?Ma il mio quando vado di molla è felice![]()
2.5Quanto era lunga sta sonda a molla ?![]()
È la divisa d'ordinanza obbligatoria.Più da operaio zozzo insomma![]()
La mia ex coinquilina la chiamava la spaccazza del professionista.Ti avrebbe solo otturato il sifone più spesso.
Parlo per esperienza.
Tu vai di molla?
Io di solito smonto.
Mi piego, faccio in modo che esca la piega del sedere dai pantaloni che dà un'aria più professionale, smonto e pulisco.
Ma lo pagano?Figlio torna a casa dopo il suo "primo giorno di lavoro" (già al secondo giorno finita scuola ha capito che 3 mesi a fare nulla sarebbero stati lunghissimi e quindi ha avuto il coraggio di iscriversi per fare il centro estivo ai bambini).
Entra e mi fa:
Mà? Ti serve una mano?
Io:
Lui:
Che si mangia per cena?
Naah. Io la ho la figlia femmina.Probabilmente ti avrebbe risposto cosi anche lei![]()
Sono discorsi che non ho mai sentito fare, probabilmente perché tra i presenti non si salvava nessuno, o quasi.Ma sai, sono discorsi che vengono fatti spesso. A me fa sorridere perché è curioso vedere come ci si esprime con gli altri senza sapere chi sono realmente, è sempre divertente osservare queste dinamiche.