no, melliflue noContinuo a vedere tanta goliardia e pochi fatti.....!!Ragazze un pò di coraggio se pensate di aver delle mutande espansive e inclini a melliflue conoscenze contattate la mia segretaria simy e fatevi avanti!!!!:up:
Foto dei glutei famelicile candidate sono pregate di inviarmi curriCULUM con foto...grazie
:rotfl:Continuo a vedere tanta goliardia e pochi fatti.....!!Ragazze un pò di coraggio se pensate di aver delle mutande espansive e inclini a melliflue conoscenze contattate la mia segretaria simy e fatevi avanti!!!!:up:
della faccia in questa selezione ce ne frega pocoFoto dei glutei famelici?
Non avevo dubbidella faccia in questa selezione ce ne frega poco![]()
e certo! ti passo solo i curriculum che ritengo validi! mica sto qui per farti perdere tempo....:mrgreen:Simò tu garantisci per me giusto?Credo di esser una conoscenza melliflua o no?Quindi se avete delle mutande anche molto voraci fatevi avanti....!Sole a mutande come stai?
Le mie sono espansive al punto giusto!Simò tu garantisci per me giusto?Credo di esser una conoscenza melliflua o no?Quindi se avete delle mutande anche molto voraci fatevi avanti....!Sole a mutande come stai?
di più di quanto già faccio!!!! guarda quante fans ti sto trovando! :mrgreen:Dovresti anche referenziarmi.....!Se pensi sia il caso.....!!:rotfl:
e ci stiamo lavorando mi pare! un attimo di pazienza no??? mica è facile...dovo essere sicura di trovare le mutande giuste :mrgreen:Ma non ho bisogno di fans....ho solo bisogno di donne allefre con le mutande serial killer!!!
io sto aspettando i curriculum! :mrgreen:Vabbè...aspetterò...qui solo chiacchere e mutande tristi...che coioni!!![]()
Dai che t'abbiamo fatto sorridere....:mrgreen:con tanti post ero convinta che fosse scoppiata la guerra nucleare ed invece...:mrgreen:
No dico...poi danno a me della Miss Perfettina...Non è che potete litigare qua dentro invece di svaccare tutti i 3D???
quando vi parte l'embolo e dovete dirvele di santa ragione...traslocate qua dentro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La gentile utenza del forum sentitamente ringrazia! :mrgreen:
No dico...poi danno a me della Miss Perfettina...![]()