Ultimo
Escluso
:calcio: Questo solo per farti ricordare le varie dominazioni avute in sicilia, il calcio di chi può avere origini achee ed il biondo dei capelli del mio ex avatar per conquistare. :rotfl:preferisci un biondo nordico?![]()
:calcio: Questo solo per farti ricordare le varie dominazioni avute in sicilia, il calcio di chi può avere origini achee ed il biondo dei capelli del mio ex avatar per conquistare. :rotfl:preferisci un biondo nordico?![]()
preferisci un biondo nordico?![]()
ca puoi piezzu ri fanghu chissì si chiù tirrunaru i mia e parri puru?
Brunetta guarda che lui è più terrun de me, sta proprio proprio a ridosso dell'africa, se tira con la fionda cadono le banane...brunetta, ma cosa dice il terrun?
nel senso che saresti inguardabile, da provare perfino vergogna a stare nei tuoi paraggi? Essù, a me il siculo cinematografico, basso, scuro, geloso, maschilista, cattolico e luparamunito non piace, ma non buttarti giù così...![]()
Mio marito, quasi ex, non solo è siculo, è pure biondo, occhi azzurri azzurri, eppure me lo dicevano: occhi azzurri occhi di mare NON ti fidare, e piace anche alle ragazzine a quanto pare.:calcio: Questo solo per farti ricordare le varie dominazioni avute in sicilia, il calcio di chi può avere origini achee ed il biondo dei capelli del mio ex avatar per conquistare. :rotfl:
Mio marito, quasi ex, non solo è siculo, è pure biondo, occhi azzurri azzurri, eppure me lo dicevano: occhi azzurri occhi di mare NON ti fidare, e piace anche alle ragazzine a quanto pare.
Che poi, pezzo di fango che sei! sei più terrone di me, e parli?non ho capito nemmeno io stavolta![]()
fallo presente ad ABlume.Mio marito, quasi ex, non solo è siculo, è pure biondo, occhi azzurri azzurri, eppure me lo dicevano: occhi azzurri occhi di mare NON ti fidare, e piace anche alle ragazzine a quanto pare.
Sono io negata per i dialettiBrunetta guarda che lui è più terrun de me, sta proprio proprio a ridosso dell'africa, se tira con la fionda cadono le banane...
gli occhi azzurri sono quelli dei cretini.Mio marito, quasi ex, non solo è siculo, è pure biondo, occhi azzurri azzurri, eppure me lo dicevano: occhi azzurri occhi di mare NON ti fidare, e piace anche alle ragazzine a quanto pare.
preferisci un biondo nordico?![]()
sta' buona con l'acqua e non parlarne mai male con me, mai :mrgreen:gli occhi azzurri sono quelli dei cretini.
Ci vedi l'acqua
:mrgreen:
Protestante?:scared::scared::scared:nordico sicuro, talmente nordico da non essere italiano. E soprattutto, mai cattolico, mai :mrgreen:
Protestante?:scared::scared::scared:
Io adoro l'acqua!!!sta' buona con l'acqua e non parlarne mai male con me, mai :mrgreen:
Gli occhi belli sono belli tutti. Ci sono occhi bellissimi color dell'acqua, ci sono occhi bellissimi color dell'ombra, ci sono occhi bellissimi color del bosco. Poi ci sono gli occhi normali, la maggior parte![]()
più è criticamente di sinistra e più mi piace. Meno si occupa di religione in senso personale, meglio è. Più se ne occupa (oppositivamente) in senso generale meglio è. Lotta all'oscurantismo, ecco :mrgreen: