Uroboro
Utente di lunga data
Le debolezze non si raccontano..... e io sono un malato incurabileSei un assaggiatore di professione?
A questo punto devi vuotare il sacco...non puoi farci stare così!![]()
Le debolezze non si raccontano..... e io sono un malato incurabileSei un assaggiatore di professione?
A questo punto devi vuotare il sacco...non puoi farci stare così!![]()
Farmi prendere per maniaco fissato così subito....... uno uno te lo dico... il profumo o ancora meglio l'odore.... basta.Tipo!?![]()
Le debolezze non si raccontano..... e io sono un malato incurabile![]()
Non sei solo, credoFarmi prendere per maniaco fissato così subito....... uno uno te lo dico... il profumo o ancora meglio l'odore.... basta.
non ho dubbiNon sei solo, credo
No ma per carità...Farmi prendere per maniaco fissato così subito....... uno uno te lo dico... il profumo o ancora meglio l'odore.... basta.
scusa ma sto ancora ridendo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ci si nasa...
Cazzo ridi?!scusa ma sto ancora ridendo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ho detto di aver scoperto chi sa cosa... sono tutte sicuramente banalità ma sono quelle che piacciono a me....
c'è un 3d che si chiama "l'angolo della perversione", sta in privèè credo...vai lì e racconta se ti va...Farmi prendere per maniaco fissato così subito....... uno uno te lo dico... il profumo o ancora meglio l'odore.... basta.
No...in Amore e Sesso.c'è un 3d che si chiama "l'angolo della perversione", sta in privèè credo...vai lì e racconta se ti va...
non è affatto imbecilleNo...in Amore e Sesso.
Quando sono thread imbecilli sono miei...:rotfl:
quando ho letto il tuo ci si nasa... non ho potuto fare a meno di pensare a due persone che passano la serata ad annusarsi reciprocamente tipo cani... :rotfl::rotfl::rotfl:Cazzo ridi?!![]()
Oh...senti un po'...a me affondare il naso nella pelle (ho detto pelle!!!) di un uomo mi manda giù di testa, è inebriante...quando ho letto il tuo ci si nasa... non ho potuto fare a meno di pensare a due persone che passano la serata ad annusarsi reciprocamente tipo cani... :rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Danny!(...)
Comunque ho la fortuna di avere i motel vicini.
Pure mia moglie.
Sono il primo a dire che è una sensazione bellissima (ovvio io parlo di donne), e l'odore della pelle e del sudore di una donna è qualcosa che prende gli istinti primordiali.... ma detta con il termine che hai usato tu... è stato esilarante...Oh...senti un po'...a me affondare il naso nella pelle (ho detto pelle!!!) di un uomo mi manda giù di testa, è inebriante...E dovremmo imparare un po' tutti dai cani!
Questo quando ci si piace...però è anche vero che alcune persone hanno un odore che ti entra nel cervello ancor prima di sfiorarsi. Ed è qualcosa di impercettibile. Non parlo di profumi chimici ovviamente...
La si vuole.. Diciamo che è la cosa più semplice e facile.Si tradisce perché la relazione principale la si vuole, altrimenti si lascerebbe.