Il problema sta tutto nel fatto che ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
.
Ciao contuzzo.
Hai da darmi la pagina iniziale della tua entrata qua? sempre che ci sia.
Alcune domande se mi permetti, e queste domande nascono dal fatto che mi affascina leggerti, certo non condivido, ma tu conoscendomi ( spero) saprai che per me non condividere non vuol dire non rispettare.
Quanti anni hai, da quando hai cominciato a comportarti così ( e se sei sempre stato così dimmi allora da quando hai cominciato ad esternarti in maniera evidente in questa maniera,) potrei sapere se sei al "secondo matrimonio" perchè mi è sembrato di leggere questo, tua moglie ti ha mai detto nulla riguardo il tuo comportamento-atteggiamento, sei felice, se lo sei mi dici il perchè, lo stesso vale se non sei felice,( e comunque, mi dici cosa non va, se qualcosa non va, o perlomeno cosa ti disturba in un rapporto di coppia.)

Ben inteso se vuoi rispondermi fallo pure, se vuoi dirmi invece ma a te che azzo interessa, fallo, riterrei questa risposta giusta.
Sbri scusa ma..... mica posso aprire un thread.. o si ? :D
Riprendiamo questi discorsi in privè...qui ogni beghina stronza può leggere no?
Ti rispondo...con calma...magari su un nuovo 3d...di...Io Conte!

sei l'olandesina?
vero, è giunta la mia ora ...è tempo di morire:mrgreen:
[video=youtube;GSKwpobt9kw]http://www.youtube.com/watch?v=GSKwpobt9kw[/video]

melania

Utente di lunga data
... non riesco più a credere in noi due. L'ho scritto, ce l'ho davanti, lo leggo, mi fa male ma so che è vero.
Mi sono ripetuta mille volte i motivi per cui dovrei tornare ad avere fiducia, mille volte mi sono spronata a provarci. Ci ho provato, non ci riesco. Ogni volta che ci provo mi blocco, per un motivo o per l'altro. E adesso che faccio?
Ciao cara Sbri.
Ho tempi molto stretti in questo periodo, quando posso, leggo un po'.
Non ho letto tutte le risposte e soprattutto verso la fine mi pare che si siano messi tutti a parlare d'altro.
Io credo che tu debba tener duro. Le stonature le vedrai ancora a lungo. I tempi chi li può prevedere?
Per me fra un po' sono tre anni.......
Capisco quando dici che ti sembra che tuo marito forzi la mano, è normale. Succede che lui vede la sua immagine riflessa nei tuoi occhi e non gli piace. Corre continuamente perché vorrebbe che tu dimenticassi. Capirà, capirete, che non si può dimenticare. La chiave non è: "ok, è successo, ora cerchiamo di andare avanti ", ma piuttosto è : " E' successo, ok. Perché? Cosa volevi tu da me? Sono in grado di dartelo? E io cosa voglio? Puoi darmelo?."
E infine, non mi ricordo chi l'ha detto...però mi sento di confermare "anche dal tradimento si può tirare fuori qualcosa di buono"

Sbriciolata

Escluso
Ciao cara Sbri.
Ho tempi molto stretti in questo periodo, quando posso, leggo un po'.
Non ho letto tutte le risposte e soprattutto verso la fine mi pare che si siano messi tutti a parlare d'altro.
Io credo che tu debba tener duro. Le stonature le vedrai ancora a lungo. I tempi chi li può prevedere?
Per me fra un po' sono tre anni.......
Capisco quando dici che ti sembra che tuo marito forzi la mano, è normale. Succede che lui vede la sua immagine riflessa nei tuoi occhi e non gli piace. Corre continuamente perché vorrebbe che tu dimenticassi. Capirà, capirete, che non si può dimenticare. La chiave non è: "ok, è successo, ora cerchiamo di andare avanti ", ma piuttosto è : " E' successo, ok. Perché? Cosa volevi tu da me? Sono in grado di dartelo? E io cosa voglio? Puoi darmelo?."
E infine, non mi ricordo chi l'ha detto...però mi sento di confermare "anche dal tradimento si può tirare fuori qualcosa di buono"
Grazie Melania... 3 anni... cazzerola sembra assurdo, anni per recuperare i danni fatti in poche ore, pochi giorni, pochi mesi... mah... come direbbe il Conte ma porc... ma porc....
Sto cercando di tener duro comunque, terrò duro il più possibile.
ciao cara, un abbraccio.

melania

Utente di lunga data
Senza dubbio è una persona emotivamente immatura, instabile e incontrollata. Dico senza dubbio perchè, dato che mi inquietava e volevo capire fino a che punto potesse arrivare, mi sono informata da una persona di cui mi fido sul suo conto. Diciamo che ne ha combinate parecchie.
Questo l'ho visto ora!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Non è che la tua...e la mia fagocera sono la stessa persona?????
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Sbriciolata

Escluso
Questo l'ho visto ora!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Non è che la tua...e la mia fagocera sono la stessa persona?????
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Bhe... la mia ne ha combinata almeno una ancora più grossa: ti si è presentata in camicia da notte sotto casa alle due del mattino?

Simy

WWF
Bhe... la mia ne ha combinata almeno una ancora più grossa: ti si è presentata in camicia da notte sotto casa alle due del mattino?
....mmhhh...vediamo nel mio caso quando si è presentata sotto casa non era in camicia da notte e non erano le due del mattino...dire che ha vinto la tua :mrgreen:

.....però la mia mi spediva le lettere anonime! :mrgreen:

melania

Utente di lunga data
No.
Però se l'avesse fatto...una secchiata d'acqua sulla testa non gliel'avrei negata di certo:strepitoso:

Sbriciolata

Escluso
No.
Però se l'avesse fatto...una secchiata d'acqua sulla testa non gliel'avrei negata di certo:strepitoso:
Conosco l'episodio ma non l'epilogo... ma a quanto sento le facocere non si smentiscono mai, eh?

Sbriciolata

Escluso
....mmhhh...vediamo nel mio caso quando si è presentata sotto casa non era in camicia da notte e non erano le due del mattino...dire che ha vinto la tua :mrgreen:

Le lettere, messaggi, telefonate anonime sono un classico, senza quelle non ti danno il patentino

MK

Utente di lunga data

Allora era la mia :cool:.

Sbriciolata

Escluso
Allora era la mia :cool:.
Oh mio Signore, so che hai da fare, però... dovesse un giorno partirmi un embolo, fossi in preda a una tempesta ormonale o a una crisi di identità e mi trasformassi in facocera... ti prego Signore... un colpo, che basti a farmi rinsavire o a impedirmi di cadere nella pozza di fango.

Ultimo

Escluso
Chissà perchè per fagocera avevo inteso na cosa, ma non dico cosa, e mi ritiro per sempre da sti discorsi fagoceri.

ciliegina

Utente di lunga data
... non riesco più a credere in noi due. L'ho scritto, ce l'ho davanti, lo leggo, mi fa male ma so che è vero.
Mi sono ripetuta mille volte i motivi per cui dovrei tornare ad avere fiducia, mille volte mi sono spronata a provarci. Ci ho provato, non ci riesco. Ogni volta che ci provo mi blocco, per un motivo o per l'altro. E adesso che faccio?
Cara Sbriciolata,
se dopo quattro mesi riesco a vedere qualcosa di positivo in mio marito lo devo a te e alla fiducia che mi hai trasmesso con le tue parole. Una volta mi hai fatto notare che le parole d'amore che dicono alle amanti sono solo frutto dell'ammore. Ed è vero. Un marito che si lasci convincere a tradire e che trovi gusto in quello che fa, è perché vive l sua relazione libero, senza avere sulle spalle il peso della vita quotidiana. Se mio marito o il tuo avessero vissuto nella stessa casa con l'amante, se avessero avuto almeno un figlio dall'amante, avrebbero preso coscienza che tutti i rapporti si somigliano: sono piacevoli e complicati nello stesso tempo. E poi le amanti: arrivano, si insinuano e scopano...sempre, ovunque, comunque. Scusa la poca eleganza, ma è quello che fanno e in nome di quello credono di poter essere amate alla follia.
E' un discorso semplicistico, lo so, però mi consolo a pensare che mio marito sia stato superficiale e immaturo a tradirmi e ora invece quell'entusiasmo che prima riservava alla sua facocera lo impieghi per ricostruire una storia con me, talvolta in maniera maldestra, risultando anche un po' innaturale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.