Il sunto del giorno

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Figlio torna a casa dopo il suo "primo giorno di lavoro" (già al secondo giorno finita scuola ha capito che 3 mesi a fare nulla sarebbero stati lunghissimi e quindi ha avuto il coraggio di iscriversi per fare il centro estivo ai bambini).
Mi trova sotto al lavandino con la molla perché si è ostruito lo scarico.
Io sudata, appiccicata, dopo essermi caricata 5 buste e 2 casse di acqua per 4 piani a piedi senza ascensore.

Entra e mi fa:
Mà? Ti serve una mano?

Io:
No tranquillo devo solo rimontare lo scarico.

Lui:
Ah, meno male, che HO LAVORATO E SONO STANCO.
Che si mangia per cena?

..
.io me la meritavo la figlia femmina😒
Probabilmente ti avrebbe risposto cosi anche lei🤣🤣🤣

danny

Utente di lunga data
Figlio torna a casa dopo il suo "primo giorno di lavoro" (già al secondo giorno finita scuola ha capito che 3 mesi a fare nulla sarebbero stati lunghissimi e quindi ha avuto il coraggio di iscriversi per fare il centro estivo ai bambini).
Io sudata, appiccicata, dopo essermi caricata 5 buste e 2 casse di acqua per 4 piani a piedi senza ascensore.

Entra e mi fa:
Mà? Ti serve una mano?

Io:

Lui:
Che si mangia per cena?

..
Ti avrebbe solo otturato il sifone più spesso.
Parlo per esperienza.
Tu vai di molla?
Io di solito smonto.
Mi piego, faccio in modo che esca la piega del sedere dai pantaloni che dà un'aria più professionale, smonto e pulisco.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ti avrebbe solo otturato il sifone più spesso.
Parlo per esperienza.
Tu vai di molla?
Io di solito smonto.
Mi piego, faccio in modo che esca la piega del sedere dai pantaloni che dà un'aria più professionale, smonto e pulisco.
La mia ex coinquilina la chiamava la spaccazza del professionista.
Se non gli si vede quando lavora allora non è bravo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Entra e mi fa:
Mà? Ti serve una mano?

Io:

Lui:
Che si mangia per cena?

..
Ma lo pagano?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Probabilmente ti avrebbe risposto cosi anche lei🤣🤣🤣
Naah. Io la ho la figlia femmina.
Si sarebbe messa lì a farmi compagnia a cbiacchiera senza darmi una mano, ben cosciente che se sto facendo una cosa manuale o la faccio io o la fai te.
Insieme ci si rompe il cazzo a vicenda.
Ho assistito anni fa un tizio che mi raccontava che la moglie lo aspettava a casa quando tornava dal lavoro perché il letto si fa insieme e sta cosa era educativa secondo lei :LOL:

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma sai, sono discorsi che vengono fatti spesso. A me fa sorridere perché è curioso vedere come ci si esprime con gli altri senza sapere chi sono realmente, è sempre divertente osservare queste dinamiche.
Sono discorsi che non ho mai sentito fare, probabilmente perché tra i presenti non si salvava nessuno, o quasi.