Ci sono dei corsi, in giro?
Albertococo tiene delle lectio magistralis in privato. Ma le quote rosa sono al 100%.
Ci sono dei corsi, in giro?
Probabile eh!Lo farà.
Nel frattempo ha già scritto all'amante/i: "Acque agitate. Sono stato beccato. Ci risentiamo appena la situazione si sarà calmata."
Non so perche tu tia sentito toccato... Comunque stavamo affermando in modo ironico il contrario di quello che hai percepito. E cioè che non tutti gli uomini son cosi e che è riduttivo considerarli così.Sono d'accordo con voi. Dovreste però spiegarmi una cosa. Se tutti gli uomini sono così e nel caso specifico il compagno della nuova entrata ha avuto una storia? più storie? Le ha avute con chi? con le donne?
E se le ha avute con le donne e non con una oca....... mi sa che la cioccolata non piace soltanto ai cerebropiselli.
escusemuà ma insomma eh, famo parte tutti di una stessa famiglia,cerebropiselli e cerebrovagina!
Sì, il problema è appunto che vita fai. Che lavoro fai.
Se, per esempio, sei un agente di vendita, ti sposti dove ti pare e hai molta libertà.
Se sei in un ufficio, magari piccolo, dove i colleghi son sempre gli stessi da anni, non è detto che ti appoggino, per dire, soprattutto se conoscono anche il consorte, come spesso capita.
Se il tempo che ti puoi concedere sono solo due ore devi trovare un amante vicino o con molto tempo a disposizione, per abbattere i tempi degli spostamenti.
Mi son messo a pensare... se volessi farmi un'amante io... ma dove diavolo la incastro?
Prima della piscina e dopo la palestra della figlia?
O lascio i piatti nel lavello... ma desterei sospetti.
Potrei evitare di stendere il bucato e risparmierei una decina di minuti la sera.
Mannaggia, ho pure piscina e palestre vicini casa, manco sui tempi degli spostamenti posso giocare.
E non c'è neppure la scusa del traffico dalle mie parti. E tra l'altro vado al lavoro con i mezzi in corsia preferenziale.
Uffa.
Comunque ho la fortuna di avere i motel vicini.
Pure mia moglie.
Come faccio a sentirmi toccato? Non mi sono sentito toccato eratò.Non so perche tu tia sentito toccato... Comunque stavamo affermando in modo ironico il contrario di quello che hai percepito. E cioè che non tutti gli uomini son cosi e che è riduttivo considerarli così.
No vabbe non ti preoccupare. Spero che sia chiaro adesso...Come faccio a sentirmi toccato? Non mi sono sentito toccato eratò.
aahhh, ok, ho visto le faccine ma pensavo che un po serie lo eravate.
Vabbè alla fine il discorso che scrissi vale sempre,pecore escluse eh!:rotfl::rotfl:
Dai eratò mi sono sentito toccato in quanto uomo, e veramente pensavo foste serie, tra un sorriso e l'altro.
E' una questione di sapersi organizzare, certo se lavori in miniera 18 ore al giorno diventa un pochino difficile organizzarsi, ma per il resto il tempo per fare qualunque cosa lo trovi sempre.... se vuoi fare qualcosa la fai, allora la domanda è un'altra... ho la giusta motivazione per dedicare del tempo a questa cosa?Con gli amici alla lunga è un rischio.
Sì, il lavoro è l'unico tempo elastico, se puoi farlo.
No, dico così, perché tante volte ci penso su... ma io di tempo per seguire una storia parallela non ne avrei... ne ho già poco per dormire il giusto...
Però qui leggo tante storie e tanta gente che ha parecchio tempo... e quasi quasi li invidio.
No vabbe non ti preoccupare. Spero che sia chiaro adesso...
io non conosco tutti gli amici di mio marito e lui non conosce i mieiGli amici possono fare da copertura una due volte. E comunque li devi mettere al corrente.
Se non li metti al corrente c'è sempre il rischio che in qualche conversazione salti fuori che quella volta tu non c'eri.
Non è un caso che la maggior parte dei tradimenti (reciproci) si consumino in estate, quando le mogli sono al mare coi bambini.
Campo libero ha chi ha spesso impegni/cene/viaggi di lavoro.
Ma che minchia scrivi, giusta motivazione? mavatteneafanculova!E' una questione di sapersi organizzare, certo se lavori in miniera 18 ore al giorno diventa un pochino difficile organizzarsi, ma per il resto il tempo per fare qualunque cosa lo trovi sempre.... se vuoi fare qualcosa la fai, allora la domanda è un'altra... ho la giusta motivazione per dedicare del tempo a questa cosa?
Ma quale appoggio? Mica devi dire ai colleghi che ti vedi con l'amante?Sì, il problema è appunto che vita fai. Che lavoro fai.
Se, per esempio, sei un agente di vendita, ti sposti dove ti pare e hai molta libertà.
Se sei in un ufficio, magari piccolo, dove i colleghi son sempre gli stessi da anni, non è detto che ti appoggino, per dire, soprattutto se conoscono anche il consorte, come spesso capita.
Se il tempo che ti puoi concedere sono solo due ore devi trovare un amante vicino o con molto tempo a disposizione, per abbattere i tempi degli spostamenti.
Mi son messo a pensare... se volessi farmi un'amante io... ma dove diavolo la incastro?
Prima della piscina e dopo la palestra della figlia?
O lascio i piatti nel lavello... ma desterei sospetti.
Potrei evitare di stendere il bucato e risparmierei una decina di minuti la sera.
Mannaggia, ho pure piscina e palestre vicini casa, manco sui tempi degli spostamenti posso giocare.
E non c'è neppure la scusa del traffico dalle mie parti. E tra l'altro vado al lavoro con i mezzi in corsia preferenziale.
Uffa.
Comunque ho la fortuna di avere i motel vicini.
Pure mia moglie.
sul fatto che tutti gli uomini sono così ero ironica, pensavo che la faccina bastasseSono d'accordo con voi. Dovreste però spiegarmi una cosa. Se tutti gli uomini sono così e nel caso specifico il compagno della nuova entrata ha avuto una storia? più storie? Le ha avute con chi? con le donne?
E se le ha avute con le donne e non con una oca....... mi sa che la cioccolata non piace soltanto ai cerebropiselli.
escusemuà ma insomma eh, famo parte tutti di una stessa famiglia,cerebropiselli e cerebrovagina!
Ho preso una cantonata. Risolto con Eratò se leggi i post precedenti.sul fatto che tutti gli uomini sono così ero ironica, pensavo che la faccina bastasse![]()
ho letto dopo ma non avevo voglia di cancellareHo preso una cantonata. Risolto con Eratò se leggi i post precedenti.
Ah... sul perche tu ti sia sentito toccato. Nel senso che, considerando quello che scrivi sulla tua famiglia, non ti vedo come uno che si fa comandare dal pisello.
Ho 4 colleghi io, 2 lei.io non conosco tutti gli amici di mio marito e lui non conosce i miei
Non è che se esco o esce gli faccio il terzo grado
Abbiamo 2000 colleghi, se mi dice che esce con i colleghi mica gli chiedo il codice fiscale e viceversa
Però ragà io a volte non capisco se siete seri o siete cre... o state scherzando.
Ma insomma eh, si sta a disquisire sul tempo, dinamiche, posti etc etc per avere una relazione extra?
Ma è così difficile che due amanti trovino quel tempo che serve nel tempo che loro hanno a disposizione? ou del loro tempo eh, non del mio o di caio. Cioè se io ho nel mese corrente un giorno? 2? 5? a disposizione ed in questi giorni un'ora? 2? 5? Me li organizzo. Questo mese non è possibile? Magari nel mese successivo si.
Non ho tempo? bhe l'alternativa è la sega, se si è veloci, altrimenti manco quella.
Minchia che storia, però.Però ragà io a volte non capisco se siete seri o siete cre... o state scherzando.
Ma insomma eh, si sta a disquisire sul tempo, dinamiche, posti etc etc per avere una relazione extra?
Ma è così difficile che due amanti trovino quel tempo che serve nel tempo che loro hanno a disposizione? ou del loro tempo eh, non del mio o di caio. Cioè se io ho nel mese corrente un giorno? 2? 5? a disposizione ed in questi giorni un'ora? 2? 5? Me li organizzo. Questo mese non è possibile? Magari nel mese successivo si.
Non ho tempo? bhe l'alternativa è la sega, se si è veloci, altrimenti manco quella.
Questa l'hai copiata da Pasquale Laricchia.Probabile eh!
Nel contesto esce fuori una morale, che da un uomo senza palle non ci si può aspettare che le esca.