il pudore....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
sìsiìsìsì....

senti questa..

"Se trovi un cane per strada che ha freddo ed ha fame e gli dai una casa, del cibo ed una coperta, quello non ti morderà. Questa è la naturale distinzione tra un cane e una donna".
per me cio' che ti fotte e' l'ossessiva convinzione di considerarti loro benefattore, salvatore, etcetc... e scleri perche' le merdacce non hanno un briciolo di riconoscenza per il loro Badrone, Buana Bianco...

rassegnati non ti faranno mai santo...magari cornuto si', ma santo no...

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma certo... bello il nostro cervide...
Ho notato solo adesso che qualcuno mi ha cambiato la descrizione sotto il nick. Immagino di dovere ciò al fulgido sorriso del mio avatar
.
Comunque Brugola tira a fregare: tu concedi gratuitamente e lei batte cassa?

Grande82

Utente di lunga data
Ho notato solo adesso che qualcuno mi ha cambiato la descrizione sotto il nick. Immagino di dovere ciò al fulgido sorriso del mio avatar
.
Comunque Brugola tira a fregare: tu concedi gratuitamente e lei batte cassa?
ciccio, credo che dipenda dal fatto che troppo post hai scritto e quindi di grado sei passato!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
ciccio, credo che dipenda dal fatto che troppo post hai scritto e quindi di grado sei passato!!!
Cacchio, ma voi donne proprio senso dell'umorismo zero?
Dovete proprio rispondere a tutto puntualizzando ogni cosa?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ok, ora devo staccare e andare a litigare con un avvocato, quindi vi faccio un regalino.
Ridete, almeno voi donne, queste le capite di sicuro, me l'ha mandata una vostra collega:

>Uomo e Donna...

>>
>> In cosa si somigliano un uomo e un computer ?
>> ..sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non li programmi,
>> non
>fanno niente.
>>
>> Perche tutte le donne guidano male ?
>> ...perche tutti gli istruttori di guida sono uomini !
>>
>> Perche' ci sono piu' donne che uomini ?
>> ...perche' la natura
è saggia
>>
>> Qual'e' la differenza tra dissoluzione e soluzione ?
>> ...dissoluzione: mettere un uomo nella vasca con l'acido ...soluzione
>> : metterceli tutti
>>
>> Perche' gli uomini preferiscono le vergini ?
>> ... perche' non sopportano le critiche !
>>
>> Perche' occorrono migliaia di spermatozoi per fecondare un ovulo?
>> ...perche' gli spermatozoi sono maschi e si rifiutano di chiedere la
>> strada!
>>
>> Dio chiama Adamo e gli dice:'ho due notizie per te, una buona e
>un'altra cattiva!'
>> Adamo chiede prima la buona, e Dio gli risponde:'Ti faro due regali,
>un cervello e un pene!'
>> 'Fantastico' risponde Adamo, e la cattiva?
>> Dio risponde:'Non hai sufficiente sangue per farli funzionare
>> entrambi
>allo stesso tempo !
>>
>> Perche' solo un 10% degli uomini arriva in paradiso?
>> Perche' altrimenti sarebbe un inferno.
>>
>> Perche' l'uomo scuote la testa per pensare?
>> Perche' i due neuroni che ha facciano contatto.
>>
>> Come far impazzire un uomo in camera da letto?
>> Nascondendo il telecomando.
>>
>> Cosa devi fare quando vedi che il tuo ex-marito sta rotolando di
>> dolore
>sul pavimento?
>> Sparagli un'altra volta!
>>
>> Come definiresti un uomo ammanettato?
>> Affidabile.
>>
>> Cosa significa quando l'uomo nel tuo letto ansima e dice il tuo nome?
>> Non hai tenuto abbastanza premuto il cuscino sulla sua faccia
>>
>> Qual e la differenza tra gli uomini e le donne?
>> Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze. Un
>> uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.
>>
>> Come puoi evitare che tuo marito legga le e-mail?
>> Rinomina la cartella di posta 'manuale d'istruzioni'
>>
>> Manda questo messaggio a 5 donne intelligenti e divertenti che
>> conosci e
>le renderai felici!
>>
>> Manda questo messaggio a 5 uomini intelligenti con abbastanza senso
>dell'umorismo da trovarlo divertente!
>>
>>
>> OK, almeno 5 donne intelligenti puoi riuscire a trovarle...

Un bacio ed una pacca sul culo a tutte.
A domani (se sopravvivo)

Fedifrago

Utente di lunga data
ho saputo questo pomeriggio, chiacchierando con una collega, che è da tempo ammalata e bisognosa di un trapianto...mi sono stupita, siamo in buoni rapporti, più che buoni, anzi, e non sapevo nulla.
Quando le ho chiesto perchè non aveva detto nulla e le ho detto che avrei avuto piacere a farle compagnia quando andava dai medici, mi ha risposto : "per pudore, avevo vergogna a dire di non star bene".
Possibile?
cos'è per voi il pudore?
Più che pudore, per me, nel caso specifico è una difesa..poi se vogliamo a volte le due cose possono coincidere.

Il non mostrarsi/non dire di essere ammalati è anche un modo per evitare possibili delusioni perchè il mostrarlo è quasi un'implicita richiesta di aiuto...e in un momento di estrema debolezza e smarrimento quale può provocare una grave malattia, dover subire anche l'impatto di qualcuno su cui si vorrebbe contare e che magari possa non rivelarsi all'altezza della situazione, può esser ritenuto insopportabile...e quindi si evita di metterlo alla prova.

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Più che pudore, per me, nel caso specifico è una difesa..poi se vogliamo a volte le due cose possono coincidere.

Il non mostrarsi/non dire di essere ammalati è anche un modo per evitare possibili delusioni perchè il mostrarlo è quasi un'implicita richiesta di aiuto...e in un momento di estrema debolezza e smarrimento quale può provocare una grave malattia, dover subire anche l'impatto di qualcuno su cui si vorrebbe contare e che magari possa non rivelarsi all'altezza della situazione, può esser ritenuto insopportabile...e quindi si evita di metterlo alla prova.
Sai qual'é il massimo in queste situazioni, le ignobili sceneggiate che spesso si vedono negli ospedali, in cui molti malati terminali sanno esattamente quello che hanno, perché la malattia non porta con sé la demenza o l'incapacità di connettere e si vede il povero malato di turno fingere e reggere il gioco dei parenti che mentono e confermano che possa guarire per non affrontare il discorso di una malattia terminale ed il relativo confronto con l'interessato.
Se qualche volta é proprio il paziente che non é in grado di interagire, il resto delle situazioni la dicono lunga sulla incapacità di gestire la verità e sulla scarsa voglia dei parenti di dare un suipporto sereno e sincero. La nostra cultura ha un tale rifiuto della fine della vita che finge sia un non problema, quindi non lo affronta con la dovuta obiettività e serenità, e spesso impedisce a chi ci sta arrivando di essere consapevole senza finzioni.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.