Il ring ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ragazze

Continuo a vedere tanta goliardia e pochi fatti.....!!Ragazze un pò di coraggio se pensate di aver delle mutande espansive e inclini a melliflue conoscenze contattate la mia segretaria simy e fatevi avanti!!!!:up:

Sbriciolata

Escluso
Continuo a vedere tanta goliardia e pochi fatti.....!!Ragazze un pò di coraggio se pensate di aver delle mutande espansive e inclini a melliflue conoscenze contattate la mia segretaria simy e fatevi avanti!!!!:up:
no, melliflue no

Sole

Escluso

Sole

Escluso
:rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Simò tu garantisci per me giusto?Credo di esser una conoscenza melliflua o no?Quindi se avete delle mutande anche molto voraci fatevi avanti....!Sole a mutande come stai?

Simy

WWF
Simò tu garantisci per me giusto?Credo di esser una conoscenza melliflua o no?Quindi se avete delle mutande anche molto voraci fatevi avanti....!Sole a mutande come stai?
e certo! ti passo solo i curriculum che ritengo validi! mica sto qui per farti perdere tempo....:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Dovresti anche referenziarmi.....!Se pensi sia il caso.....!!:rolleyes::rotfl:

Sole

Escluso
Le mie sono espansive al punto giusto!

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Punto giusto?benissimo...manda il tuo curriculum a simy...anche se dovresti specificare cosa intendi per punto giusto...ma ti credo sulla parola!!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ma non ho bisogno di fans....ho solo bisogno di donne allefre con le mutande serial killer!!!

Simy

WWF
Ma non ho bisogno di fans....ho solo bisogno di donne allefre con le mutande serial killer!!!
e ci stiamo lavorando mi pare! un attimo di pazienza no??? mica è facile...dovo essere sicura di trovare le mutande giuste :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Vabbè...aspetterò...qui solo chiacchere e mutande tristi...che coioni!!:cool:

Simy

WWF

bubu

Utente di lunga data
mumble mumble

con tanti post ero convinta che fosse scoppiata la guerra nucleare ed invece...:mrgreen:

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
Non è che potete litigare qua dentro invece di svaccare tutti i 3D???
quando vi parte l'embolo e dovete dirvele di santa ragione...traslocate qua dentro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La gentile utenza del forum sentitamente ringrazia! :mrgreen:
No dico...poi danno a me della Miss Perfettina...:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.