Il sottile piacere di essere traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici il vero...
Mi ricordo benissimo...

Ma è anche vero

che...

Venivano esplulsi immantinente...:p:p:p:p

Penso che ogni religione non accetta di buon grado l'omossessualità...

Perchè innaturale
e sterile...no?

La coppia omosessuale è sterile...

E la sopravvivenza della specie umana è importante...
proprio perché sterile il professor veronesi la indica come portatore di amore puro.
da un estremo all'altro.
c'è poco da "accettare"

Ultimo

Escluso
Semplicemente gli omosessuali non sono tollerati da alcuna religione.
Non unicamente da quella cattolica.
Se diamo contro ai culti allora prendiamocela con tutti,non solo con quelli che fan comodo e coi quali non si rischia.
Come dice quel famoso poeta della bassa,ogni religione non sopporta i chiappettoni,perche' privano i ministri di culto del monopolio della sodomizzazione.
Leggendo le varie pagine di questo 3D mi sono sentito disgustato da certe affermazioni, credo non ci sia bisogno di spiegare il perchè, alcune affermazioni vertono su basi culturali certe, su statistiche su verità di fondo schematizzate, come può uno come me mettersi in mezzo e dire la sua? Poi arrivi tu Eretteo e dici la tua, facendo capire che l'affermazione di Tebe era sbagliata, ( Tebe in questo caso parlo di te ma non sei soltanto tu al centro del discorso)
quindi a questo punto mi ritiro di buon grado disgustato da tanta classe e cultura.
Grazie per avermi dato l'opportunità di potermi esprimere Eretteo.

Sbriciolata

Escluso
Sei stata in seminario?

Io si:
5 anni

Visti con i miei occhi.

E andavano giù molto pesante con le cosidette "amicizie particolari"....

Che poi vero che qualcuno si sia mischiato dentro lo sappiamo tutti...

Ma io parlo per il mio ambiente...su sto punto erano severissimi...e più indulgenti verso chi scalpitava per le ragazze...

Ho scoperto dopo anni che loro sapevano delle mie fughe serali per andare a trovare le ragazze...:rolleyes:
4 anni di convento mi sono bastati.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Leggendo le varie pagine di questo 3D mi sono sentito disgustato da certe affermazioni, credo non ci sia bisogno di spiegare il perchè, alcune affermazioni vertono su basi culturali certe, su statistiche su verità di fondo schematizzate, come può uno come me mettersi in mezzo e dire la sua? Poi arrivi tu Eretteo e dici la tua, facendo capire che l'affermazione di Tebe era sbagliata, ( Tebe in questo caso parlo di te ma non sei soltanto tu al centro del discorso)
quindi a questo punto mi ritiro di buon grado disgustato da tanta classe e cultura.
Guarda che secondo me Eretteo era ironico pur dicendo una verità, dandomi ragione.

Almeno. Io ho capito così.

Sbriciolata

Escluso
come sei stata?
se dovessi trovare alloggio per mia figlia in un'altra città ... stavo dicendo una cosa troppo brutta... diciamo che troverei sicuramente una sistemazione diversa.

Eretteo

Utente di lunga data
Prego,ma ti esorto ad intervenire comunque.
Il confronto arricchisce.

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Guarda che secondo me Eretteo era ironico pur dicendo una verità, dandomi ragione.

Almeno. Io ho capito così.

Quindi confermi e sottoscrivi la tua affermazione. A me sta bene. Io ripeto, in questi casi posso soltanto leggere, non ho le basi per mettermi in mezzo a certi discorsi. Ho preso una cantonata citando e mettendo in mezzo Eretteo? puo essere, di base rimane il succo del mio discorso, cioè sono disgustato da certe affermazioni, non solo la tua, ma di molte altre non tue, molte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Quindi confermi e sottoscrivi la tua affermazione. A me sta bene. Io ripeto, in questi casi posso soltanto leggere, non ho le basi per mettermi in mezzo a certi discorsi. Ho preso una cantonata citando e mettendo in mezzo Eretteo? puo essere, di base rimane il succo del mio discorso, cioè sono disgustato da certe affermazioni, non solo la tua, ma di molte altre non tue, molte.

scusami, non ho capito.
A quale affermazione ti riferisci che ti ha disgustato?

Sbriciolata

Escluso

Joey Blow

Escluso
a Joey... you tube NON LO VEDOOOO
Svantaggiata.

LA DOMENICA ANDANDO A LA MESSA

La domenica andando a la messacompagnata dal mio amatoremi sorprese il mio genitoremonachella mi fecero andaro si si o no no.monachella mi fecero andar.Dimmi che m'ami. Sono innocentecome il sol che risplende sul mare. Voglio dare l'addio all'amoro si si o no no.voglio dare l'addio all'amor.Giovanotti piangete, piangetem'han tagliato i miei biondi capelli.tu lo sai, eran ricci eran belligiovanotti piangete con meo si si o no no.giovanotti piangete con me.Dimmi che m'ami. Sono innocentecome il sol che risplende sul mare. Voglio dare l'addio all'amoro si si o no no.voglio dare l'addio all'amor.

AnnaBlume

capziosina random
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.