AnnaBlume
capziosina random
si
la sappiamo lunga......
e mi auguro per me per lei e per tutte le donne di saperla sempre così.....:mrgreen:
cavolo, non ti posso ancora ri-smeraldare. Ma presto
si
la sappiamo lunga......
e mi auguro per me per lei e per tutte le donne di saperla sempre così.....:mrgreen:
io mi riferivo ad altro, ma non hai colto.si
la sappiamo lunga......
ma ciao cara. Allora anche fava... sullo sventrapapere poi arriviamo alla fantascienza...
io mi riferivo ad altro, ma non hai colto.
forse tra un pò, aspettiamo.
Ci sono motivazioni diverse sia di questo tipo, sia dell'altro.ma....siete sicuri? A me pare che la radice sia il contrario (così come lo è nelle fonti latine che citavamo), cioè che LUI possiede talmente LEI che la PRESTA, la FA USARE per godere della vista. Non è lui che si umilia, si sottomette, anzi. Nelle fonti latine (quelle che Rabarbaro ha "travisato") è Candaule che mostra la SUA donna ad un altro, tanto per dire: "guarda quant'è figa la mia donna". Poi lei si ribella, bla bla bla. Nel mondo romano, addirittura, le donne venivano cedute a tempo per risaldare legami di amicizia o clientelari. Addirittura, si prestava il ventre (di lei), perché lei concepisse e partorisse un figlio (dall'altro, deciso da lui) e poi tornasse a casa. La radice è questa. Siete ancora sicuri che ci sia sadomasochismo maschile? Io la vedo più come sadismo e appropriazione indebita...dominazione maschile sul femminile.
Tu dicevi che m'aveva conquistato, ho risposto che mi va bene tutto (anche che si pensi che bla bla bla) basta che ci sia ALMENO il mare fra noi. Potevo rispondere, più brevemente: seeeeeee. :sonar:la Blume non mi pare così ritardata ( nel senso che arriva in ritardo).
mi riferivo semplicemente al fatto che tra voi due c'è "anna" nel nome. l'hai fatta lunghissima fantasticando non poco.
a proposito, Blume, ma perchè il mare tra di voi?
Non saprei che dirti. Forse i costumi sono cambiati. Riporto una parte di articolo che avevo già segnalato di un certo Paul che si ritiene una specie di autorità in materia di cornutaggine volontaria. Vedi un po' tu.ma....siete sicuri? A me pare che la radice sia il contrario (così come lo è nelle fonti latine che citavamo), cioè che LUI possiede talmente LEI che la PRESTA, la FA USARE per godere della vista. Non è lui che si umilia, si sottomette, anzi. Nelle fonti latine (quelle che Rabarbaro ha "travisato") è Candaule che mostra la SUA donna ad un altro, tanto per dire: "guarda quant'è figa la mia donna". Poi lei si ribella, bla bla bla. Nel mondo romano, addirittura, le donne venivano cedute a tempo per risaldare legami di amicizia o clientelari. Addirittura, si prestava il ventre (di lei), perché lei concepisse e partorisse un figlio (dall'altro, deciso da lui) e poi tornasse a casa. La radice è questa. Siete ancora sicuri che ci sia sadomasochismo maschile? Io la vedo più come sadismo e appropriazione indebita...dominazione maschile sul femminile.
sarebbe un'amore lontano, immateriale. comunque ho capito che il ns. vecchietto siculo non ti gusta tanto.Tu dicevi che m'aveva conquistato, ho risposto che mi va bene tutto (anche che si pensi che bla bla bla) basta che ci sia ALMENO il mare fra noi. Potevo rispondere, più brevemente: seeeeeee. :sonar:
si
la sappiamo lunga......
Infatti ci separa il mare. :rotfl: Ma se fossimo a mare, anche se sei una pischella appena nata ed io un vecchio raggrinzito ti farei "morire" di vergogna. :rotfl:basta che ci sia il mare fra noi due, non c'è problema :mrgreen:
Sei soltanto invidioso.sarebbe un'amore lontano, immateriale. comunque ho capito che il ns. vecchietto siculo non ti gusta tanto.
nel senso che saresti inguardabile, da provare perfino vergogna a stare nei tuoi paraggi? Essù, a me il siculo cinematografico, basso, scuro, geloso, maschilista, cattolico e luparamunito non piace, ma non buttarti giù così...Infatti ci separa il mare. :rotfl: Ma se fossimo a mare, anche se sei una pischella appena nata ed io un vecchio raggrinzito ti farei "morire" di vergogna. :rotfl:
nel senso che saresti inguardabile, da provare perfino vergogna a stare nei tuoi paraggi? Essù, a me il siculo cinematografico, basso, scuro, geloso, maschilista, cattolico e luparamunito non piace, ma non buttarti giù così...![]()
Quoto. Poi, st'espertone mi puzza :mrgreen:Ma l'espertone ha scritto i suoi motivi.
Anzi ha scritto quelli che crede siano i suoi motivi.
Altri possono aver altri motivi e piaceri.
:dance::fischio:Minchia come mi conosci bene!!![]()
preferisci un biondo nordico?nel senso che saresti inguardabile, da provare perfino vergogna a stare nei tuoi paraggi? Essù, a me il siculo cinematografico, basso, scuro, geloso, maschilista, cattolico e luparamunito non piace, ma non buttarti giù così...![]()
Anche a me.Quoto. Poi, st'espertone mi puzza :mrgreen: