Il peggiore incubo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uroboro

Utente di lunga data
Sei un assaggiatore di professione? :D
A questo punto devi vuotare il sacco...non puoi farci stare così! :cool:
Le debolezze non si raccontano..... e io sono un malato incurabile;)

Uroboro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Farmi prendere per maniaco fissato così subito....... uno uno te lo dico... il profumo o ancora meglio l'odore.... basta.
No ma per carità...
E' tanto per parlare...:)
L'odore vale per tutti, è una delle prime cose che colpiscono, anche inconsciamente, di una persona. Siamo animali, ci si nasa...

Uroboro

Utente di lunga data
ci si nasa...
scusa ma sto ancora ridendo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non ho detto di aver scoperto chi sa cosa... sono tutte sicuramente banalità ma sono quelle che piacciono a me....

Uroboro

Utente di lunga data
quando ho letto il tuo ci si nasa... non ho potuto fare a meno di pensare a due persone che passano la serata ad annusarsi reciprocamente tipo cani... :rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
quando ho letto il tuo ci si nasa... non ho potuto fare a meno di pensare a due persone che passano la serata ad annusarsi reciprocamente tipo cani... :rotfl::rotfl::rotfl:
Oh...senti un po'...a me affondare il naso nella pelle (ho detto pelle!!!) di un uomo mi manda giù di testa, è inebriante...:D E dovremmo imparare un po' tutti dai cani! :D
Questo quando ci si piace...però è anche vero che alcune persone hanno un odore che ti entra nel cervello ancor prima di sfiorarsi. Ed è qualcosa di impercettibile. Non parlo di profumi chimici ovviamente...

tullio

Utente di lunga data

Uroboro

Utente di lunga data
Oh...senti un po'...a me affondare il naso nella pelle (ho detto pelle!!!) di un uomo mi manda giù di testa, è inebriante...:D E dovremmo imparare un po' tutti dai cani! :D
Questo quando ci si piace...però è anche vero che alcune persone hanno un odore che ti entra nel cervello ancor prima di sfiorarsi. Ed è qualcosa di impercettibile. Non parlo di profumi chimici ovviamente...
Sono il primo a dire che è una sensazione bellissima (ovvio io parlo di donne), e l'odore della pelle e del sudore di una donna è qualcosa che prende gli istinti primordiali.... ma detta con il termine che hai usato tu... è stato esilarante...

Però si fondamentalmente siamo umani... olfatto e gusto sono tra gli aspetti più importanti... certo il secondo se ti piace lo scopri quando sei già avanti.... non è che conosci una e gli dici "scusa posso assaggiare?" :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.