AnnaBlume
capziosina random
oddioooo le lacrime....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Buon giorno cara
oddioooo le lacrime....
:rotfl::rotfl::rotfl:
è vero. mica è verde e rotondo, cioè...quello è il bacello.ora come la metto con queste domande da porci?(nel senso da porgerci)? che è quasi mezzogiorno?in effetti è vero
anche chiamarlo pisello mi sembra improprio
no?
è vero. mica è verde e rotondo, cioè...quello è il bacello.ora come la metto con queste domande da porci?(nel senso da porgerci)? che è quasi mezzogiorno?
Buon giorno cara![]()
infati ho parlato di scusa.....sì è probabilmente una forma sadomasochistica non feticistica.Non credo che queste motivazioni siano vere. Mi sembra piuttosto che si tratti di un rapporto sado-maso dove lui sente un fortissimo impulso alla sottomissione-umiliazione e lei non disdegna il ruolo di mistress.
se probvi ad interpretare la cosa in chiave di gioco di dominazione,forse il senso lo troviSono d'accordo, non è assolutamente tradimento.
Appurato che nell'uomo scatti questo che dici tu... nella donna, che cosa scatta secondo te???
Io non ci arrivo......
Ignorante! serve per far chiudere la cerniera ai ragazzini piccoli, gli si dice chiudi la cerniera che altrimenti vola l'uccello. :mrgreen:che poi, scusate...ma perché si definisce anche così il pene?
non ha le ali , non vola ed è implume
per quel poco che ne so:mrgreen:
hai mai visto un'oca morta?:mrgreen:che poi, scusate...ma perché si definisce anche così il pene?
non ha le ali , non vola ed è implume
per quel poco che ne so:mrgreen:
infati ho parlato di scusa.....sì è probabilmente una forma sadomasochistica non feticistica.
ma ciao cara. Allora anche fava... sullo sventrapapere poi arriviamo alla fantascienza...in effetti è vero
anche chiamarlo pisello mi sembra improprio
no?
ma, io, in tutto questo cosa centro!?ma....siete sicuri? A me pare che la radice sia il contrario (così come lo è nelle fonti latine che citavamo), cioè che LUI possiede talmente LEI che la PRESTA, la FA USARE per godere della vista. Non è lui che si umilia, si sottomette, anzi. Nelle fonti latine (quelle che Rabarbaro ha "travisato") è Candaule che mostra la SUA donna ad un altro, tanto per dire: "guarda quant'è figa la mia donna". Poi lei si ribella, bla bla bla. Nel mondo romano, addirittura, le donne venivano cedute a tempo per risaldare legami di amicizia o clientelari. Addirittura, si prestava il ventre (di lei), perché lei concepisse e partorisse un figlio (dall'altro, deciso da lui) e poi tornasse a casa. La radice è questa. Siete ancora sicuri che ci sia sadomasochismo maschile? Io la vedo più come sadismo e appropriazione indebita...dominazione maschile sul femminile.
Non fare lo gnorri.:mrgreen:ma, io, in tutto questo cosa centro!?
E ci credo!! eventualmente ci sarebbe da piangere se non si librasse.:rotfl:ciao...
continuo a ridere all'uccello che si libra.
E' un immagine...
:rotfl::rotfl:
non ce la faccio oggi. No.
ma, io, in tutto questo cosa centro!?
Lascialo perdere, fa lo gnorri.
Edit: LUI, hahahahhahahahaha. Tardi, ma ci sono arrivata :rotfl:
Lascialo perdere, fa lo gnorri.
in pratica ti ha conquistato. è bastato poco.Tu c'hai la lupara e gli occhi da matto. Ti dico sì, sempre :mrgreen:
ma non era Annuccia quella che arrivava sempre in ritardo?
Edit: LUI, hahahahhahahahaha. Tardi, ma ci sono arrivata :rotfl:
sima non era Annuccia quella che arrivava sempre in ritardo?
p.s. ma certo, tra voi due c'è qualcosa in comune.
in pratica ti ha conquistato. è bastato poco.